NUOTO

« Older   Newer »
  Share  
Vignadrum
view post Posted on 8/2/2008, 12:54




io l'ho fatto da mega boccia fino alla terza media (3 o 4 anni pallanuoto... quella è bulissima ve la consiglio!!) poi ho lasciato, a quell'età 5 allenamenti alla settimana x 2 ore diventa un lavoro... però, come è stato detto, farlo con gli amici in una squadra diventa bellissimo, è una gara con te stesso e con gli altri (e fa il fisico, che se ne è andato col calcio... eheh)
ps: ero nella libertas rari nantes anche io
 
Top
ClaPG
view post Posted on 8/2/2008, 13:41




io quest'anno ho ripreso dopo anni e anni a nuotare...
xo nuoto x conto mio, almeno c'ho piu flessibilità, mi organizzo come vojo
è uno sport bellissimo!
 
Top
Mr Jack AkA Greed
view post Posted on 12/9/2008, 16:14




lo adoro
questo anno inizio a fare le gare
specializzato nel stile delfino :B):
 
Top
Fede1491
view post Posted on 12/9/2008, 18:44




Ma siete tutti della Libertas a scuola??? ahah comunque anche io nuoto + o meno da una vita.... ho iniziato a 4 anni!!! Voi direte che sono matto ma non mi sono ancora stufato, anche perchè mi sa che sono diventato dipendente dallo stare in acqua tutti i santi giorni...

Ps. Io sono della Pontevecchio...
 
Top
Mr Jack AkA Greed
view post Posted on 12/9/2008, 21:34




io nonostante durante l'infanzia sono cresciuto vicino al mare ho imparato a nuotare a 7 anni! XD

 
Top
Niky's
view post Posted on 7/10/2008, 23:21




Anche io sono praticamente cresciuto con il nuoto da 4 anni fino ai 14 per poi continuare per conto mio. Del nuoto non se ne può parlare se non come di uno sport tra i più completi e formativi, che dà autostima e ingaggia una continua gara con te stesso. Penso che le basi natatorie dovrebbero essere le prime ad essere acquisite da bambini...Un saluto a tutti i nuotatori
 
Top
20 replies since 8/2/2007, 22:18   240 views
  Share