La paura..., Qual'è il vostro incubo peggiore???

« Older   Newer »
  Share  
abcdef
view post Posted on 13/1/2008, 19:59




Mamma mia...
Il sistema lavora bene nei cervelli di alcuni di voi... Bimbozza tutte quelle cosa che ripudi le hai mai provate?
Se non lo hai mai fatto non hai il diritto di replicare perchè effettivamente non sai cosa significhi. Ognuno di noi da un senso personale alla propria vita che non è per forza quello che gli dai tu (andare all'università, avere una famiglia scommetto no?).
Una persona che si droga ed è consapevole di farsi del male è una persona da rispettare come una qualsiasi altra. Se non ne è consapevole il compito di bimbozza o di chiunque altro non è di giudicarla ma di informarla sulle conseguenze.. Poi starà a lei decidere come meglio gestire la propria vita. Live and let die
 
Top
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 13/1/2008, 21:17




CITAZIONE
Se non lo hai mai fatto non hai il diritto di replicare perchè effettivamente non sai cosa significhi.

non saprò cosa significhi..però cavolo mica me lo sono inventata io che la droga fa male.. però è vero che chi si droga compie una scelta e nn va giudicato come persona in sè. però quando, a causa dello stato alterato ci va di mezzo la vita di altre persone penso che si ha tutto il diritto di giudicarli.
CITAZIONE
Una persona che si droga ed è consapevole di farsi del male è una persona da rispettare come una qualsiasi altra. Se non ne è consapevole il compito di bimbozza o di chiunque altro non è di giudicarla ma di informarla sulle conseguenze..

ma se le consegueze vengono ignorate..
 
Top
annna
view post Posted on 13/1/2008, 23:01




va boh freghi ognuno la pensa come vuole...hawy nn devi fare una colpa agli altri se non la pensano come te...e comunque siamo largamente OT
 
Top
abcdef
view post Posted on 14/1/2008, 13:36




annna se devi di cazzate allora non le dire...
Io ho replicato sulle cose che non mi piacevano della discussione quindi se non ti piace quello che dico basta che rispondi in maniera critica anche tu invece di mettere in fila parole a caso.
Rispondo nuovamente a bimbozza.. se le conseguenze vengono ignorate vuol dire che quella persona ha fatto una scelta opposta alla tua... Che vuol dire farsi del male? sei sicura che sia così importante non farselo? Certo è 1 scelta importante e non tutti sono pronti ad affrontarla, comunque sia noi non siamo nessuno noi per giudicare..
Quando ci vanno di mezzo gli altri è u altro discorso.. e sono il primo a darti ragione
 
Top
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 23/1/2008, 15:26




sono d'accordo con quello che affermi..
solo che la cosa che sconcerta, è vedere che sempre più persone si fanno prendere dalle meraviglie della droga.. che dire, che siamo tutti egoisti? che rifiutiamo di vedere le conseguenze delle nostre azioni?
questa cosa in verità mi mette un pò paura.. voi che pensate?
 
Top
kami`
view post Posted on 23/1/2008, 15:45




Drogati e poi ne riparliamo
 
Top
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 23/1/2008, 21:46




che si risolve? la droga è un palliativo
 
Top
Fede#91
view post Posted on 24/1/2008, 18:33




io sarei infatti per provare tutto... se uno non prova non sa e non saprà mai... questo mi da fastidio e mi fa anche paura... perchè se nn so come faccio a dire che drogarsi "non va bene".. o "non fa bene"... magari è meglio di una medicina, è meglio di tante altre cose... nn so..

ecco appunto... NON SO...
 
Top
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 24/1/2008, 19:42




mah nn capisco...sinceramente, è provato scientificamente che la droga fa male..e ripeto, è un palliativo! ci sono molti modi per fuggire dalla realtà! come meditare, fare all'amore, uscire con gli amici, ascoltare la musica, stare con le perseone che ti amano... la vita è bellissima perchè è l'insieme di queste cose.. se n ti accontenti di tutto questo e decidi di distruggerlo con la droga..
 
Top
Fede#91
view post Posted on 24/1/2008, 21:01




CITAZIONE (°°B¡mbÖzZ@°° @ 24/1/2008, 19:42)
ci sono molti modi per fuggire dalla realtà! come meditare, fare all'amore, uscire con gli amici, ascoltare la musica, stare con le perseone che ti amano... la vita è bellissima perchè è l'insieme di queste cose..

tutto questo naturalmente SECONDO TE.
 
Top
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 24/1/2008, 21:24




secondo me si!
e poi la ricerca delo sballo, a cosa porta?
a dimostrare che il cervello lo hai ma nn lo usi..2 volte cretino
 
Top
Fede#91
view post Posted on 24/1/2008, 22:55




qui non si tratta di cervello... ma che ne sai che drogarsi non sia la cosa giusta da fare?? sai che cosa provoca la droga?? almeno ti sei informata? ... chi si droga è cretino... chi ripudia chi lo fa è cretino due volte...
 
Top
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 24/1/2008, 23:01




CITAZIONE (Fede#91 @ 24/1/2008, 22:55)
qui non si tratta di cervello... ma che ne sai che drogarsi non sia la cosa giusta da fare?? sai che cosa provoca la droga?? almeno ti sei informata? ... chi si droga è cretino... chi ripudia chi lo fa è cretino due volte...

meglio essere cretini due volte che finire in mezzo a una strada, o uccidere delle persone, o vedere se stessi per placare i bisogni della dipendenza..
ti piacerebbe finire così, vero?
 
Top
Fede#91
view post Posted on 25/1/2008, 18:56




CITAZIONE (°°B¡mbÖzZ@°° @ 24/1/2008, 23:01)
meglio essere cretini due volte che finire in mezzo a una strada, o uccidere delle persone, o vendere se stessi per placare i bisogni della dipendenza..
ti piacerebbe finire così, vero?

non meriti alcuna risposta.
 
Top
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 25/1/2008, 21:45




CITAZIONE (Fede#91 @ 25/1/2008, 18:56)
CITAZIONE (°°B¡mbÖzZ@°° @ 24/1/2008, 23:01)
meglio essere cretini due volte che finire in mezzo a una strada, o uccidere delle persone, o vendere se stessi per placare i bisogni della dipendenza..
ti piacerebbe finire così, vero?

non meriti alcuna risposta.

la mia domanda nn era rivolta a te.. era in generale..
 
Top
208 replies since 9/3/2007, 19:35   1079 views
  Share