La paura..., Qual'è il vostro incubo peggiore???

« Older   Newer »
  Share  
<<<Franz>>>
view post Posted on 16/5/2008, 22:40




la mia peggior paura, come sempre, si è avverata... evvai!!!

CITAZIONE (annna @ 14/11/2007, 22:11)
la mia paura??? l'immaginazione è una mxxda...cioè pensi "farò questo farò quello", "prenderò questa facolta in quella città", "starò sempre con questo ragazzo"...e poi cxxxo, la vita fottutamente ti frega...meglio nn pensare a nulla xchè tanto la vita ti frega...e la mia paura è quella di non riuscire, o meglio non poter fare quello che spero di fare!!! Vaffxxxxlo vita!!!

e no, non è così, hai notato ke nn è la vita a fregarti ma la tua volontà?
 
Top
abcdef
view post Posted on 16/5/2008, 22:43




Ma soprattutto cosa significa volontà?
Siete sicuri di volere quello che pensate di volere
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 18/5/2008, 12:10




La vita è fatta di scelte, e sei tu che devi scegliere quello che vuoi fare. Puoi scegliere di darti da fare o sciegliere di non fare niente.
Non è la vita che ti frega...la vita siamo noi, la vita è una parola non è un essere. E' così e basta...se tu che decidi come debba andare.
Nel 90% dei casi bisognerebbe urlare MANNAGGIA A ME.

Anche io ho paura che le cose non durino, però penso che per farle durare devi metterci la tua volontà, qualunque cosa essa sia.
 
Top
abcdef
view post Posted on 18/5/2008, 17:42




No... io penso che dato che la volontà è qualcosa che non rappresenta te ma una serie di eventi casuali che ti hanno portato ad essere quello che sei in fondo perchè avere paura delle conseguenze.. perchè avere paura di non riuscire in qualcosa che in fondo non conterebbe nulla per un ipotetico te che ha vissuto altre esperienze.
Provaci, è un gioco ma gioca. Gioca secondo quelle regole però e se poi perdi cambia gioco e ricomincia da capo che tanto ti diverti lo stesso.
Da piccoli non ci insegnavano che l'importante è partecipare?

Ah dimenticavo...
Non giocare con troppe persone perchè rischi che riescano a farti smettere di giocare
 
Top
annna
view post Posted on 18/5/2008, 19:11




sentite la volontà è na cazzata...io voglio na bella famiglia...è c'ho una madre che nn sopporto e un padre che si disinteressa di me...che volontà è??? e poi la volontà di scegliere qualcosa è razionalità...e i sentimenti dove li mettiamo??? non ditemi che tutti voglio scegliete per chi provare qualcosa e cosa provare per qualcuno!!! bah discorsi insensati...

p.s. se siete frustrati perchè qualcuno vi ha fatto del male nn dovete per forza pensare che bastava un attimo di volontà perchè la vostra vita andasse meglio... fra nn basta la volontà...serve l'amore!!!!
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 18/5/2008, 22:32




L'amore è importantissimo. L'amore però non bisogna mica lasciarlo andare così, come una cacchiata. Ma che si pensa che tutto dura per sempre? Se vuoi fare durare qualcosa TI CI IMPEGNI impegnarsi = volontà.
Io ho detto che il 90% e volontà, il resto è casualità. E poi si, tu puoi scegliere con consapevolezza chi è la persona giusta per te, non te ne pigli uno a caso e decidi di amarlo : | Vuoi mandare avanti una storia per tutta la vita? E allora impegnatici, e se vedi che non funziona lasci perdere.

L'amore come qualsiasi altra cosa, e non importa se sei stato abituato o roba così, tu, in base a come sei, scegli cos'è il meglio per te e per altri e lo fai, punto.

Se usassimo i nostri sentimenti a cavolo e senza consapevolezza verrebbe un bel mix di egoismo, allegria! : |
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 18/5/2008, 23:23




meglio ke nn rispondo... almeno x ora...
 
Top
kami`
view post Posted on 19/5/2008, 15:39




Ho letto un po' troppe cazzate in questo topic...
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 19/5/2008, 20:21




davveeeeroooo?
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 20/5/2008, 13:28




Ma invece de sta a criticà, a chi non interessa non commenta.
 
Top
annna
view post Posted on 20/5/2008, 14:05




CITAZIONE (Mazzimazzi @ 18/5/2008, 23:32)
L'amore è importantissimo. L'amore però non bisogna mica lasciarlo andare così, come una cacchiata. Ma che si pensa che tutto dura per sempre? Se vuoi fare durare qualcosa TI CI IMPEGNI impegnarsi = volontà.
Io ho detto che il 90% e volontà, il resto è casualità. E poi si, tu puoi scegliere con consapevolezza chi è la persona giusta per te, non te ne pigli uno a caso e decidi di amarlo : | Vuoi mandare avanti una storia per tutta la vita? E allora impegnatici, e se vedi che non funziona lasci perdere.

L'amore come qualsiasi altra cosa, e non importa se sei stato abituato o roba così, tu, in base a come sei, scegli cos'è il meglio per te e per altri e lo fai, punto.

Se usassimo i nostri sentimenti a cavolo e senza consapevolezza verrebbe un bel mix di egoismo, allegria! : |

CITAZIONE (<<<Franz>>> @ 19/5/2008, 00:23)
meglio ke nn rispondo... almeno x ora...

bravo nn rispondere e nn rispondo neanche io almeno non scendiamo nel personale...
 
Top
kami`
view post Posted on 21/5/2008, 13:08




Quella che ho scritto non era una critica, era un commento al topic.
 
Top
annna
view post Posted on 21/5/2008, 13:21




critica o non critica...siamo tutti OT...
 
Top
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 10/8/2008, 21:24




CITAZIONE (Mazzimazzi @ 10/3/2007, 20:58)
C'ho la dannata paura di non trovare il ragazzo giusto e che mi accetti per quello che sono...si lo so che è difficile ma su!!! Un dannato sforzo!!! Mgh sigh mmmhhh :cry: :D
image Si ti ciulo la vespa!!!!!!!!!

Devo quotare.. E' una grandissima paura che ho in questi ultimi tempi...
 
Top
208 replies since 9/3/2007, 19:35   1079 views
  Share