SCUSA!, un topic per scusarsi....

« Older   Newer »
  Share  
Mazzimazzi
view post Posted on 21/1/2007, 12:53




Be fagu in una classe di sole ragazze, e giulio che non lo farebbe mai, che ti aspetti? hihihi e vabbè ya acetto la situazione Miss Diva e vedrò di adattarmici!!! Ah ma questo era una discussione sulle scuse...emh...chiedo scusa alla francesca per aver scambiato il suo piede per la mia merendaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Ma non è colpa mia se lei sta dietro di me e io quando mi abbassono per prendela non vedo nienteeeeeeee!!!!!!!!!!! NYAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!! image image
 
Top
Vale-the-Diva!!
view post Posted on 21/1/2007, 19:25




per rispondere al fagu......si è vero, di solito queste cose le fanno i maschi e smettono prima dei 18 anni....ma ripeto DI SOLITO!!! in classe nostra non c'è nessuno che anima un po' la situazione ed è veramente pallosa la cosa!! quindi diciamo che noi tiriamo pallini ma nn solo...ecco adesso non vorrei sputtanare me e la marti che siamo le peggio, però troppe altre ca**ate da asilo nido facciamo!!!:D:P
 
Top
fagu90
view post Posted on 21/1/2007, 20:59




sapessi quante ne combino io!!!
 
Top
martinac
view post Posted on 22/1/2007, 18:31




io voglio chiedere scusa alla diva.... perchè oggi mi sono comportata male... ma nn volevo... perdonami...
 
Top
Tty
view post Posted on 22/1/2007, 19:45




vorrei kiedere scusa a me stessa x qllo k sto facendo in qst xiodo... :(
 
Top
Vale-the-Diva!!
view post Posted on 23/1/2007, 17:07




scusa accettate.....io nn posso farci niente...lo capite vero?!a meno che nn giro con un sacchetto di plastica nero in testa.....baciozzi
 
Top
Vale-the-Diva!!
view post Posted on 5/2/2007, 21:32




io vorrei chiedere scusa a tantissime persone, nn credo sia importante fare i nomi ce probabilmente dicono poco, più che altro credo sia opportuno che mi senta veramente pentita per come mi sono comportata.....quindi vogliate scusarmi ma è un periodo bello come tanti altri, ma anche difficile perchè di problemi e impegni ne ho tanti, forse troppi...e spesso dimentico il più importante: VOI!!!

scusate ancora....:)
 
Top
Alianz
view post Posted on 5/2/2007, 22:12




Vorrei kiedere scusa a fra_romy92 x stasera... sorry
 
Top
annna
view post Posted on 5/2/2007, 22:14




vorrei impicciarmi ma nn lo faccio!
 
Top
fra_romy92
view post Posted on 5/2/2007, 22:16




ihihihi... francy.... NON TI DEVI SCUSAREEEEEEEEEE.....!!!!!!!!!!!!!!! :P

 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 5/2/2007, 22:17




Chiedo scusa a tutti quelli a cui da fastidio la mia stupidità!!! ^_^
 
Top
annna
view post Posted on 5/2/2007, 22:18




mazzi non sei stupida...
 
Top
Alianz
view post Posted on 5/2/2007, 22:19




beh allora fra mi hai attaccato la scusite eheh :P
 
Top
Ph11
view post Posted on 5/2/2007, 22:20




chiedo scusa al mondo perchè nn faccio abbastanza per preservarlo...
 
Top
annna
view post Posted on 5/2/2007, 22:20




oki ciro allora scusati anche con me perchè non mi hai mai provocato e nn mi sono mai incazzata con te...e così non ti ho potuto aggiungere alla lista...
 
Top
154 replies since 10/1/2007, 20:23   1219 views
  Share