TENNIS

« Older   Newer »
  Share  
cespacca
view post Posted on 6/1/2007, 19:04




ahahah... questa è buona... il galilei ke fa ste cose... ma x favore... tutt'al + si visita la centrale termoelettrica
 
Top
abcdef
view post Posted on 7/1/2007, 01:59




eccellente...
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 11/1/2007, 18:05




Io ho fatto due anni di tennis quando ero piccola, poi ho smesso, sono venuta qui a perugia e ho riniziato questa estate! bello sport il tennis!!!!e bon. Però io adoro il karateeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Il karate lo fa la mia compagniuola di banco Alessia90!!!!!!!! da ben otto anni!!! è cintura nera, attenti!!! ih ih ih image image image
 
Top
fagu90
view post Posted on 11/1/2007, 21:09




da dove vieni?
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 13/1/2007, 22:49




Vengo da Varese (Lombardia) sono vissuta li 11 anni!!! hi hi hi image
 
Top
alessia 90
view post Posted on 16/1/2007, 21:39




parli sempre abbastanza...eh sara? :P
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 18/1/2007, 22:38




E bè Alessia tu non dici mai niente su di te!!!! :D organizzare un torneo??? ma se a mala pena si trova lo spazio per fare l'assemblea d'istituto!!! hi hi hi image basta
 
Top
Volkmar
view post Posted on 8/2/2007, 21:03




Facio tennis da qualche mese...molto bello come sport
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 8/2/2007, 21:09




Si è vero! oe Volkmar, non ho fatto in tempo a salutarti sulla presentazione...benvenuto!!! Bell'avatar image
 
Top
fagu90
view post Posted on 8/2/2007, 22:02




qualcuno di voi frequenta lo junior?
 
Top
Ciosina
view post Posted on 9/2/2007, 14:16




Si io....o meglio, frequentavo....è da tanto che nn ci torno....ci passo solo l'estate ogni tanto a prendere un pò di sole in piscina...!
 
Top
fagu90
view post Posted on 9/2/2007, 14:18




ok... noi due lo sapevo gia...poi ki altro? nessuno?
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 9/2/2007, 14:21




IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO no
AHAHAHHAHHAHAHAHHAH!!!!!!!!!! (ok lo so sono una pirla) :woot: :woot: :woot: :B):
 
Top
fagu90
view post Posted on 15/3/2007, 15:28




ke bello i primi di maggio torno a roma agli internazionali di tennis!!! e salto un giorno di scuola!!!
conoscete gli itnernazionali di tennis? sono quelli di cui vedete su italia 1 a maggio le semifinali e le finali ke durano anke fino a 6 ore...
ammettelo... tennis=miglior sport del mondo! e finalmente molti lo stanno riscoprendo (anke grazie ad italia 1 ke manda gli internazionali di roma)... da proprio grosse soddisfazioni questo sport... vero mazzitella? vero ciosina?
 
Top
fagu90
view post Posted on 30/3/2007, 16:07




oh finalmente si è avverato il mio sogno!
oggi il mio prof di ed fisica ha detto ke sta organizzando un torneo di tennis della scuola!
xo lo vuole fare fuori dalla scuola, diciamo, xke se no ci vuole troppo tempo tra circolari e roba varia...
funzionerà ke metterà in palestra un foglio in cui mettere il proprio nome x iscriversi, si pagherà una quota d'iscrizione, al massimo sui 3 euro, verranno comunicate le partite da fare, e ogni coppia avrà tempo tipo 3 giorni x fare la propria partita x i cavoli propri (ciè ognuno se la organizza dove vuole)... e alle fasi seminfinali e finali ci sarà pure l'arbitraggio...
Mi sembra una bellissima idea!!! anke se nn siete bravi potete partecipare lo stesso, nn fatevi problemi, è è sempre una bella esperienza...
 
Top
29 replies since 10/12/2006, 14:28   252 views
  Share