Borgonovo Multiplex Centova, Il nuovo multisala di Perugia

« Older   Newer »
  Share  
C Come Chi?
view post Posted on 13/11/2008, 22:55




io voglio immaginare di si, anke xke sul volantino c'era scritto ke per raggiungerlo bisognava prendere la line R e scendere a madonna alta, da li nn penso ke uno debba farsi tutta quella strada a piedi...
 
Top
C Come Chi?
view post Posted on 14/11/2008, 13:53




A questa pagina trovate programmazione e prezzi di Perugia

http://www.giometticinema.com/Pro/prog_per.htm

 
Top
Proie91
view post Posted on 14/11/2008, 20:03




il costo è uguale.... lol! :D
 
Top
C Come Chi?
view post Posted on 14/11/2008, 20:11




è uguale pero il martedi e il giovedi le donne pagano 3, il mercoledi pagano tutti 5... al gherlinda invece mi sembra ke sia sempre 7,50
 
Top
Giombo94
view post Posted on 14/11/2008, 21:02




spero proprio di andarci dmn pomeriggio!!
 
Top
Grifone19
view post Posted on 15/11/2008, 18:07




stasera ci vado, speriamo non sia una grossa delusione
 
Top
Grifone19
view post Posted on 15/11/2008, 23:37




eccomi tornato dal borgonovo, faccio una piccola valutazione di tutto:

COMODITA' 7.5 nulla da dire sul fatto che raggiungerlo sia indubbiamente semplice, proprio accanto all'uscita di madonna alta, peccato però il posizionamento dei parcheggi esterni, dietro all'edificio e lontani dall'entrata principale, secondo me posizionata male.

PREZZI 4 per quanto riguarda il multisala, se vogliono fare concorrenza al gherlinda, non è questo il verso

CIBO 4 non capisco perchè con un complesso di tale portata e, si presume, con una grande affluenza, abbiano pizzato un solo locale, che ovviamente è strapieno, e un bar che ha 4 biscotti 2 creps fredde(dopo che ci sono passato io nemmeno quelle :P) e una piccola gelateria

PERSONALE 7 è la media tra il 4 per la loro incompetenza nell'usare i computer e il 10 che merita quel gran bel pezzo di ragazza della gelataia

MULTISALA 7.5 anche qui aspetti positivi e negativi, c'è da dire che audio e video hanno una buona qualità e che le poltrone sno comode, ma che ci sono le scalette dentro alla sala che sono veramente fatte male, io ci ho dato tipo tre botte all'alluce che fanno un male cane mentre un altro signore ha rischiato seriamente di cadere, reggendosi per miracolo non so come.

SERVIZI 5 d'accordo che il grosso è il cinema, ma per il resto potevano far qualcosa che potesse attrarre più gente. sala giochi poco fornita e, eccezion fatta per il ristorante texano, la palestra e la pista di pattinaggio, non c'è nient'altro, perlomeno al gherlinda puoi passarci qualche ora, lì, sinceramente, no.

TOTALE 5.5 non voglio farmi influenzare dal fatto che è stato al di sotto delle mie aspettative, quanto più il fatto è che una struttura del genere dovrbbe essere gestita meglio, nel complesso vorrei dire che al di fuori del cinema vi devono essere delle strutture in grado di far stare la gente meno concentrata lì sul piazzale davanti all'entrata, dove è una baraonda assurda poichè logicamente i locali sono piazzati in modo che tutti debbano passare per quel punto. non male per far qualcosa di diverso, ma in defnitiva ci sono ben altri posti migliori dove passare una serata.
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 16/11/2008, 01:24




forse devi considerare anche che ha aperto l'altro ieri
 
Top
LaBimba
view post Posted on 16/11/2008, 11:30




CITAZIONE
Come potete vedere nel prezziario c'è il supplemento digitale...cos'è?

no, credo piuttosto che sia un supplemento pe rnon udenti, tipo le cuffie che danno al gherlinda!


CITAZIONE
ma la student card che è?la carta giovani camuffata?

ma a voi a scuola non vi hanno dato quella carta arancione? penso che la student card sia quella!

CITAZIONE
bella!!! libretto nero rulez! ahah la farò subito... (ma si può fare anche al gherlinda no?)
Comunque io non c'andrei perchè fanno i prezzi ridotti alle donne, ma che modi sono questi? son fraide che c'hanno il parcheggio personalizzato e gli sconti a uffa?

ehehe hai idea di quanti soldi facciamo guadagnare alle profumerie? e ai negozi di abbigliamento, con la nostra mania di comprare sempre tutto? e poi.. Un pò di cavalleria non guasta! quindi w i privilegi!!!

CITAZIONE
Io sapevo che ci sono per le donne in gravidanza,non per le donne in generale..

infatti credo sia per questo!

CITAZIONE
vedete il lato positivo si può andare con le ragazze guidano loro voi vi potete sbronzare e loro guidano XD cioè voglio dire vedendolo cosi è una manna dal cielo.. certo poi ditemi che è difficile sbronzarsi ad un cinema però XD

looooool vedi ?? XD XD XD XD XD


per concludere, ci devo andare. MA mi sembrauna cacchiata grossa aver aperto un centro a tre chilometri in linea d'aria con il gherlinda! voi che ne dite?
 
Top
C Come Chi?
view post Posted on 16/11/2008, 11:50




bimba ti correggo il supplemento digitale è quello ke dicevo io, ad esempio se guardi sulla programmazione danno il film High school musical 3 in digitale 2k, vuol dire ke oltre al prezzo normale devi pagare una giunta di 1 euro... poi scusami ma i non udenti cosa ci fanno con le cuffie se tanto non sentono????????
 
Top
Fede#91
view post Posted on 16/11/2008, 13:17




CITAZIONE (C Come Chi? @ 16/11/2008, 11:50)
bimba ti correggo il supplemento digitale è quello ke dicevo io, ad esempio se guardi sulla programmazione danno il film High school musical 3 in digitale 2k, vuol dire ke oltre al prezzo normale devi pagare una giunta di 1 euro... poi scusami ma i non udenti cosa ci fanno con le cuffie se tanto non sentono????????

è possibile che con le cuffie lo stesso riescano a percepire rumori e suoni. inoltre per non udenti non si intendono solo le persone completamente sorde, ma sono comprese anche quelle che sentono meno.
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 16/11/2008, 14:37




CITAZIONE
MA mi sembrauna cacchiata grossa aver aperto un centro a tre chilometri in linea d'aria con il gherlinda! voi che ne dite?

Devi sapere che quando il borgonovo era già in costruzione, il gherlinda non era neanche un progetto...
 
Top
C Come Chi?
view post Posted on 16/11/2008, 14:39




si in effetti è cosi, il borgonovo come progetto esiste da anni e anni prima del gherlinda...
x le cuffie puo essere bimba, ma ti pare ke ti ci fanno pagare il supplemento di 1 euro? cmq come ti ho detto sn sicuro che il supplemento digitale è quello per la visione migliore, sn sicuro al 100% mi sn informato
 
Top
Anny_91
view post Posted on 17/11/2008, 19:46




CITAZIONE (<<<Franz>>> @ 16/11/2008, 14:37)
CITAZIONE
MA mi sembrauna cacchiata grossa aver aperto un centro a tre chilometri in linea d'aria con il gherlinda! voi che ne dite?

Devi sapere che quando il borgonovo era già in costruzione, il gherlinda non era neanche un progetto...

oltretutto, sono in due comuni diversi...comunque non so quanto possa essere meglio del gherlinda, dato che ancora non ci sono andata, ma non mi sembra male come novità, soprattutto per i vantaggi alle donne :P ma...una visione migliore...cioè?
 
Top
C Come Chi?
view post Posted on 17/11/2008, 19:48




se ti riferisci alla visione in digitale 2k significa che c'è una risoluzione maggiore, quindi vedi il film ancora meglio!!!
 
Top
120 replies since 11/11/2008, 20:42   93364 views
  Share