La paura..., Qual'è il vostro incubo peggiore???

« Older   Newer »
  Share  
Fede#91
view post Posted on 21/3/2007, 22:05




e poi scusate se aggiungo... io ho paura di avere paura... sembra 1 cavolata ma è così... quando 1 persona ha paura è molto più vulenabile... più indifesa e più soggetta alle pressioni che ognuno di noi nella vita deve sopportare...
ps.. fagu anche io ho paura del compito de latino!! cavoli... il prossimo è fra poco... acc...XD


e in bocca al lupo Fagu!! o come direbbe BimbaBella--- in culo alla balena!!
 
Top
fagu90
view post Posted on 21/3/2007, 22:10




crepi il lupo, e affoghi la balena (ihihih)!
nn mi far ripensare al compito di latino fatto sabato scorso... ho paura di sapere quanto ho preso
 
Top
Fede#91
view post Posted on 21/3/2007, 22:16




gia... 1 classico!! infatti questi maledetti compiti hanno lo strano potere de mettece na fifa pazzesca prima xkè cmq lo stiamo x fare, siamo tesi xkè magari abbiamo studiato e speriamo di nn combinare casini oppure xkè nn abbiamo studiato e speriamo che qualche anima buona ci passi l'intero compito... e poi dopo... perchè temiamo fortemente il verdetto... il voto che poi farà media...!! poi quando ce li riportano e finalmente sappiamo come c'è andato... allora dopo abbiamo paura xkè se c'è andato bene vogliamo preservare il voto preso... ma se così nn fosse bisogna recuperare x forza... quindi morale della favola i compiti fanno paura... troppa paura!!! vanno eliminati!! XD!!
 
Top
BimbaBella
view post Posted on 24/3/2007, 21:52




l'incubo peggiore è simile a qll di fede 91..xò ho sognato la notte prima del test che il giorno dle compito entrvo in classe vestita da carota e consegnavo in bianco, prendendo -0.0000000005
 
Top
Fede#91
view post Posted on 24/3/2007, 21:57




invece quanto hai preso?? dico in realtà... cmq 1 altro mio peggiore incubo è quello di venir "schiacciata" dalla società...
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 25/3/2007, 12:02




Un'altra mia paura è non riuscire a fare scete importanti nella mia vita, essere troppo timida per conoscere troppa gente e...essere violentata si!!!!!!!! image image image
 
Top
annna
view post Posted on 25/3/2007, 16:11




ho avuto tanta paura venerdì qnd il mio matto istruttore di sci mi ha portato su una pista nera!!!!cazzo che paura...soprattutto qnd sn caduta e non riuscivo ad alzarmi perchè avevo battuto con la schiena!!!! poi mi sono accorta di avere la febbre e tutto le lacrime fatte probabilmente non le avrei fatte senza febbre!!!!!

 
Top
Max 90
view post Posted on 26/3/2007, 19:55




Ho paura d xdere un amicizia importante a causa della mia stupidità......nn so se m potete capire......cmq sia i compiti se uno è sotto pressione xk sa d dover recuxare sn ancora peggio.....
 
Top
Fede#91
view post Posted on 27/3/2007, 18:10




gia!! è quello che dicevo io!! cmq vai... caschi male!!! e poi ti capisco anche sulla tua altra paura... e in :unsure: effetti ... fa veramente paura...
 
Top
Max 90
view post Posted on 30/3/2007, 13:23




Va bè......xò nn si può vivere nella paura........sennò bella vita del cazzo no??
 
Top
alessia 90
view post Posted on 31/3/2007, 15:33




quoto il max...
 
Top
Bolla007
view post Posted on 31/3/2007, 15:41




Mazzi, per le scelte importanti nn avere paura, avrai sempre persone che ti vogliono bene e che ti sosterranno nelle tu scelte, nn le faranno loro, ma ti faranno da sostegno morale e fisico se ne avrai bisogno.....poi, devi riuscire a vincere la tua timidezza, capire che nn c'è niente di cui avere paura.....per la paura di essere violentata....ehehe...spero tu stessi scherzando, basta nn girare mai di notte da sola e portare sempre con te una persona che ti sappia difendere....ed avere le giuste amicizie!!!!!(P.S.....è risaputo che io faccio JKD da 3 anni!!!!!)ehehehe...
 
Top
Max 90
view post Posted on 1/4/2007, 20:24




Lo psicologo del forum cm al solito c ha ragione........xò vorrei dire k è anke naturale avere delle paure.....e k qnd qst si suxano si cresce cm xsone.........almeno sec me.........
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 2/4/2007, 19:16




Certo Bolla hai ragione, grazie di quello che hai detto, poi io giro in centro sempre con qualcuno, anche tu max hai ragione......però questa paura è diversa, hai idea si che cosa significhi avere paura anche di girare tranquillamente di giorno? Sai ci sono paure che si possono superare, paura del buio, dei lampi, di quello che vuoi.....questa è una paura che una ragazza non si toglierà mai, perchè è una questione diversa, sono i malviventi che decidono di violentarti......e poi voi maschi non potete essere violentati.....almeno credo XD
 
Top
Bolla007
view post Posted on 2/4/2007, 20:04




su questo ti sbagli...anche i maschi possono essere violentati, sebbene solo in età molto infantile....
si è logico avere paura, queste paure sono naturali e utili.....cito ciò che rocky dice ad un suo allievo nel 5° film...."la paura è il nostro migliore amico, se la sai controllare, ti scalda e nel momento in cui ne hai bisogno riesci a colpire con la stessa forza devastante di un vulcano, ma stai attento, perchè se arrivi al punto che è lei che ti controlla allora ti scotti e puoi arrivare a bruciare come in un rogo dalle tue paure!!!"
Il punto è tutto qui...la paura è uno stato di guardia alta, è il cervello che ci dice "sta attento, che quella cosa può farti del male", "fai attenzione che così ti puoi far male"!!!!
Ma guai, perche se poi la paura diventa terrore allora siamo finiti!!Perche il cervello viene messo knok down e nn capiamo più niente!!!!
Quindi, in sintesi, paura si se ci fa alsare la guardia e ci fa crescere, ma nn dobbiamo far sfociare la paura in terrore perchè altrimenti siamo come una mosca in un mare di sciroppo, andiamo a fondo!!!!
 
Top
208 replies since 9/3/2007, 19:35   1079 views
  Share