Kick-Boxing

« Older   Newer »
  Share  
Bolla007
view post Posted on 7/5/2007, 15:24




mazzi...un giorno ci dovrai provare...ti ci vedo a boxare come un professionista!!!ahaha
_costa_, tu fai solo kick boxing oppure fai anche un po di grapling????tanto per curiosità!!!!
 
Top
_Costa_
view post Posted on 14/5/2007, 18:20




grapling? O_O ma sei pazzo???!?!??! io nn la faccio quella roba lì.. :ph34r: cioè...è da suicidio..non ci credo, ma tu lo fai???? cioè cioè....O__O

PS

Che è il grapling? :huh:
 
Top
Bolla007
view post Posted on 14/5/2007, 20:10




il grapling è uno sport stupendo...noi lo facciamo insieme alle jett kune do e al kali escrima!!!
il graoling o anche submission è lo stile di combattimento a terra che sfrutta leve articolari e altre tecniche per poter, come dice anche il nome, sottomettere l'avversario...nn vi fate ingannare...nn è violento come la kick boxing o il jeet kune do...anche anche qui c'è la possibilità di farsi male...e anche bene!!!ma da un piacere immenso poter fare i combattimenti perchè sparisce la paura di essere colpito...è come na lunga battaglia fatta muscolo contro muscolo...è un gioco di strategia basata sulle varie posizione del corpo!!!!Come una battaglia di scacchi vivente!!!si posizione un'arto ala volta per poter raggiungere posizioni di vantaggio ed infine finalizzare l'avversario!!!!
 
Top
_Costa_
view post Posted on 14/5/2007, 23:34




che intendi per "finalizzare"? :ph34r:

cmq non mi hanno mai interessato molto quelli che se arbuldicano per terra abbracciandosi finchè non se straccano image
 
Top
BimbaBella
view post Posted on 15/5/2007, 17:02




bulo lo sport del Bolla.. da quanto pratichi???
a me piacciono le arti marziali tipo il kung Fu e il taekwondo... specie con le spade!!!!!!!e con le ascie!!!
mi piacciono le mosse che fanno su La Tigre e il Dragone... nn mi ricordo che disciplina è... belle xò..
kmq il kick boxin è bello.. xò.. te struppi come niente...garantisco io.. a momenti che finivo all'ospedale col naso rotto........
 
Top
Bolla007
view post Posted on 15/5/2007, 18:57




finalizzare vuol dire rendere l'avversario inbaile a proseguire il combattimento tramite il bolocco articolare o lo strangolamento o il soffocamento...tutte tecniche estremamente affascinanti!!!!Ioo lo faccio tipo da 3 anni...e poi ogni tanto ci fanno fare qualche seminario...in uno una volta ho imparato come poter sottomettere una persona con un bastoncino di 20 cm!!!!incredibile....
Per gli storpiamenti...sono cose che capitano...bisogna aver il coraggio di saper affrontare il pericolo!!!!
 
Top
alessia 90
view post Posted on 15/5/2007, 20:11




oddio bolla!detto così sembra una cosa violentissima! image
 
Top
Bolla007
view post Posted on 15/5/2007, 20:22




non è violentissima...qualcosa di più!!!!
ma è bella perchè con il dolore fisico si superano molti dolori mentali!!!!
 
Top
Faguzzz
view post Posted on 15/5/2007, 20:26




ma uno sport meno violento no eh???
 
Top
Bolla007
view post Posted on 15/5/2007, 20:39




be...questi sport vilenti possono essere co nsiderati...
1. una forma di sport che ti fanno stare in forma e ti preparano da eventuali aggressioni...
2. forma di masochismo...a volte il dolore fa bene, dal dolore si impara, e ti aiuta a domenticare i problemi!!!

Dovrete provare almeno una volta nella vita l'ebrezza di salire sul ring...prima c'è tutta la folla..ma appena metti piede sul tatami...tutto sparisce..rimani tu, l'avversario e l'arbitro...il cuore va a mille...ed infine...senti il "fight" e li tutto inizia e tutto finisce...muscoli tesi...fermo a studiare l'avversario...e poi si comincia...un pungo, un calcio...e poi combinazioni...è come una danza...nn sai i passi, li inventi mano a mano...nn c'è tempo per pensare...tutto quello che devi fare è muoverti...nn potrai mai schivare tutti i pugni..uno ne riceverai sicuramente...ma puoi decidere tu quanti prenderne...e poi...la campanella suona...fine primo round!!!!
 
Top
BimbaBella
view post Posted on 17/5/2007, 10:31




sembra il riassunto di uno scontro fra ROcky Balboa e Apollo Creed!!!! cmq grande bolla.. sai rendere molto bene l'enfasi dello scontro...
 
Top
26 replies since 5/5/2007, 17:44   216 views
  Share