Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
Fede#91
view post Posted on 4/4/2008, 20:21




il fatto è che loro si vestono [male] in modo strano, per farsi notare, è questa la verità, perchè se non erano nessuno non quel broccolo di bill non andava in giro come uno spazzolone in qua e in là.
indi, dal momento che loro vogliono essere notati cercando di far presa anche sull'aspetto, la gente giustamente li giudica anche per questo.
 
Top
*°-ElyThePresident-°*
view post Posted on 4/4/2008, 20:31




Mi dispiace ma te fede nn li conosci....nammeno io eh.....ma meglio di te sì.....e non puoi giudicarli in questo senso...... poi si vestono male per te.... non è quello che conta.......ma è qualcos'altro ,ke a me piace tantissimo......son gusti .........
Comunque posso dirti ke loro non puntano sul loro aspetto....magari li aiuta a farsi notare di più perchè effettivamente sono diversi dal solito gruppo...... ma loro non fanno leva su questo....ma ripeto....su qualcosa di più importante ke sono le loro conzoni e da cui tu, come molta altra gente, avendone sentite due a malapena non puoi capire che gente sono cosa pensano e cosa amano...
 
Top
Vale x 95
view post Posted on 4/4/2008, 20:53




poetico...
 
Top
Fede#91
view post Posted on 4/4/2008, 22:05




io ho detto che, al di là del giudizio prettamente personale che do di loro, c'è una cosa fondamentale:
loro vogliono essere giudicati e la gente in effetti li giudica, punto.
è tutto qui... loro vogliono essere guardati, vogliono attirare l'attenzione e ci sono riusciti devo dire [] nel bene o nel male, che sia.. ma ci sono riusciti, mo non si lamentassero perchè se la sono e se la stanno cercando da soli.
 
Top
Vale x 95
view post Posted on 5/4/2008, 08:21




concordo e quoto
 
Top
*°-ElyThePresident-°*
view post Posted on 6/4/2008, 12:38




CITAZIONE (Fede#91 @ 4/4/2008, 23:05)
io ho detto che, al di là del giudizio prettamente personale che do di loro, c'è una cosa fondamentale:
loro vogliono essere giudicati e la gente in effetti li giudica, punto.
è tutto qui... loro vogliono essere guardati, vogliono attirare l'attenzione e ci sono riusciti devo dire [image] nel bene o nel male, che sia.. ma ci sono riusciti, mo non si lamentassero perchè se la sono e se la stanno cercando da soli.

"vogliono essere giudicati" in ke senso????? credo ke tutti i cantanti vorrebbero assere giudicati, perchè questo significa essere conosciuti
poi cara mia loro nn si lamentano........sono contentissimi di tutto.......nn danno peso a ste sciocchezze che la gente gli dice
 
Top
M!ngu
view post Posted on 6/4/2008, 13:11




CITAZIONE (*°-ElyThePresident-°* @ 4/4/2008, 20:49)
CITAZIONE (M!ngu @ 3/4/2008, 23:09)
10 buoni motivi per non piacere i Tokio Hotel
riassunti in uno solo:

Premettendo che non ho nulla contro di loro perchè sicuramente per fare qst canzoni ci lavora dietro un sacco di gente e quindi portiamo rispetto, ritengo che la loro musica poppeggiante possa piacere solo a ragazzine che sono in grado di ascoltare solo questo genere di musica, poichè gli altri generi di musica sono a loro sconosciuti; inoltre non capite quanto sfruttino tutte le fan.
Cioè dai, tutti i gadget, magliette sciarpe cappelli, poster,giornali che vengono messi in vendita, i finti concerti...
Sono solo un modo per riempire le tasche della casa discografica che li mantiene...
Non so nel resto d'Euoropa quanto successo abbiano, ma ritengo che il loro successo in Italia rappresenti in pieno la nostra società giovanile, ormai viziata e fanciullesca...
Poi suvvia...uno li guarda e che può pensare???:
"...ma chi so questi...???"
Il cantante sembra Loredana Bertè dei tempi d'oro...Uno è pieno de rasta col cappello che sembra un mix tra jamaicano e americano dalla pelle bianca...
Poi toglietemi una curiosità..
Suonano dal vivo o in playback???Non ho mai avuto l'occasione di vederli...e spero che non l'avrò...
Poi dai....Prima ascolto un pezzo rock in 7/4 con scale blues e poi mi sento che la radio passa sta roba...
Bah..
Credo anche che molte siano affascinate dall'aspetto esteriore di questi "musicisti" o anche perchè le amiche fanno pubblicità alle amiche che di conseguenza sono costrette ad ascoltare....
Potrei scrivere un saggio breve a riguardo volendo....

Allora.......
1.A me piacciono e posso dirti ke io a scolto anche altri generi di musica.....
2.La loro musica sarà anche pop.... ma non del tutto..... certe canzoni sono anche Rock/Punk o Rock/emo
3.C sei stato ai loro concerti??? E allora come puoi dire che sono "finti"??Poi perchè finti?
Chi so questi?Sono un gruppo magari esteticamente diverso dagli altri....ma un gruppo musicale come gi altri.....
4.Cosa c'entra Loredana Bertè!!! Quella è un'esaurita... e se permetti nemmeno gli assomiglia....e in nessun modo
5.Se Tom c'ha i rasta vorrà dire che gli piacciono...cosa c'entra?Lo vedi che giudicate quasi tutti dall'apparenza???
6.Suonano e cantano dal vivo e pure bene (rispetto a tanti altri.....)
7.A me piace la loro musica, la voce di Bill, e i loro testi..........ed è questo quello che conta x me.......
poi se devo essere sincera,sì, mi piacciono anke esteticamente........ma sicuramente non è per questo che ascolto la loro musica o compro i loro cd..........

....ormai suono da parecchi anni e so quale è vera musica e quale non lo è...
Secondo te perchè c'è tanta gente che li critica??Questa gente che li critica è composta dal 85% da persone che la musica la studiano, la suonano e la conoscono!!!!
Tutte le ragazzine hanno una predisposizione mentale per tutti questi gruppettini che tra qualche anno non esisteranno più e ti assicuro che tra 2 o 3 anni...forse anche meno, non ti ricorderai neank chi sono...
Quindi se proprio li vuoi difendere solo perchè ti piaciono potresti fare un excursus della musica dalle origini ad oggi e comparandola con i Tokio Hotel capirai la vera differenza e solo così capirai quanto siano un gruppo di importanza irrilevante...
 
Top
kami`
view post Posted on 6/4/2008, 15:35




CITAZIONE (*°-ElyThePresident-°* @ 4/4/2008, 20:49)
CITAZIONE (M!ngu @ 3/4/2008, 23:09)
10 buoni motivi per non piacere i Tokio Hotel
riassunti in uno solo:

Premettendo che non ho nulla contro di loro perchè sicuramente per fare qst canzoni ci lavora dietro un sacco di gente e quindi portiamo rispetto, ritengo che la loro musica poppeggiante possa piacere solo a ragazzine che sono in grado di ascoltare solo questo genere di musica, poichè gli altri generi di musica sono a loro sconosciuti; inoltre non capite quanto sfruttino tutte le fan.
Cioè dai, tutti i gadget, magliette sciarpe cappelli, poster,giornali che vengono messi in vendita, i finti concerti...
Sono solo un modo per riempire le tasche della casa discografica che li mantiene...
Non so nel resto d'Euoropa quanto successo abbiano, ma ritengo che il loro successo in Italia rappresenti in pieno la nostra società giovanile, ormai viziata e fanciullesca...
Poi suvvia...uno li guarda e che può pensare???:
"...ma chi so questi...???"
Il cantante sembra Loredana Bertè dei tempi d'oro...Uno è pieno de rasta col cappello che sembra un mix tra jamaicano e americano dalla pelle bianca...
Poi toglietemi una curiosità..
Suonano dal vivo o in playback???Non ho mai avuto l'occasione di vederli...e spero che non l'avrò...
Poi dai....Prima ascolto un pezzo rock in 7/4 con scale blues e poi mi sento che la radio passa sta roba...
Bah..
Credo anche che molte siano affascinate dall'aspetto esteriore di questi "musicisti" o anche perchè le amiche fanno pubblicità alle amiche che di conseguenza sono costrette ad ascoltare....
Potrei scrivere un saggio breve a riguardo volendo....

Allora.......
1.A me piacciono e posso dirti ke io a scolto anche altri generi di musica.....
2.La loro musica sarà anche pop.... ma non del tutto..... certe canzoni sono anche Rock/Punk o Rock/emo
3.C sei stato ai loro concerti??? E allora come puoi dire che sono "finti"??Poi perchè finti?
Chi so questi?Sono un gruppo magari esteticamente diverso dagli altri....ma un gruppo musicale come gi altri.....
4.Cosa c'entra Loredana Bertè!!! Quella è un'esaurita... e se permetti nemmeno gli assomiglia....e in nessun modo
5.Se Tom c'ha i rasta vorrà dire che gli piacciono...cosa c'entra?Lo vedi che giudicate quasi tutti dall'apparenza???
6.Suonano e cantano dal vivo e pure bene (rispetto a tanti altri.....)
7.A me piace la loro musica, la voce di Bill, e i loro testi..........ed è questo quello che conta x me.......
poi se devo essere sincera,sì, mi piacciono anke esteticamente........ma sicuramente non è per questo che ascolto la loro musica o compro i loro cd..........

Quoto mingu e aggiungo: che loro siano un gruppo venduto ad una casa discografica e al giro economico dei gadget e cazzate varie è palese.
Ora per cortesia non veniamo a dire che siano un gruppo con un grosso impegno di base, che oggi col computer ti fai tutta la musica che ti pare.
Jimi Hendrix moriva di fame e si è fatto il culo per riuscire a suonare, quella era gente che si impegnava per suonare e col cazzo che gliene fregava delle case discografiche.

(vale come mai hai il mio post in firma? xD ci sono i diritti di autore lol)
 
Top
*°-ElyThePresident-°*
view post Posted on 6/4/2008, 16:48




Allora M!ngu... non sarà vera musica per te...........
ci sarà tanta gente ke li critica come c'è tanta gente a cui piacciono, come quasi tutti i gruppi
Se permetti io non sono una ragazzina con la predisposizione mentale a questi"gruppettini" perchè a me all'inizio non piacevano....devo essere sincera.....poi invece, ascoltando meglio le loro canzoni, mi sono piaciuti..........
Poi scusami tanto......loro sono una band emergente, sono solo due o tre anni che fanno musica, come puoi paragonarli ai più grandi musicisti del mondo?????

una domanda a kamì:
se dici che oggi col computer si può fare tutta la musica che ti pare, allora immagino che vuoi dire che oggi tutti i cantanti e i musicisti di questo momento non si impegnano abbastanza perché esiste il computer?????Ma per favore........
 
Top
kami`
view post Posted on 6/4/2008, 17:36




Certo che è così. Overrated!
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 6/4/2008, 21:56




CITAZIONE (*°-ElyThePresident-°* @ 6/4/2008, 17:48)
Se permetti io non sono una ragazzina con la predisposizione mentale a questi"gruppettini"

Eppure sembrerebbe...
 
Top
Fede#91
view post Posted on 6/4/2008, 22:06




mah.. io sui gusti alla fine fine non mi permetto di sindacare... certo è che quello è un trans e che non sono all'altezza di molti altri grandi artisti e bands che hanno realmente fatto la storia della musica... io li vedo come un gruppetto basato sull'immagine in cui la musica è largamente passata in secondo piano.

Edited by Fede#91 - 6/4/2008, 23:20
 
Top
M!ngu
view post Posted on 6/4/2008, 22:11




CITAZIONE (*°-ElyThePresident-°* @ 6/4/2008, 17:48)
Allora M!ngu... non sarà vera musica per te...........
ci sarà tanta gente ke li critica come c'è tanta gente a cui piacciono, come quasi tutti i gruppi
Se permetti io non sono una ragazzina con la predisposizione mentale a questi"gruppettini" perchè a me all'inizio non piacevano....devo essere sincera.....poi invece, ascoltando meglio le loro canzoni, mi sono piaciuti..........
Poi scusami tanto......loro sono una band emergente, sono solo due o tre anni che fanno musica, come puoi paragonarli ai più grandi musicisti del mondo?????

una domanda a kamì:
se dici che oggi col computer si può fare tutta la musica che ti pare, allora immagino che vuoi dire che oggi tutti i cantanti e i musicisti di questo momento non si impegnano abbastanza perché esiste il computer?????Ma per favore........

Ci sono molti gruppi emergenti migliori di loro, che anche se non sono come i grandi musicisti di oggi e del passato sono comunque apprezzabili...Se tutti gli emergenti devono essere criticati sarebbe la rovina..Non mi sembra di aver detto ciò...Non li critico perchè sono emeregenti, ma per la loro musica e il loro atteggiamento, sia loro sia di chi li comanda come marionette....
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 6/4/2008, 22:49




Sono un semplice gruppo del music business moderno... ora vi faccio un esempio di come nn sia poi così difficile nn farne parte. Dopo il primo cd, il cantante dei muse Mattew Bellamy fu "criticato" dalla propria casa discografica xkè la voce nn era proprio commerciale. La direzione della casa discografica decise così di cercare di persuaderlo affinkè egli cercasse di cambiarla... Dopo un secco no da parte del mitico leader della band i Muse hanno fatto qualke altro cd dal successo a dir poco stratosferico... ecco xkè secondo me saranno una leggenda della musica.
Vediamo se i Tokio hotel saranno soltanto la solita pedina degli imprenditori...
 
Top
*°-ElyThePresident-°*
view post Posted on 7/4/2008, 16:14




CITAZIONE (<<<Franz>>> @ 6/4/2008, 22:56)
CITAZIONE (*°-ElyThePresident-°* @ 6/4/2008, 17:48)
Se permetti io non sono una ragazzina con la predisposizione mentale a questi"gruppettini"

Eppure sembrerebbe...

solo perchè mi piacciono i tokio hotel devo essere come quelle ragazzette oche??? quello nn lo sono davvero, altrimenti mi dovrebbero piacere anke altri gruppetti (secondo me nn al livello dei tokio hotel xkè molto inferiori) tipo i finley o i lost ke io invece odio......

CITAZIONE (Fede#91 @ 6/4/2008, 23:06)
mah.. io sui gusti alla fine fine non mi permetto di sindacare... certo è che quello è un trans e che non sono all'altezza di molti altri grandi artisti e bands che hanno realmente fatto la storia della musica... io li vedo come un gruppetto basato sull'immagine in cui la musica è largamente passata in secondo piano.

ke nn sono all'altezza di band ke hanno fatto la storia della musica ne sono consapevole e lo dico.....ma ora tu mi vieni a dire ke quello è un trans....dai...
Lo conosci? Tel'ha detto lui? Oppure sei un'indovina????? Poi..... anche se lo fosse (anke se nn è vero), cambierebbe qualcosa????
 
Top
61 replies since 2/4/2008, 18:47   349 views
  Share