Il giro dei locali, Alla scoperta di Perugia

« Older   Newer »
  Share  
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 9/10/2008, 21:30




CITAZIONE (abcdef @ 9/10/2008, 15:34)
Da nonna pina... difronte al tit bit è la nonnina che fa i panini più buoni che ho mai mangiato.
Provate il "magico panino con la cotoletta di nonna pina" e non ve ne pentirete. L'unico inconveniente è che la nonnina per quanto possa sembrare assurdo tiene aperto a degli orari incomprensibili. Per esempio il sabato dalle 2 di notte o una cosa del genere.


quoto.. nonnina nottambula!

Si mangia bene anche alla pizzeria Capri (in fondo alle scalette di sant'ercolano, vicino a Corso Cavour) non ricordo il nome preciso della via.. Comunque da 1 a 10 gli do un 8.5 (patatine D-I-V-I-N-E!)
 
Top
Fede1491
view post Posted on 9/10/2008, 21:43




Hai proprio ragione!! La Capri è veramente un bel posto... io ci sono stato a cena per 2 sabati di fila ed era sempre pieno zeppo di gente... Riguardo al cibo poi non si discute: è veramente buona la pizza che fanno là ed anche le patatine, cotte al punto giusto... peccato siano un po troppo salate per i miei gusti, ma sicuramente sono molto più gradevoli che da altre parti! E poi come non parlare della Pepsi da 1l a 2.50E, in confronto alla solita Coca-Cola da 33cl... Con il voto io mi spingo anche fino ad un bel 9 :D
 
Top
ClaPG
view post Posted on 10/10/2008, 13:12




a me la pizza della capri non piace...cmq se vogliamo parlare di pizzerie apriamo un'altra discussione, qui parliamo di locali
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 10/10/2008, 13:25




vero la pizza della capri è buonissima, è pizza napoletana almeno, così come quella della mediterranea anche se leggermente diversa. Quel locale (la mediterranea) è fantastico, una volta a pranzo abbiamo cronometrato: 2 minuti esatti dall'ordinazione per far arrivare 2 margherite. Peccato che c'è sempre la fila.
Alla capri però non fanno solo pizza e oltretutto fanno anche dei dolci speciali. Comunque ragazzi oltre alla capri ci sono tutti i ristoranti della catena scisciola che sono ottimi: la pompei, l'anema e core e altre ancora mi sa...
 
Top
Fede1491
view post Posted on 10/10/2008, 14:26




MMM interessante la velocità del servizio! ho una mezza idea di farci un salto sabato sera... dove si trova di preciso?
 
Top
ClaPG
view post Posted on 10/10/2008, 14:38




dietro al turreno, in piazza piccini...cioè accanto al pozzo etrusco...
è la pizzeria migliore di perugia, pero la fila purtroppo va fatta!
se no ci sta la pizzera i quattro passi, in via bartolo(la strada che scende a sinistra del turreno, accanto al master....
è ottima la pizza...e noi forumisti lo sappiamo, ricordate il cenone un anno fa?
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 10/10/2008, 14:41




sì vero, non è male... comunque la mediterranea del cronometraggio sta proprio ai tre archi...
 
Top
The Anonymous...
view post Posted on 10/10/2008, 15:02




CITAZIONE (<<<Franz>>> @ 10/10/2008, 15:41)
sì vero, non è male... comunque la mediterranea del cronometraggio sta proprio ai tre archi...

e un colpo e chi sono flash???

ve l'hanno portata cruda perchè sennò nn si spiega

asd


oppure l'avevano già pronta e gli hanno dato solo una scaldatina XD
 
Top
abcdef
view post Posted on 10/10/2008, 16:16




sono in 2.. appena arriva l'ordinazione te le fanno davanti agli occhi in 2 minuti davvero.
Se la prendi con la bufala per me è la migliore di perugia
 
Top
ClaPG
view post Posted on 10/10/2008, 16:19




ah quindi ti riferivi all'altra mediterranea, quella dei tre archi... anche questa ottima come quell'altra al turreno....
 
Top
Fede1491
view post Posted on 11/10/2008, 13:16




Grazie a tutti... forse stasera ci farò un salto... comunque bell'idea quella di un cenone del forum... più avanti si potrebbe anche rifare!
 
Top
ClaPG
view post Posted on 11/10/2008, 13:18




in occasione del secondo compleanno del forum la rifacciamo
 
Top
Fede1491
view post Posted on 11/10/2008, 13:24




Ok e... quando sarebbe?

Ps. scusa l'ignoranza
 
Top
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 11/10/2008, 16:51




La mediterranea è stra buona, peròè troppo cara secondo me
 
Top
annna
view post Posted on 11/10/2008, 18:38




a me nn è sembrata tanto cara qnd ci siamo stati a pranzo...vero fra???
 
Top
54 replies since 7/10/2008, 21:23   644 views
  Share