Giochi con le lettere

« Older   Newer »
  Share  
abcdef
view post Posted on 11/4/2007, 14:02




questa nn è una poesia ma un testo di musica....

Where is your mother baby?
Do you need some help?
Don't look around, there isn't a good show
You will not remain alone, I promise

Rit. Walking on water I could reach the next river
Walking on water I could save you
Walking on water I could take you back
Walking on water yeah

Where is your baby lady?
You can't find your family
She is swimming in the sea,
but I'll protect her from the waves

Walking on water I could reach the next river
Walking on water I could save you
Walking on water I could take you back
Walking on water yeah

[If I close my eyes I can imagine a world where promises can be mantained,
blood stops flowing, people fade away,
sometimes I dream of this world, sometimes I close my eyes walking on water]



dov'è tua madre piccola? hai bisogno di aiuto? non guardarti intorno non è un bello spettacolo, non rimarrai sola te lo prometto.

rit. camminando sull'acqua potrei raggiungere l'altra riva, camminando sull'acqua potrei salvarti, camminando sull'acqua ti potrei portare indietro, camminando sull'acqua yeah

Dov'è sua figlia signora? non può trovare la sua famiglia? lei sta nuotando in mezzo al mare, ma la proteggerò dalle onde
rit.
se io kiudo gli occhi posso immaginare un mondo dove le promesse possono essere mantenute.
Il sangue smette di correre, le persone svaniscono. delle volte sogno questo mondo, delle volte chiudo gli occhi e cammino sull'acqua

Edited by abcdef - 11/4/2007, 19:32
 
Top
Bolla007
view post Posted on 11/4/2007, 15:17




ti ho gia detto awi che nn è niente male, sicuramente la mia influenza ha avuto molti effetti positivi su di te!!!!Ne sono felice!!!Appena la musichi voglio il cd...gratis ovviamente!!!ehehe
 
Top
*Mandy*
view post Posted on 11/4/2007, 15:56




cavolo è davvero bella.. complimenti..
 
Top
Sammy89
view post Posted on 11/4/2007, 15:59




BELLISSIMA...
 
Top
Bolla007
view post Posted on 11/4/2007, 16:11




mandy, torna all'inizio della discussione e leggi le mie poesie, poi vedi da chi ha imparato!!!ahaha, modestamente parlando!
 
Top
Fede#91
view post Posted on 11/4/2007, 16:40




...bellissima...
 
Top
abcdef
view post Posted on 11/4/2007, 18:17




son diverse bolla... abbiamo due stili e due pensieri completamente diversi... quindi no paragoni
 
Top
Bolla007
view post Posted on 11/4/2007, 18:27




ahaha, diciamo che sono stato l'elemento che ti ha fatto capire che anche tu potevi scrivere testi di canzoni, a livello di inconscio ho mosso qualche piccolo interruttore...questo nn lo puoi negare!!!!
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 12/4/2007, 19:19




Vabè....molto bello abcdef, veramente bello, lo so sono le stesse parole degli altri, ma altre non le trovo per descrivere ^^
 
Top
Faguzzz
view post Posted on 5/6/2007, 18:57




Guardate ke "opera" letteraria ho composto! eheheh
Abbiamo fatto in classe una rielaborazione delle novelle di Chauser ambientate su una crociera...
Il mio personaggio è il mozzo, the ship boy

The Ship Boy

There was a ship boy, the most clumsy man
Who lived on a ship, all day long he ran;
Being so tired, he slept like a log:
Nothing could wake him, not even a dog.
Short and thin, with no muscle hint
He frightened people for his being squint.
An old light jacket, shorts with a tear
Like a wretch he was paralysed from fear;
Years ago set off on this gentlemen cruise,
Working hard for a meal and poor watery juice.
Alas! No-one ever knew his real name,
‘cause his figure inspired merely shame.

 
Top
FrA.3H
view post Posted on 5/6/2007, 20:22




fagu dillo ke l hai fatto insieme alla mancio nn ti prende tutto il merito!!
 
Top
Faguzzz
view post Posted on 5/6/2007, 20:27




veramente sarebbe praticamente tutto mio il merito...mentre la facevo lei era interrogata ad inglese!
lei ha giusto fatto 2 versi... xo è vero, mi ha aiutato! ma le rime ki le ha trovate?
 
Top
Bolla007
view post Posted on 6/6/2007, 17:36




bravo fagu..hai intrapreso la carriera del letterato....anche se sinceramente, per quanto ami l'inglese....nn sia molto attratto dalla loro letterature!!!!ho trovato solo un'autore che mi ha affascinato....preferisco nn dire il nome...
Cmq complimenti, eheh, datti da fare....falla leggere alla fermani ahahahaha!!!!
 
Top
Faguzzz
view post Posted on 6/6/2007, 18:36




sisi l'ha gia letta...è rimasta contenta! cmq io nn sn un letterario, questa è un eccezione...
 
Top
abcdef
view post Posted on 1/11/2007, 16:06




mamma mia da quanto non si scrivi più su questa discussione...
aggiorno copiandovi l'ultimo testo che ho scritto.
Buona lettura...


"Il lampione sventola, la falce della morte del macabro uomo dal cappuccio inquietante si approssima inesorabilmente scandendo il tempo dallo sventolio confuso di quel flash lontano."


<<e' Buio, certo>>,scale immobili. Perchè associarle a fottute scale mobili.
Ora sono semplici scale, anzi no, penso che siano mobili.
Che bell'arredamento signore, lo capisco dal battito del cuore anche se ne basterebbe assaggiar l'odore.
Sento che la notte è giovane ma son sicuro che è vecchia l'illusione.
<<scendi le scale, corri o sentirai i passi lontani delle foglie che come un assassino si avvicinano al bottino del vicino.>> Ed ecco il grido che non vorrei sentire.
<<spatapam, lo sento chiaramente>>disse il cappellaio tra la poca gente e elvis avvolgendo il pavimento intorno a se, senza che ne sapessi niente trovò quasi serenità latente.


Piove, alzo gli occhi al cielo, vorrei un telo.
<<salute>>, <<grazie>> disse il cielo.
Io sento freddo, e tu? Riesco a toccare il vuoto al solo pensiero che nulla è mai stato così vuoto.
Degli uomini sono imprigionati nel negozio, i loro occhi cercano il mio perdono, sento freddo, e tu?
Solo un ascensore per ritornare alle prove, voglio tornare quell' attore che impara a memoria il copione.
Sento che la follia mi indica la via, credo che la sinistra sia qui per scelta mia.
Allora distruggo gli specchi della mente che mi mentono spudoratamente.
E' ora di svegliarsi dal prematuro letargo, supera il conflitto con l'altro, non evitare lo sguardo.
Lui conosce le tue paure, non ci son cure se non sai rispondere alle paure.
 
Top
73 replies since 7/3/2007, 20:00   802 views
  Share