la canzone che vi ha cambiato la vita...

« Older   Newer »
  Share  
Bolla007
view post Posted on 9/4/2007, 21:35




No ragazzi, nn penso siano i rammstein, al contrario penso che si chiamino "In extremo", perlomeno cercando su youtube, ho trovato dei video di canzoni simili a quelle del cd, nn le stesse, ma la voce e il timbro è lo stesso!!!!
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 10/4/2007, 00:20




vabè nn posso conoscere anke il gruppo + tonno della germania..
 
Top
Bolla007
view post Posted on 10/4/2007, 08:06




Ciro, nn soto tottni, sono buli, alla prossima occasione te li faccio sentire!!!!
 
Top
Fede#91
view post Posted on 10/4/2007, 08:13




x me cmq nn si puo parlare di 1 sola canzone che mi ha cambiato la vita... ce ne sono state tante... tipo mi ha cambiato la vita let it be-beatles... infatti a quanto ricordo fu la prima canzone che ascoltai (coscentemente)... e da lì mi innamorai della musica in generale... poi 1 altro esempio è quando ho ascoltato don't stop me now-queen... da lì ho iniziato ad adorare i queen e ho cambiato anche gusti musicali... insomma... nn c'è per me 1 sola canzone o cd... ma più... anche perchè cambiamo e con noi anche i nostri gusti

cmq bel topic io walker!! :D
 
Top
BimbaBella
view post Posted on 10/4/2007, 11:14




x me tt le canzoni soo belle.. basta caire qll che dicono... abbsso mondofraido!!!e tt i depressi cronici della risma!
 
Top
Fede#91
view post Posted on 10/4/2007, 11:55




image giustissssssimo!! sei la mia pupilla bimba cara! image
image image image
image
image
 
Top
Tty
view post Posted on 10/4/2007, 12:41




I don't wanna miss a thing degli aerosmith... mannaggia a me... ora se la metto è per puro masochismo!
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 11/4/2007, 12:28




Io vorrei cambiare il mio commento...visto che l'ho scritto velocemente a casa dei cugini......in realtà shine on you creazy diamondo, lo ascoltava mio padre da giovane, lo fece ascoltare a mio fratello, lo ascoltai io appena nata, e ce lo fece ascoltare per TUTTA l'infanzia fino ad oggi quindi la so a memoria...diciamo che il cambiamento lo sto subendo da poco, l'ho subito grazie ai MUSE si lo so sono monotona, ma è così....mi sono accorta che ascoltandoli sono arrivata ad altri gruppi, e mi sono accorta che grazie a questo cambiamento, canzoni che mi piaceva ascoltare prima, ora non mi attirano gra chè...Rock rulez
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 11/4/2007, 14:36




(la sto ascoltando ora shine eheh manco a fallo apposta... vabè ke dura 13 mins e le probabilità erano alte) cmq è vero, i pink floyd un po' la cambiano la vita... shine on you soprattutto
 
Top
M!ngu
view post Posted on 11/4/2007, 18:19




...io dico the girl of ipanema...di jobim..da li poi bossa nova di continuo.....poi anke end of all hope dei nightwish e anke se a voi non piaciono Minority dei green day...da li la passione per il punk e per il rock che piace anke a voi...
 
Top
fagu90
view post Posted on 11/4/2007, 18:42




la sigla vekkia dei pokemon...ahahahahahhahahahahh
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 11/4/2007, 18:49




You gotta check em all!!! XD
 
Top
lo walker
view post Posted on 11/4/2007, 18:49




va be dai..vi svelo il mistero...la canzone che reputo che mi abbia cambiato la vita è wake me up when september ends...è da li che so cominciato a diventà un rokkettaro sempre piu esaurito....
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 11/4/2007, 18:54




peso è vero i green un po' anke a me... xò da prima ke uscisse di american idiot
 
Top
fagu90
view post Posted on 11/4/2007, 20:42




CITAZIONE (Mazzimazzi @ 11/4/2007, 19:49)
You gotta check em all!!! XD

gnurrrante!
non è check(=controllare) ma catch(=catturare)
ma come hai potuto sbagliare! quando jack1990 leggerà quello ke hai scritto ti ucciderà (se hai un po di neuroni in piu come me capirai al volo il xke di questa affermazione)!
cmq anke x me sono stati importanti i green day... fino a quando nn sono diventati troppo famosi nell'estate del 2005! avevo comprato anke l'album e sapevo tutte le parole a memoria! scusate ma vedere tutte quelle ragazzine stupide fanatiche in quel modo di green day non mi va giu x l'immagine ke i green day devono avere!
 
Top
99 replies since 7/4/2007, 17:59   938 views
  Share