Il giro dei locali, Alla scoperta di Perugia

« Older   Newer »
  Share  
<<<Franz>>>
view post Posted on 11/10/2008, 23:48




ma infatti, proprio per niente, anche i prezzi sono ottimi
 
Top
abcdef
view post Posted on 12/10/2008, 11:25




anche per me è un po' cara però accetta i ticket restaurant
 
Top
Fede1491
view post Posted on 19/10/2008, 12:02




eccomi di nuovo a recensiere... questo sabato sono stato insieme a Claudio e un altro po di gente all'Etrusca, anche perchè dalle altre parti era pieno!! Bel posto, con un'atmosfera tranquilla ed un servizio abbastanza veloce... Posso dire che quella di ieri è stata una cena molto "intima" visto che eravamo in 8 su un tavolo da 6!! :D ... comunque pizze buone (e croccanti) e prezzo non esegerato... voto 7
 
Top
ClaPG
view post Posted on 20/10/2008, 18:16




l'etrusca mi piace troppo, ci sono cresciuto in quella pizzeria, insieme alla baffa e al baffo! infatti la baffa ogni volta che mi vede comincia a farmi la lagna di quando ero piccolo eccetera eccetera...
cmq costa poco, la pizza è buona...il cuscino(calzone con mozzarella e salsiccia) ancora di piu...
aggiungiamo che se vuoi ordinare al tavolo puoi farlo...se non vuoi ordinare xke vuoi prendere qualcosa al banco, te lo devi andare a prendere(nn te lo portano) e te lo mangi al tavolo...cm ho fatto io l'altra sera visto ke volevo il cuscino!

è un bell'ambiente, anke se nn è proprio un posto elegante, diciamo ke nn è la pizzeria tradizionale... io xo mi ci sento a casa...
come voto io ji metto un 7.5 dai...


 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 20/10/2008, 21:54




ma mica un posto deve essere per forza elegante, io una pizzeria come quella la preferisco ad un posto "chic" in cui magari la pizza è meno buona e i prezzi sono più alti
 
Top
br0ken
view post Posted on 1/11/2008, 14:41




Raga una di queste sere vi porto al Mc Loud a Ponte San Giovanni!
 
Top
Vignadrum
view post Posted on 3/11/2008, 14:12




il locale più bulo è il Lochness Pub (alle scalette di s.ercolano), sopratutto quando ci suonano i corona (e i dreamshot anche se da un pò no..) è bellissimo dentro e si mangia anche bene!! x le pizze mediterranea tutta la vita!
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 3/11/2008, 19:21




ah si mangia bene al lochness? e i prezzi?
 
Top
Vignadrum
view post Posted on 4/11/2008, 10:56




ha cambiato gestione ci ho suonato la scorsa settimana, a noi almeno ci ha cucinato bene (e gtatis!), cmq ha messo i menù pranzo e cena (prima non c'erano)..tipo primo-secondo-contorno e acqua 10 euri se non sbaglio (però tipo hamburger e patatine 6e50 mi pare!!)
 
Top
ToNy D'aMaTo#19
view post Posted on 4/11/2008, 13:48




TIT BIT TIT BIT!!!!
 
Top
Nik_91
view post Posted on 4/11/2008, 14:55




Qualcuno di voi conosce un locale che si chiama Bratslava,? dovrebbe essere all'inizio di Corso Cavour. Non ci sono mai stato ma alcuni amici me ne hanno parlato bene.
 
Top
Anny_91
view post Posted on 4/11/2008, 20:04




CITAZIONE (Nik_91 @ 4/11/2008, 14:55)
Qualcuno di voi conosce un locale che si chiama Bratslava,? dovrebbe essere all'inizio di Corso Cavour. Non ci sono mai stato ma alcuni amici me ne hanno parlato bene.

perdonatemi l'OT, ma devo farlo per la C.S.C.I. (Campagna a Salvaguardia dei Cipollini Indifesi)








SPOILER (click to view)
verso fede e claudio ho già provveduto...la campagna sta dilagando contro tutti gli anti-cipollini :P
 
Top
susanna.p.
view post Posted on 4/11/2008, 21:11




curdo fisso.se beve a poco e ci si diverte :P
 
Top
Sir-Langdon
view post Posted on 5/11/2008, 15:38




allora locali pe runa sbevazzata cosi alla scazzato il curdo o l'anticurdo ( conosciuto anche come il fashion) come prezzi sono ottimi peccato le file e il rischio di perdere metà drink/shortino mentre si esce...

Curdo ottimo locale se non fosse per il fatto che sta iniziando ad alzare i prezzi e viene sempre più frequentato da gente che a mio parere è poco raccomandabile e questa fa si che la gente si sposti.. Ciò non toglie la vastastissima gamma di alcolici che offre il curdo ad prezzi molto più accessibili rispetto ad un pub normale.. Posti a sedere quasi inesistenti almeno che non arrivate alle 21:30 siete costretti a stare in piedi ma ne vale la pena visto i prezzi degli shortini.

VOTO 4


Fashion bar si trova a sinistra del turreno ed è il principale nemico del curdo, questo locale oltre a fare i long drink a 2,5€ ha anche delle tipologie di shortino molto strane e potenti che si apprezzano molto di più ad un semplice limoncello che si può trovare dal curdo....
Ovviamente i prezzi degli shortini sono come quelli del curdo quindi si viaggia da 1-1,50-2 € due euro per gli shortini mix che però sono delle bombe alcoliche ^^
VOTO 5


L'elfo è un locale in cui passano musica rock/metal è in via de priori i prezzi sono buoni per i cocktail che fanno, particolarità che lo contraddistingue dagli altri è il fatto di fare i drink a base d'assenzio (ovviamente quelle legale) sono molti buoni e i prezzi contenuti oltre a questo è una birreria molto buona in quanto ogni mese o poco più cambia le birre e ne importa di nuove questa fa si che abbia sempre un ampia gamma di birre inoltre l'atomosfera trasmette tranquillità e questo è un cosa ottima... Infine se andate durante la settimana potete anche giocare con i giochi da tavolo !!!

VOTO 5

Il merlin locale molto bello se volete andare a conoscere ragazze straniere di solito americane, inglesi o tedesche... HA una buona scelta di cocktail fra i più buoni li c'è il long island e il caipiroska alla fragola ottimo mix fra alcool e analcolici (succhi,bibite, ecc). Come locale è meglio frequentarlo d'estate in quanto ci sono i tavolini all'aperto, Perchè dentro d'inverno fa un po caldino.. Durante la settimane se beccate la sera giusta c'è la serata disco con tante ragazze straniere e poi incontrate gente di tutti i tipi VOTO 4

La tana dell'orso molto bella però è un locale a suo modo più soft li non conviene andare a bersi un cocktail o na birra li ci si va per il vino e per la tequila, ospitalità ottima se si impara a conoscere la gente. VOTO 4


Lochness amato da me e dai miei amici per la presenza di una cameriera veramente fantastica un pregio di quel locale che c'è la sala per i fumatori e quindi di può fumare parlare e bere una birra.. L a pecca è che la sala fumatori è quella principale e questo fa si che anche chi non fuma sia costretto a sorbarsi il fumo altrui per il resto locale carino anche se certo rifarsi le scalette di sant'ercolano è un ò dura ad una certa ora... VOTO 3 ( sul lochness ho dubbi sulla sala fumatori è da un po che non ci vado !!!)

Luna bar ferrari ottimo per fare gli aperitivi magari in compagnia della propria ragazza o con qualcuna con cui ci si prova, il locale ha una pecca che i loro cocktail sono molto all'acqua di rose e questo da un lato va bene ma senza esagerare e purtroppo loro esagerano spesso... Per il resto nulla da dire locale anche qui presente sala fumatori ma c'è anche quella non fumatori.. Avvertenze alla clientela è c'è un'alta presenza di truzzi ^^

VOTO 3

è scritta di fretta quindi c'è il caso che alcune frasi siano senza senso... nel caso stasera ricorreggo e vedo un pò cosa aggiungere ^^
 
Top
54 replies since 7/10/2008, 21:23   644 views
  Share