La paura..., Qual'è il vostro incubo peggiore???

« Older   Newer »
  Share  
Mazzimazzi
view post Posted on 10/3/2007, 22:29




Ehehheh ^^
Guarda io dicevo per scherzare, quello che hai detto COINCIDE con quello che penso io ^^ Non sono tipa da fissarmi su queste cose per fortuna eheheh Io lo so sembro una tonta e quando faccio discorsi seri mi prendono in giro, ma io mi fermo molto a pensare...tanto ^_^
 
Top
Max 90
view post Posted on 11/3/2007, 21:01




Sec me è inutile cercare la ragazza xfetta........cioè......magari qll k sec me è la ragazza xfetta nn c stà e allora???k faccio???m ammazzo???io direi k bisogna lasciarsi andare e vedere cm va.....xk il futuro riserva n sacco d sorprese e poi a forza de pija i pali ce viene l callo e poi nn fanno + male.......
 
Top
Ph11
view post Posted on 11/3/2007, 22:12




giusto ma quanto fanno male quei dieci minuti....^^
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 12/3/2007, 18:20




Un'altra mia paura, sono i tuoni forti, di notte...mi fanno sentire insicura...e l'idea di essere odiata è un'altra mia stupida paura...
 
Top
Bolla007
view post Posted on 12/3/2007, 19:23




mazzimazzi...ma come fai ad avere paura dei fulmini??dopotutto sono solo scariche di energia elettrostatica provocata dallo sfregamento delle nuvole su nel cielo...e allora io che dovrei dire che ho la camera sotto ad un tetto che nn solo amplifica il rumore della pioggia e dei tuoni, e quando piove attacca un concerto che nn ha piu fine!!!E poi, la paura di essere odiata...mmm...c'è davvero una persona che potrebbe odiarti???Ti ho conosciuto sta mattina ma nn credo che qualcuno possa odiarti...nn ne trovo il motivo!!!Io nn ti odierò mai!!!!eheh
 
Top
Krayt
view post Posted on 12/3/2007, 19:45




ho paura che domani verrò aggredito e menato da tutti gli iscritti di questo forum!
sul serio! vista l'aggressività dei post credo che farò meglio a restare a casa!
anzi prima di tutto è meglio andarsene dal forum, sennò mi becco altri insulti che non hanno + fine....
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 12/3/2007, 19:55




No Krayt, sei perdonato ormai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
 
Top
annna
view post Posted on 12/3/2007, 20:08




Krayt non ti preoccupare, so come ti senti...cmq volevamo solo dire che eri stato poco carino...tutto qui...non penso se ne debba parlare oltre...non è una cosa così importante, non è un problema, sono altri i problemi della vita!!!!!


Io ho paura delle cose che non comprendo, della persone che non capisco, degli avvenimenti inispiegabili...cmq mi sa che l'avevo già scritto più o meno!!!!!

 
Top
fagu90
view post Posted on 12/3/2007, 20:19




si dai... ormai è acqua passata... mi è dispiaciuto x mazzimazzi... ma adesso è tutto ok no?
nn ti preoccupare, nn scappare dal forum, non cambiare scuola!!!
Sei stato perdonato...

io ho paura di toccare i miei pappagallini... l'ultima volta mi hanno quasi staccato un dito!
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 12/3/2007, 20:21




Bolla tu sei troppo buono con meeeee!!!! ^^ Bah i fulmini cmq mi mettono un pò di inquietudine, non è che ne ho una paura matta...osservarli da lontano è bellissimo...però una notte mi sono capitati un pò di fulmini sopra casa mi fortissimi che sembrav una bomba esplosa a fianco, cono vibrate tutte le finestre...aiut!
 
Top
annna
view post Posted on 12/3/2007, 20:36




mazzi il bolla è buono con tutti...è un pezzo di pane!!!!!!
 
Top
Bolla007
view post Posted on 12/3/2007, 21:15




sottolineo buono come il pane...il pane degli angeli...e l'ironia della sorte è che faccio uno sporto dove devo picchiare le persone...ehehe, buffo no?
Be, cmq è una dote che il signore mi ha dato, mi faccio in 20 mila per aiutare quelli che mi chiedono qualcosa!ma basta uscire dal topic....
Ho paura di perdere la fiducia che gli altri ripongono in me!!
 
Top
Max 90
view post Posted on 13/3/2007, 21:40




Una delle cose d cui ho + paura è xdere i miei amici..........
 
Top
Fede#91
view post Posted on 21/3/2007, 21:40




allora allora... mi sa che anche io come Krayt sono alquanto anornale (!!): anche a me piacciono molto i film dell'horror..., quando vado a fare il vaccino o le analisi del sangue sono tranquilla e molte... ma molte volte ho bisogno di rimanere da sola... le cose invece che mi spaventano sono: nn riuscire negli obbiettivi che mi sono prefissata... rimanere sola... ma sola nel senso stretto della parola... quindi perdere anche i pochi veri amici che ho, nn riuscire a cavarmela nelle situazioni difficili... e poi... la paura più grande... essere presa in giro un domani per i miei molti difetti, per le cose in cui credo e per il mio carattere che a volte puo essere difficile da capire...

Edited by Fede#91 - 21/3/2007, 21:59
 
Top
fagu90
view post Posted on 21/3/2007, 21:58




io ho paura del compito di italiano di domani! petrarca e boccaccio... quanto li odio!
 
Top
208 replies since 9/3/2007, 19:35   1079 views
  Share