Il Giallo di Perugia
Poll choicesVotesStatistics
Amanda5 [33.33%]
Rudy5 [33.33%]
Non ne ho la minima idea3 [20.00%]
Raffaele2 [13.33%]
Patrick0 [0.00%]
Altri0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Il Giallo di Perugia, Chi è l'assassino?

« Older   Newer »
  Share  
Fede#91
view post Posted on 23/12/2007, 14:29




CITAZIONE (kami` @ 23/12/2007, 11:45)
Beh io non credo che l'accaduto sia stato così sminuito, visto che i telegiornali e i giornali hanno parlato di questo fatto per diverse settimane e, passando con la macchina la davanti, si vedevano polizia & affini a tutte le ore.
Questo è un fatto che ha scosso molto la citta di Perugia, non si può negare.

anche secono me.
 
Top
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 23/12/2007, 14:40




infatti come al solito i media distorgono la realtà... ieri c'era ancora pochissima gente se devo essere sincera... prima dell'omicodio di mez ce n'era molta di più...
però devo dire che.. questo fatto è servito ad aumentare la sorveglianza della polizia nel centro storico..prima dell'omicidio di meredith nn si vedeva mica una volante che passava intorno alla fontana ogni 5 minuti..
 
Top
Fede#91
view post Posted on 23/12/2007, 15:27




CITAZIONE (°°B¡mbÖzZ@°° @ 23/12/2007, 14:40)
infatti come al solito i media distorgono la realtà... ieri c'era ancora pochissima gente se devo essere sincera... prima dell'omicodio di mez ce n'era molta di più...
però devo dire che.. questo fatto è servito ad aumentare la sorveglianza della polizia nel centro storico..prima dell'omicidio di meredith nn si vedeva mica una volante che passava intorno alla fontana ogni 5 minuti..

beh... io nn considererei questa cosa positiva, considera che come al solito ci vuole il morto per far muove anche solo un capello -.-" e questo è deprimente almeno per me.
 
Top
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 25/12/2007, 15:44




è così.. che ce voi fa.. fino a che nn succedono fatti come questi, che turbano l'immagine pubblica.. nessuno si da da fare..
 
Top
annna
view post Posted on 25/12/2007, 19:47




CITAZIONE (Fede#91 @ 22/12/2007, 16:16)
cmq vorrei solo dice che credo che Fagu abbia aperto questa discussione affinchè si parli di questo fatto, nn perchè realmente la cosa si limitasse al chi è stato o chi nn è stato.
per me ci sta che oltre a trovare il colpevole, tutti volgano almeno un pensiero alla persona uccisa, anzi credo sia doveroso, credo che bisogni reagire davanti alle cose che succedono, il colpevole va trovato e se ragionassimo solo in termini di sensibilità in queste situazioni, nn concluderemmo mai nulla

nono, il fagu ha fatto il sondaggio proprio per sapere chi pensiamo che sia il colpevole, come ha scritto anche in seguito...
...sono io che ho aperto gli occhi al fatto in se e non al colpevole...bisogna pensare e capire perchè questa società si trasforma sempre più in mxxxa e nn giocare a fare i detective scrivendo chi pensiamo possa essere il colpevole...
 
Top
ClaPG
view post Posted on 25/12/2007, 20:08




si va beh annna pensala come vuoi...
la discussione si chiama Il Giallo di Perugia... il sondaggio fa parte della discussione... come ha detto giustamente fede io l'ho aperta con il sondaggio per poi discuterne nella sua completezza... sicuramente è un fatto ke ha scoinvolto tutti i perugini... dalla piccola e sicura città di provincia siamo diventati l'ibiza degli studenti come ha detto un giornalista!
sembra ke adesso ho commesso un reato etico xke vi ho chiesto il vostro parere personale...è chiaro ke io nn sn cosi str***o da pensare solo al colpevole e non alla vittima...
figurati io lei l'avevo vista pure qualche giorno prima ke morisse al bar vicino casa... me lo sn sentito molto vicino questo brutto avvenimento!
io credo nell'idea della giustizia e per questo vojo ke il colpevole paghi per ciò ke ha fatto...
altro da criticarmi?

p.s.:vedo ke cmq qualcuno ha votato al sondaggio, quindi a qualcuno interessa
 
Top
Vignadrum
view post Posted on 25/12/2007, 20:14




non mi sono messo a leggere tutti i commenti precedenti, premetto.... comunque è senza dubbio una discussione assolutamente fuori luogo poco ma sicuro.... chi è il colpevole, ma per piacere... già che è un paese di merda il nostro non ci mettiamo del nostro, c'è stato un delitto, ci sono degli indagati, la giustizia farà il suo dovere, gia ci pensa Vespa a chiacchierare per le lavandaie... se si vuol parlare si parta dal fattaccio per discutere della situazione attuale e di perugia. io la penso cosi
 
Top
ClaPG
view post Posted on 26/12/2007, 12:00




il mio intento principale era quello...
 
Top
annna
view post Posted on 27/12/2007, 14:49




CITAZIONE (Vignadrum @ 25/12/2007, 20:14)
non mi sono messo a leggere tutti i commenti precedenti, premetto.... comunque è senza dubbio una discussione assolutamente fuori luogo poco ma sicuro.... chi è il colpevole, ma per piacere... già che è un paese di merda il nostro non ci mettiamo del nostro, c'è stato un delitto, ci sono degli indagati, la giustizia farà il suo dovere, gia ci pensa Vespa a chiacchierare per le lavandaie... se si vuol parlare si parta dal fattaccio per discutere della situazione attuale e di perugia. io la penso cosi

qst parole del vigna sintetizzano in breve quello che ho detto nei miei vari commenti...

CITAZIONE (ClaPG @ 26/12/2007, 12:00)
il mio intento principale era quello...

sarà anche stato il tuo intento principale, ma a me personalmente nn sembrava quello il tuo intento principale, anche perchè nei primi post hai chiaramente scritto che ti interessava che opinione s'era fatta la gente sull'assassino...e che nn c'era nulla di male a farsi una propria idea su chi potesse essere... questo è quello che hai scritto nei primi post...

CITAZIONE (ClaPG @ 25/12/2007, 20:08)
si va beh annna pensala come vuoi...
la discussione si chiama Il Giallo di Perugia... il sondaggio fa parte della discussione... come ha detto giustamente fede io l'ho aperta con il sondaggio per poi discuterne nella sua completezza... sicuramente è un fatto ke ha scoinvolto tutti i perugini... dalla piccola e sicura città di provincia siamo diventati l'ibiza degli studenti come ha detto un giornalista!
sembra ke adesso ho commesso un reato etico xke vi ho chiesto il vostro parere personale...è chiaro ke io nn sn cosi str***o da pensare solo al colpevole e non alla vittima...
figurati io lei l'avevo vista pure qualche giorno prima ke morisse al bar vicino casa... me lo sn sentito molto vicino questo brutto avvenimento!
io credo nell'idea della giustizia e per questo vojo ke il colpevole paghi per ciò ke ha fatto...
altro da criticarmi?

p.s.:vedo ke cmq qualcuno ha votato al sondaggio, quindi a qualcuno interessa

okey va bene se dici che il sondaggio faceva parte della discussione, anche se nel post iniziale la domanda era più o meno "chi pensate che sia l'assassino ?" e nn "come la vedete questa strage?"...
...e cmq io ho detto la mia, nn rispondendo al sondaggio ho dato la mio opinione sull'evento e nn tentando di dare un volto all'assassino senza avere prove o basandomi sulle cacchiate che dicono giornali e tv... tu di tutta risposta hai detto che chi nn è interessato alle discussioni può nn rispondere...cioè? se io nn mi sono limitata al sondaggio vuol dire che ero OT? ma ora perchè scrivi che la discussione nn è fatta solo dal sondaggio...? PICCOLA CONTRADDIZIONE

poi per il resto ho criticato il sondaggio in generale e nn te, ho criticato il tentare di dare un volto all'assassino senza avere prove, ho criticato chi si fa trasportare dai media... non volevo assolutamente criticare te, e se così è sembrato, o probabilmente così è stato, beh nn è stato voluto e mi scuso...anche perchè ti conosco e lo so che nn sei così materialista e che la cosa ti ha colpito davvero...
 
Top
ClaPG
view post Posted on 30/12/2007, 19:31




scusami hai ragione te...mi pento di aver fatto quello ke ho fatto..sinceramente
 
Top
Fede#91
view post Posted on 30/12/2007, 21:29




io boh... secondo me era meglio parlare di chi era l'assassino secondo noi che sprecare nn so quanti post per dire che fagu aveva sbagliato (che poi tutto questo sbaglio nn lo vedo... ma va beh).
FAGU HAI SBAGLIATO!
ora si va avanti??
 
Top
ClaPG
view post Posted on 30/12/2007, 22:12




eh fede mi sa di no xke io ho sbagliato image image
 
Top
Fede#91
view post Posted on 31/12/2007, 16:08




XD morirai sotto tortura caro Fagu asd e poi credo che si svolgerà l'impiccagione sisi... nn ti possiamo lasciare impunito XD
 
Top
kami`
view post Posted on 2/1/2008, 12:13




Maphia...
 
Top
Fede#91
view post Posted on 4/1/2008, 16:32




CITAZIONE (kami` @ 2/1/2008, 12:13)
Maphia...

chiamiamola così :D
 
Top
46 replies since 18/12/2007, 13:46   325 views
  Share