Il giro dei locali, Alla scoperta di Perugia

« Older   Newer »
  Share  
Fede1491
view post Posted on 7/11/2008, 15:17




Sir ma non hai dato neanche un voto sufficiente!... è possibile?
 
Top
ClaPG
view post Posted on 7/11/2008, 15:53




forse la sua scala di valutazione era come la mia, da 1 a 5
 
Top
br0ken
view post Posted on 7/11/2008, 16:35




CITAZIONE (ClaPG @ 7/11/2008, 15:53)
forse la sua scala di valutazione era come la mia, da 1 a 5

In effetti :lol:
 
Top
Sir-Langdon
view post Posted on 9/11/2008, 17:31




si la scala è da 0 a 5 ^^

a breve la tabelle delle pizzerie di perugia XD se mi date un pochino di tempo lo facico con le stelline XD
 
Top
Fede1491
view post Posted on 9/11/2008, 21:53




Ambè!! una cosa seria insomma!! :D
 
Top
Nik_91
view post Posted on 10/11/2008, 23:00




Sir-Langdon illuminaci tu!!!
 
Top
piso_effe
view post Posted on 10/11/2008, 23:33




piu che le pizzerie servirebbe la lista dei pub.

SHAMROCK REGNA: A GUINNESS IS GOOD FOR YOU!
 
Top
Sir-Langdon
view post Posted on 18/11/2008, 20:18




CITAZIONE (piso_effe @ 10/11/2008, 23:33)
piu che le pizzerie servirebbe la lista dei pub.

SHAMROCK REGNA: A GUINNESS IS GOOD FOR YOU!

bah la guinness qua fa schifo s ela vuoi bere buona vai in irlanda non qui ^^ qui ti arriva mezza schifosa... provate le birre non filtrate o quelle al grano ^^
 
Top
DoN STuN
view post Posted on 14/4/2009, 14:38




PUB

-Il pub mijore di perugia è secondo me il MILANO LONG CAFFE' che si trova nella traversa di p.zza grimana alla sinistra del tabacchi. Molti posti a sedere, non molto frequentato, sono presenti TUTTI I DRINK IMMAGINABILI E NON a prezzi contenuti, inoltre essendo anke un'enoteca si possono apprezzare infinite tipologie i vino per tutte e tasche. Durante l'happy hour il MIKI (ke sarebbe il propietario) mette al banco (oltre alle solite pizzette e noccioline) piattini di pasta, pezzetti di carne appena fatta e tanto altro... vi consiglio di andarci assolutamente
VOTO: 10

-In centro di può apprezzare il curdo anke se è sempre strapieno e si deve stare (quasi sempre) in piedi. La sua forza è il prezzo e la bontà ei cockteil
VOTO: 8

-Altro posto ottimo è l' Elfo's Pub in via dei priori. Ottima musica e ottimo servizio
VOTO: 7


PIZZERIE

-al primo posto metto il TITBIT xk ci abito davanti e quindi (tra me e i miei fratelli) sono 20 anni k ci andiamo (nn esagero)
PIZZE OTTIME, prezzi incredibilmente bassi (Pizza, patatine e bibita [cocacola o birra] 8€) e una saletta privata dove si possono fare le feste
VOTO: 10

-LA LUNA NEL POZZO
i pregi di questo locale sono la squisitezza delle pizze, la varietà del cibo (antipasti di terra e di mare, primi di terra e di mare ecc.) e la bellezza (infatti si trova in mezzo al verde con tavoli in veranda climatizzata) oltre 100 coperti è impossibile non trovare posto .
i suoi difetti sono: prezzi alti e locazione (per forza con macchina o motorino) visto k si trova 3km prima di Pila (prendet via 7valli e proseguite per 4km lo trovate sulla sinistra)
VOTO: 8

-LA BOTTE. dopo piazza piccinino sulla destra la botte offre buone pizze a prezzi bassi e non solo. Infatti sono presenti antipati primi e secondi. Ottimo il servizio
VOTO 7
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 14/4/2009, 22:37




mmmm mi sa che a te la pizza non piace...
 
Top
54 replies since 7/10/2008, 21:23   644 views
  Share