Tutte le cose che non hai mai fatto o detto....

« Older   Newer »
  Share  
*BillinaJoe*
view post Posted on 18/7/2007, 21:14




...Non ho mai conosciuto sbongeabob e goku e nn sn mai stata su namek :woot: ...............ok basta minchiate.....non ho mai conosciuto il mio idolo billiejoe....nn ho mai fumato e mai lo farò...nn ho mai investito 1 prof ma me sà k da aprile del prox anno comincerò (..e in cima alla lista ci sarà Gildo!!!!)....ma soprattutto sn una scema xk nn ho mai detto alle persone importanti k gli volevo bene.....
 
Top
BimbaBella
view post Posted on 18/7/2007, 23:08




io nn ho mai bevuto rum e pera!!!!!
 
Top
*BillinaJoe*
view post Posted on 23/7/2007, 12:25




IO NN HO MAI SUONATO LA BATTERIA!!!!!!!XDXD...ma spero ank d poterla suonare presto ank xk l'adorooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
*_*Alf*_*
view post Posted on 11/9/2007, 20:37




Io non sono mai riuscito a fare uno scherzo decente e a farlo passare per un incidente <_< ... purtroppo o per fortuna??? Ai posteri l' ardua sentenza...
 
Top
Silvia...!
view post Posted on 12/9/2007, 18:29




Non sono mai riuscita a dire al ragazzo che mi piace qll che provo per lui.... :wub: e nn ho mai preso un 10....ahahaha...xD ^_^
 
Top
Faguzzz
view post Posted on 12/9/2007, 18:40




non ho mai fatto un incidente con il mio bel motorino e mai lo farò
 
Top
amlie
view post Posted on 17/9/2007, 21:56




Non sono mai riuscita ad essere ME STESSA...fino in fondo!!!!!oltre che ovviamente nn avere detto quello che avrei dovuto dire a una certa persona!!!mah... image ..buona noche..
 
Top
*_*Alf*_*
view post Posted on 18/9/2007, 13:56




In efffetti anche per me è un pò difficile dire quello che dovrei dire... sia in bene che in male...
 
Top
savio_93
view post Posted on 18/9/2007, 16:35




nn ho mai bestemmiato e nn lo farò mei...spero...nn fumerò mai..e nn ho mai mandato a quel paese la mia ex prof di lettere
 
Top
*_*Alf*_*
view post Posted on 18/9/2007, 20:03




Sembra che tu mi legga nel pensiero Savè... Anche io ho una voglia matta di mandare a quel paese la mia ex prof di lettere.... E non voglio fare tutte quelle altre cose che hai detto tu ma che non ho voglia di riscrivere per non essere monotono...
 
Top
294 replies since 4/2/2007, 01:14   2095 views
  Share