Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
M!ngu
view post Posted on 7/4/2008, 16:39




...la sua musica sarebbe uguale...tanto gliela fanno gli altri..quindi trans o no saremo sempre allo stesso punto....
 
Top
Fede#91
view post Posted on 7/4/2008, 17:18




CITAZIONE (*°-ElyThePresident-°* @ 7/4/2008, 17:14)
ke nn sono all'altezza di band ke hanno fatto la storia della musica ne sono consapevole e lo dico.....ma ora tu mi vieni a dire ke quello è un trans....dai...
Lo conosci? Tel'ha detto lui? Oppure sei un'indovina????? Poi..... anche se lo fosse (anke se nn è vero), cambierebbe qualcosa????

sai chi è il trans?
il trans è colui che si sente e dunque veste da donna, in questo caso.
il presunto cantante dei tokio hotel si veste da donna [ed ha anche i lineamenti da donna]:
capelli lunghi sparati, da donna;
ciglia tolte, da donna;
trucco, da donna;
collana vistosa, da donna;
maglie attillate, da donna;
anelli, da donna;
braccialetti vistori e rumoreggianti, da donna;
smalto, da donna;
come si muove, da donna.
ora dimmi si o no se non è, per lo meno, vestito da donna.
se la tua risposta è sì allora è un trans, se la tua risposta è no significa che è un trans e non so spiegarmi il perchè tu non lo veda.

questo a dimostrare che è tutta apparenza quella che tirano fuori.
 
Top
*°-ElyThePresident-°*
view post Posted on 7/4/2008, 19:44




CITAZIONE (M!ngu @ 7/4/2008, 17:39)
...la sua musica sarebbe uguale...tanto gliela fanno gli altri..quindi trans o no saremo sempre allo stesso punto....

Bravo, la sua musica sarebbe uguale, quindi nn credo che bisogna giudicare un cantante dall'aspetto esteriore......
Poi nn è vero ke gliela fanno gli altri, cioè, non la fa lui, ma il resto del gruppo.

Volevo dire alla Fede che è vero ke mette magliette attillate, collane bracciali, anelli, si trucca....sisi è vero e nn lo metto in dubbio.......Ma non è vero che gli uomini non mettono maglie attillate o collane o anelli o bracciali.....Io credo che un trans si conci come una donna ma pensi e si comporti pure come una donna , e questo Bill nn lo fa........

Poi io credo che giudicare un cantante o un gruppo significhi giudicare la musica che fanno, non come si conciano o come si comportano, perchè credo che quelli siano ca**i loro......
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 7/4/2008, 19:46




CITAZIONE (*°-ElyThePresident-°* @ 7/4/2008, 17:14)
CITAZIONE (<<<Franz>>> @ 6/4/2008, 22:56)
CITAZIONE (*°-ElyThePresident-°* @ 6/4/2008, 17:48)
Se permetti io non sono una ragazzina con la predisposizione mentale a questi"gruppettini"

Eppure sembrerebbe...

solo perchè mi piacciono i tokio hotel devo essere come quelle ragazzette oche??? quello nn lo sono davvero, altrimenti mi dovrebbero piacere anke altri gruppetti (secondo me nn al livello dei tokio hotel xkè molto inferiori) tipo i finley o i lost ke io invece odio......

Dalle altre cose ke ascolti e dalla firma ke avevi fino a poco tempo fa sembrava ke lo fossi... anke tanto...
 
Top
*°-ElyThePresident-°*
view post Posted on 7/4/2008, 20:38




CITAZIONE (<<<Franz>>> @ 7/4/2008, 20:46)
CITAZIONE (*°-ElyThePresident-°* @ 7/4/2008, 17:14)
solo perchè mi piacciono i tokio hotel devo essere come quelle ragazzette oche??? quello nn lo sono davvero, altrimenti mi dovrebbero piacere anke altri gruppetti (secondo me nn al livello dei tokio hotel xkè molto inferiori) tipo i finley o i lost ke io invece odio......

Dalle altre cose ke ascolti e dalla firma ke avevi fino a poco tempo fa sembrava ke lo fossi... anke tanto...

Mi dispiace dirti ke nn è come dici tu....... posso essere tutto ma non una di quelle oche......poi dici questo xkè avevo winnie pooh in firma?? Ke c'avevo sennò ke a parte gli scherzi nn mi ricordo?
 
Top
Fede#91
view post Posted on 7/4/2008, 21:05




ma l'ele non è un'oca, lo so perchè lo so... assolutamente... solo che sta cosa dei tokio hotel mi lascia allibita pure a me... cmq boh, li devi ascoltare tu, alla fine che ti dico: a me non piacciono affatto.
 
Top
*°-ElyThePresident-°*
view post Posted on 7/4/2008, 21:09




Ok....certo....sono gusti.....
 
Top
kami`
view post Posted on 7/4/2008, 21:28




Ma porcatroia! Ci hai chiesto i motivi per cui non ci piacciono? E te li stiamo dicendo, adesso suvvia non pisciare fuori dal vasetto :|
 
Top
M!ngu
view post Posted on 7/4/2008, 21:31




CITAZIONE (*°-ElyThePresident-°* @ 7/4/2008, 20:44)
CITAZIONE (M!ngu @ 7/4/2008, 17:39)
...la sua musica sarebbe uguale...tanto gliela fanno gli altri..quindi trans o no saremo sempre allo stesso punto....

Poi nn è vero ke gliela fanno gli altri, cioè, non la fa lui, ma il resto del gruppo.

Ho seri dubbi riguardo ciò....
 
Top
*°-ElyThePresident-°*
view post Posted on 7/4/2008, 21:35




CITAZIONE (kami` @ 7/4/2008, 22:28)
Ma porcatroia! Ci hai chiesto i motivi per cui non ci piacciono? E te li stiamo dicendo, adesso suvvia non pisciare fuori dal vasetto :|

Si lo so ma io intendevo musicalmente..... non personalmente.....

CITAZIONE (M!ngu @ 7/4/2008, 22:31)
CITAZIONE (*°-ElyThePresident-°* @ 7/4/2008, 20:44)
Poi nn è vero ke gliela fanno gli altri, cioè, non la fa lui, ma il resto del gruppo.

Ho seri dubbi riguardo ciò....

Nono.....è la verità caro.... ^_^ :B): :B):
 
Top
kami`
view post Posted on 7/4/2008, 21:37




Te l'ho detto, musicalmente sono guidati dalle case discografiche. Ma non è un difetto, è la normalità. Normalità di un gruppo che comunque non credo abbia un futuro.
 
Top
*°-ElyThePresident-°*
view post Posted on 7/4/2008, 21:39




Musicalmente nel senso ke gli fanno loro la musica??
 
Top
kami`
view post Posted on 7/4/2008, 21:43




Nel senso che loro creano degli abbozzi di canzoni e le case discografiche le modificano perchè siano più facilmente vendibili.
 
Top
M!ngu
view post Posted on 7/4/2008, 21:54




credo che solo per poche canzoni avvenga ciò...Per costruire queste canzoni esistono equipe di esperti che lavorano per creare musica che piaccia...
 
Top
*°-ElyThePresident-°*
view post Posted on 7/4/2008, 21:58




Bo....io oraquesto nn lo so.... so solo ke le camzoni se le fanno da soli......
 
Top
61 replies since 2/4/2008, 18:47   349 views
  Share