Il cd + bello ke avete mai ascoltato, sn aperti i dibattiti

« Older   Newer »
  Share  
M!ngu
view post Posted on 27/2/2007, 21:23




calma...please....
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 27/2/2007, 21:30




Mh...
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 27/2/2007, 21:48




Te spacca hawy!!!
 
Top
abcdef
view post Posted on 27/2/2007, 22:35




beh se si dicono cose buone va bene se no vi incazzate? che discorsi sono..
penso sia lecito giudicarvi come sia lecito giudicare qualsiasi altro gruppo o sbaglio? proprio perchè non lo leggerà nessuno non capisco dove cazzo sia il problema...
su una cosa ho sbagliato però... non dovevo giudicare il vostro disco ne dire ke è il peggiore che ho mai sentito perchè non è vero (anche perchè non l'ho ascoltato ma ho sentito solo poche song). Devo dire più altro che mi ha dato fastidio il modo in cui commercializzate il rock e lo strumentalizzate x vendere dischi e suonare in giro...
alla fine se verametne credi nella musica e in quello che rappresenta l'importante è la sostanza non l'apparenza. buona fortuna comunque sia anche se non comprerò il vostro disco... ciao
 
Top
Darya
view post Posted on 27/2/2007, 22:56




Beh...io penso che la "strumentalizzazione e la commercializzazione della musica" non sono assolutamente parte degli snakebite.Dire che non ti piace come suonano e il loro disco è una cosa( che personalmente non condivido), ma dire che non credono nella loro musica e che suonano tenendo più all'apparenza che alla sostanza secondo me è una gran minchiata, perchè personalmente li conosco e so che lo fanno con passione...e se non avessero dato importanza alla sostanza della musica secondo te sarebbero qui?...la vendita dei cd e il fatto di suonare in giro sono cose che vengono dopo... e vengono solo se uno ci crede veramente in quello che fa.
 
Top
Darya
view post Posted on 28/2/2007, 00:12




"ok ci saremo capiti male...
non lo sò se tu sai cosa vuol dire campare di musica, vivere il giorno per scrivere pezzi suonare e fare live... noi snakebite siamo persone normalissime che però basano la loro vita sulla musica.. ci crediamo più di qualsiasi altra cosa al mondo, se sei un musicista mi puoi capire sennò non credo.
se il cd non lo vuoi non lo comprare, ma non lo smerdare se non lo hai mai ascoltato! noi commerciali??? e le vibrazioni, finley sta roba che sono???
hai detto una gran cazzata. sul fatto della scena penso che non ci sia nulla da dire, non credo che sia più divertente vedere gruppi che sembrano statuette di vedere gruppi che invece si divertono e coinvolgono e fanno divertire le persone... noi stumentializzamo il rock per vendere?? mi dispiace di aver fatto questa impressione (solo a te) perchè se proprio lo vuoi sapere i soldi di tutti i cd venduti e maglie e dei concerti non sono finiti in tasca nostra ricordatelo... io non ci ho mai guadato un cazzo suonando. ma lo faccio da più di 5 anni ogni giorno ogni ora, o fatto sacrifici e mi son fatto il culo e non ci ho guadagnato niente...
cmq se vuoi vieni giovedì all'urban che si chiarisce... e magari ti vedi un'altro live nostro così giudicherai meglio...RIKKI
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 28/2/2007, 13:57




Ok dai mi sembra di aver capito che tutte e due avete sbagliato in una cosa, Rikki per gli insulti e abcdef per aver giudicato troppo in fretta gli snakebite...ma ora direi basta e uno scusa da entrambi sistemerebbe ogni cosa piuttosto che continuare ad insistere...cmq io non centro niente e poi siamo ot credo!!! Punto basta chiudo
 
Top
abcdef
view post Posted on 28/2/2007, 14:05




riguardo al discorso della scena non ho detto che non è importante ma certo non è quello che mi interessa per prima cosa se vado a vedere suonare un gruppo...
la musica come ben sai è un'arte, un'emozione e voi mi dovete saper trasmettere qualcosa attraverso di essa. Poi se saltate dagli amplificatori o suonate a testa in giu tanto meglio... un'arma in più per arrivare a quell'intento...
ora.. da quello che ho visto (probabilmente sbagliandomi) voi sembravate più attenti a farvi fare una bella foto che a suonare. Inoltre le song vostre mi parevano tutte =, almeno la batteria era piatta e la linea vocale cambiava (se cambiava) di molto poco di canzone in canzone. Riguardo alle chitarre riff interessanti ma poca originalità.
Comunque sia non vi conosco e vi ho sentito solo una volta. MI aspettavo meglio e quindi ho espresso la mia delusione qui su questo forum. Penso di non aver fatto nulla di sbagliato no? Spero di essermi chiarito ciao ciao
 
Top
Fede#91
view post Posted on 28/2/2007, 14:52




CITAZIONE (abcdef @ 22/2/2007, 18:11)
greatest hits I non è poi così chiaro se non specifichi l'autore

scusa abcdef... nn ci crederai ma l'ho visto solo ora!! ihih che stupida... :wacko: :D
cmq sono i Queen..!!
 
Top
Darya
view post Posted on 28/2/2007, 15:00




ascolta il cd... oppure vai sul myspace... c'è una ballata se tanto ti interessa il fatto della monotonia... vieni a vederci domani all'urban...
magari ti faremo un'altro effetto... lo spero.
cmq in bocca al lupo!
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 28/2/2007, 15:02




Beh per quanto le cose che pensi siano brutte o belle l'importante è che ammetti (come hai fatto più volte) che sono cose che pensi tu e che non siano giudizi detti così come se quello che dici tu sia la verità assoluta...ma da quello che ho letto nelle discussioni da parte tua non mi sembri un tipo che giudichi in questo modo...forse hai fatto male a scrivere la cosa più evidente che pensavi in quel momento (cioè che non ti piaceva) subito senza aggiungere altro...però come si sa sbagliare è umano eheheh
Un'ultima cosa...non credi che però dirlo così in faccia sia un tantino offensivo?
 
Top
*°-ElyThePresident-°*
view post Posted on 20/4/2007, 16:15




i cd + belli ke io abbia mai ascoltato sono 2:

  1. Centoundici-Tiziano Ferro

  2. Fly-Zucchero


 
Top
Fede#91
view post Posted on 20/4/2007, 20:30




beh... io vorrei aggiungere anche
the black parade dei my chemical romance... sisi... veramente bulo sto cd!!
 
Top
LordSupernova
view post Posted on 21/4/2007, 18:44




Non saprei vado a periodi.

Ultimamente sono in fissa con Spiderland degli Slint.
La settimana prima era Daydream Nation dei Sonic Youth.
Quella prima Volunteer dei Jefferson Airplane, Who's Next degli Who, Music in a doll's house dei family. Non ne ho uno preferito.
 
Top
grumpy
view post Posted on 24/4/2007, 16:47




bhè in assoluto è difficile dirlo!
 
Top
83 replies since 22/2/2007, 17:44   944 views
  Share