GRAZIE!!!!, ...indovina un po'???un topic per....ringraziare!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ph11
view post Posted on 5/2/2007, 22:27




cludietto grazie....
 
Top
annna
view post Posted on 5/2/2007, 22:29




perchè?
e poi solo io posso chiamarlo claudietto!
 
Top
Ph11
view post Posted on 5/2/2007, 22:33




mi dirigo nella sezione scuse...asp
 
Top
Vale-the-Diva!!
view post Posted on 6/2/2007, 17:20




io vorrei ringraziare i creatori dei cartoni disney perchè hanno enormemente contribuito alla mi crescita!! e al mio divertimento!!! e poi a John Travolta perchè ha girato il mio musical preferito, finto quanto vi pare, ma bellissimo nn so perchè!!!ovviamente sto parlando di Greese
 
Top
Ph11
view post Posted on 6/2/2007, 20:35




w la disney...
 
Top
Fede#91
view post Posted on 24/3/2007, 16:33




GRAZIE Bimba x stamattina!!! grazie!! La Bimba potrà capire...
 
Top
Max 90
view post Posted on 26/3/2007, 19:09




GRazie a tt la gente k era cn me in gita x i bei momenti passati insieme..k sfascio!!!!!!
 
Top
*Mandy*
view post Posted on 13/6/2007, 00:45




lo so che già esisteva qst topic, ma è stato chiuso, e io proprio ora ho bisogno di ringraziare un po' di persone, quindi ne riapro un'altro uguale e poi voi moderatori-amministratori-tipidellospecialteam vedrete cosa farne.

devo ringraziare innanzitutto i due amici che mi sono stati più vicini in qst ultimi 2 mesi: Ricky e Nico. grazie delle battute per tirarmi su e dei silenzi per ascoltarmi. grazie di esserci sempre stati per me, e soprattutto di essermi stati accanto nel momento del bisogno, come un vero amico dovrebbe fare. ora so di poter contare su di voi. e tu nico grazie di essere venuto anche mercoledì al saggio, so che ti 6 rotto, ma per me è stato imp e ha significato tanto. GRAZIE
un grazie speciale andrebbe a tutte le ragazze della mia classe (sporattutto le mitiche giulie), ma non essendo forummiste le ringrazierò per altra via.
Grazie a tutte le persone che ho conosciuto in qst ultimi mesi che mi hanno fatto ridere e star bene e mi hanno dato la forza per amare d nuovo la vita.
Grazie al ciro per essermi stato accanto domenica, che ero davvero giù e avevo bisogno di un po' di sostegno che lui ha saputo darmi.
E soprattutto ovviamente grazie al mio Bubino, per essere entrato a far parte della mia vita, e avermi presa così come sono, con i miei orribili difetti e i miei casini, le mie seghe mentali e il mio essere lunatica; grazie per avermi dato motivo di non piangere più, grazie per avermi dato la forza di combattere in qst momento della mia vita dove tutto è una battaglia con me stessa e con il mondo. Grazie per non avermi mai abbandonato, grazie di farmi sempre ridere e di farmi amare la vita. Grazie di essere così paziente per il mio essere "enigmatica" o per la mia (a volte) sconcertante esuberanza. grazie di essere stato così stupendo sin dall'inizio, grazie dei meravigliosi momenti che mi hai fatto vivere. Grazie di sopportarmi. Grazie di esistere.

vi voglio un mondo di bene a tutti...
grazie di far parte della mia vita
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 13/6/2007, 10:18




Brava la mandy! (cmq la fabbri una decina di msg nel forum li ha scritti)
Cmq.... sarò + breve della Mandy sicuramente...
Vorrei ringraziare una persona in particolare xkè mi sta facendo passare un bell'inizio dell'estate e spero anke il proseguimento.
Vorrei ringraziare la Mandy x il supporto reciproco ke ci diamo e tutti i miei amici ke si dimostrano tali...
Sintetico + possibile come sempre....
 
Top
*Mandy*
view post Posted on 14/6/2007, 01:50




chiaro e diretto.. così si fa.. image

io volevo rigraziare il moscio che stasera mi ha aspettato e è stato con me.. 6 un grande moscio tvb image
 
Top
BimbaBella
view post Posted on 25/6/2007, 18:01




Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutata e sostenuta quando sono stata male!!!!!!!
 
Top
Fede#91
view post Posted on 25/6/2007, 18:11




io vorrei volgere 1 bel GRAZIE lla bimba... lei sa il xkè...
 
Top
annna
view post Posted on 25/6/2007, 18:42




io vorrei dire grazie al mio pistacchio... mi ha addolcito la vita!!!!

 
Top
BimbaBella
view post Posted on 25/6/2007, 19:40




io dedico grazzie a Fede 91 lei sa xk....
 
Top
Fede#91
view post Posted on 25/6/2007, 20:16




graZzie!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
60 replies since 14/1/2007, 18:55   452 views
  Share