La BaNd PeRfEtTa

« Older   Newer »
  Share  
Mazzimazzi
view post Posted on 4/2/2007, 19:31




Barbone lo vedremo!!!!! Appena mi parte...vabè adesso sto zitta sennò vado out of topic!!!! Ci sentiamo Walkeron!!! image :woot: :D

Si Ph11, ma non me li ricordi i nomi hi hi hi!!!!!!


Edited by Mazzimazzi - 26/2/2007, 15:09
 
Top
cespacca
view post Posted on 4/2/2007, 19:50




Sai walker? le canzoni dei guns le ha fatte praticamente tutte Izzy, anke le + famose, in + i giri d guit ke spettavano a lui sono sempre stati degni d nota, almeno x un kitarrista ke deve solo fare sottofondo
 
Top
lo walker
view post Posted on 4/2/2007, 19:54




beh si piu o meno lo sapevo...però boh...io personalmente preferisco slash..va be su axl è meglio che non me esprimo magari....
 
Top
cespacca
view post Posted on 4/2/2007, 21:06




Da notare anke ke, dopo la dipartita d Izzy, i Guns hanno fatto l'album + skifoso della loro storia : The spaghetti incident... un mio amico mi ha detto ke, nonostante sia un loro grande fan, ancora nn capisce xkè ha comprato quel CD. Axl è un grande, anke slash, ma dal punto d vista musicale Izzy li batte pur restando in ombra...
 
Top
lo walker
view post Posted on 4/2/2007, 21:26




beh diciamo che the spaghetti incident boh...non so manco come definirlo...punk????....bah..va be...a sto giro ti do ragione.... :D
 
Top
Jack1990
view post Posted on 4/2/2007, 22:16




Alla chitarra ci metterei uno tra Jimmy Page/Tommi Ionni/Jimi Hendrix/Brian May/Santana/Eric Clapton. Alla batteria ci metterei uno tra John Bonham/Roger Taylor. Al basso ci metterei John Deacon.

Alla voce e al piano Freddie.

 
Top
abcdef
view post Posted on 11/2/2007, 01:43




izzy sicuramente è un personaggio molto creativo.. ma si ferma lì... non posso dire ke sia un grandissimo chitarrista. basta guardare i suoi progetti solisti che non sono il massimo.. certo neanche slash e compagni hanno fatto grandi cose da soli (slash's snakepit,velvet revolver, e compagnia bella) però è sbagliato dire ke izzy è l'unico che ha contribuito alle song dei guns.
Gli assoli, e qualcuno è geniale sono di slash, le canzoni degli illusion vengono in gran parte dalla mente di axl. insomma a ognuno i suoi meriti. GNR RULEZ attendiamo la rinascita
 
Top
cespacca
view post Posted on 11/2/2007, 11:08




si, ma puoi dire ke nn va bene come 2nd guitar nella super band? nn credo ke sennò t'ammazzo eheh
 
Top
abcdef
view post Posted on 13/2/2007, 20:13




i flesh n music con valo alla voce!!!
preparatevi a conoscere questo nome
 
Top
cespacca
view post Posted on 13/2/2007, 22:58




te spacco, intanto c'è back in black in un telefilm...
 
Top
abcdef
view post Posted on 14/2/2007, 13:57




cmq può essere ke lo spiga lo ha spaventato eheheh
vedremo come va domenica..
 
Top
cespacca
view post Posted on 22/2/2007, 17:41




ah, se volete sapere ki è chris wolstenholme, il bassista della mia band perfetta, guardate la firma della mazzi
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 26/2/2007, 15:09




image Miiiiiiiiiiiiiiiiitico
 
Top
Vignadrum
view post Posted on 8/3/2007, 12:41




basso: victor wooten
chitarra: eric clapton
chitarra-2nd voce: mark knopfler
voce: bruce springsteen
batteria: carter beauford
tastiera: steve porcaro
armonica: bob dylan
violino elettrico: boyo tinsley
saxofonista/flautista: lerdi moore

dovrebbe venire uno spettacolo....
 
Top
*°-ElyThePresident-°*
view post Posted on 20/4/2007, 16:18




la mia band preferita, cher poi si è sciolta, sono i Black eyed peace!!!!!!!! sono bravi!!!o meglio...erano.....................
 
Top
109 replies since 4/2/2007, 15:13   817 views
  Share