Borgonovo Multiplex Centova, Il nuovo multisala di Perugia

« Older   Newer »
  Share  
ClaPG
view post Posted on 12/11/2008, 17:09




ke io sappia è del gruppo PIRELLI RE... perchè dovrei averci ripensato? nn ci arrivo ehehe

ho i visto i prezzi dei multiplex giometti
€7,70 ingresso adulto
€5,00 ridotto
€3,50 anziano
€5,00 per tutti il mercoledi

tutta questa convenienza nn ce la vedo, pero possiamo sperare che accetti la carta giovani per entrare a 5 euro...vedremo!
 
Top
br0ken
view post Posted on 12/11/2008, 17:36




A Perugia purtroppo manca quell'Iper-super-ultra-arci-omega-over-centro commerciale in cui trovi di tutto...Quello sarebbe bello, magari con parco gigante e robe varie fuori e vicino..

I miei quando son tornati da Paris mi hanno raccontato dei La Fayette..6 (SEI) PIANI!!! Roba da perdersi dentro!
 
Top
Proie91
view post Posted on 12/11/2008, 18:12




vogliamo parlare degli harrods a londra??

Non andiamo off topic cmq XD
 
Top
ClaPG
view post Posted on 12/11/2008, 19:16




a berlino anke certi centri commerciali, solo il negozio della sony sviluppato su 6 piani...

cmq gia con questo entertainment center cominciamo ad evolverci un po'...


purtroppo siamo solo una piccola realtà di provincia....

nel giro di nemmeno 24 ore questa discussione ha ricevuto piu di 200 visite, moltissime da google... vuol dire ke molti perugini si stanno interessando, gia mi immagino tutta la gente che ci sarà questi primi giorni!
abbiamo lanciato la notizia tra i primi nel web e prima dell'agenzia AdnKronos...cioè nelle ricerche siamo in prima pagina ehehe possiamo aprire un'agenzia anke noi XD

ecco quelli ke potrebbero essere i prezzi, questi sono quelli dello stesso multiplex ad ancona, i prezzi di rimini sn quelli ke ho postato prima invece, quindi ancora non possiamo sapere i nostri con certezza ehehe

image



praticamente questa catena, la giometti-cinema, è presente in tutte le marche(7 cinema), in romagna a rimini, e in abruzzo a chieti...e adesso in umbria a perugia!

Come potete vedere nel prezziario c'è il supplemento digitale...cos'è?
alcuni film potrebbero essere dati in digitale 2k, ke sta per 2000, ovvero la risoluzione dell'immagine sarà di 2048x1080...una qualità eccellente
 
Top
Anna B
view post Posted on 12/11/2008, 19:27




ma la student card che è?la carta giovani camuffata?
 
Top
ClaPG
view post Posted on 12/11/2008, 19:36




la student card è una carta ke fai direttamente al cinema, basta ke porti il libretto universitario e te la fanno gratuitamente...
magari riescono ad inserirci anche la carta giovani nostra
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 12/11/2008, 21:58




bella!!! libretto nero rulez! ahah la farò subito... (ma si può fare anche al gherlinda no?)
Comunque io non c'andrei perchè fanno i prezzi ridotti alle donne, ma che modi sono questi? son fraide che c'hanno il parcheggio personalizzato e gli sconti a uffa?
 
Top
ClaPG
view post Posted on 12/11/2008, 22:01




la student card dovrebbero prenderla pure al gherlinda si...cmq è proprio un'ingiutizia, parlano tanto di pari opportunità quando mi pare ke siano proprio le donne ad avere piu privilegi in tutto... nn andiamo ot va...
 
Top
Anna B
view post Posted on 13/11/2008, 14:37




Che cavalieri,finalmente!
 
Top
Giombo94
view post Posted on 13/11/2008, 14:40




e poi dicono ke le donee... riduzione al cinema al massimo ci puo anke stare.-.. ma il parkeggio no... ma dai...
 
Top
Anna B
view post Posted on 13/11/2008, 14:49




Io sapevo che ci sono per le donne in gravidanza,non per le donne in generale..
 
Top
ClaPG
view post Posted on 13/11/2008, 14:50




sul volantino c'è scritto ke è x le donne...
 
Top
Proie91
view post Posted on 13/11/2008, 17:43




oggi ci sono passato con mia madre!

Sta mattina lo hanno inaugurato, e oggi alle 17 apriva il cinema..

non so i prezzi ma so che c'è un parcheggio "rosa" riservato al pubblico femminile!!!! No comment.. Clicca su visualizza spoiler per vedere il volantino!

SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image



P.S: il link che c'è nel volantino non va!!
 
Top
ClaPG
view post Posted on 13/11/2008, 17:49




bravo ke l'hai postato, io purtroppo nn ho lo scanner...
cmq se vi puo interessare il sito del cinema è
www.giometticinema.com
xo attualmente nn è stato ancora aggiornato con perugia
 
Top
Sir-Langdon
view post Posted on 13/11/2008, 22:50




vedete il lato positivo si può andare con le ragazze guidano loro voi vi potete sbronzare e loro guidano XD cioè voglio dire vedendolo cosi è una manna dal cielo.. certo poi ditemi che è difficile sbronzarsi ad un cinema però XD

una domadna son stati cosi furbi da fare le navette dal minimetro al cinema ? se si ci vado per strignergli la mano sarebbe la prima prova di intelligenza nell'arco delgi ultimi 10 anni
 
Top
120 replies since 11/11/2008, 20:42   93364 views
  Share