La paura..., Qual'è il vostro incubo peggiore???

« Older   Newer »
  Share  
abcdef
view post Posted on 28/1/2008, 15:54




Vabè rimanete nelle vostre convinzioni.
A me certi discorsi sembrano assurdi... Poi se siete sicuri di avere ragione tanto meglio per voi

Ah quali sarebbero queste grandi certezze che trovi nella vita?
E' quando realizzi che non ci sono certezze che diventi libero da ogni principio...
 
Top
Fede#91
view post Posted on 28/1/2008, 19:42




CITAZIONE (Anna B @ 28/1/2008, 15:05)
CITAZIONE (Fede#91 @ 27/1/2008, 19:20)
la domanda è: preferisci la salute (che poi per una canna sarebbe improprio dire salute), oppure preferisci sapere?

Cioè,questa domada è un'assoluta presa in giro,soprattutto per chi la salute non ce l'ha...e secondo me la salute è il bene più importante al mondo e per come sto io sento di poter ringraziare Dio dalla mattina alla sera.

infatti la salute è il bene più importante al mondo... tutto sta nel vedere cosa ti fa stare bene. la ssalute non è solo il benessere fisico, anzi.

Inoltre come tu hai precisato, ci tengo anche io a farlo. Con le cose dette non voglio assolutamente dire che mi incannerò, mi bucherò etc etc... ma voglio solo dire che nella vita non bisogna mai disprezzare ciò che non si conosce, è inutile che si dice che quelli che si drogano sono dementi, perchè non è vero, è anche inutile dire che stanno buttando via la loro vita... perchè non lo sappiamo e non abbiamo neanche il diritto di dirlo. nulla è "peccato", nulla è giusto o sbagliato...
 
Top
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 29/1/2008, 11:08




Nessuno è in grado di dire cosa sia giusto o sbagliato. però non bisogna giustificare l'uso di droghe come un "fai ciò che vuoi, sei padrone di te stesso"... poi, certo ognuno è libero di fare ciò che vuole, questo è ovvio. però bisogna anche dire che le cose che noi pensiamo che ci fanno stare bene molte volte on sono realmente tali..
 
Top
Fede#91
view post Posted on 29/1/2008, 14:42




CITAZIONE (°°B¡mbÖzZ@°° @ 29/1/2008, 11:08)
Nessuno è in grado di dire cosa sia giusto o sbagliato. però non bisogna giustificare l'uso di droghe come un "fai ciò che vuoi, sei padrone di te stesso"... poi, certo ognuno è libero di fare ciò che vuole, questo è ovvio. però bisogna anche dire che le cose che noi pensiamo che ci fanno stare bene molte volte on sono realmente tali..

mah... non c'ho capito nulla... sembra una contraddizione....
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 29/1/2008, 19:39




Secondo me chi si droga non ha rispetto per se stesso


E smettetela di dare contro a Eleonora in questo modo, che si può parlare benissimo in altri termini
 
Top
Fede#91
view post Posted on 30/1/2008, 16:32




CITAZIONE (Mazzimazzi @ 29/1/2008, 19:39)
E smettetela di dare contro a Eleonora in questo modo, che si può parlare benissimo in altri termini

io non ho mangiato nessuno... non sono tanto d'accordo con quello che pensa, ma è ovvio, ognuno ha le sue convnzioni, giuste o sbagliate che siano... di cero non la picchio :asd

cmq non credo che sia come dici tu, Sara...
 
Top
kami`
view post Posted on 30/1/2008, 17:04




Yeah rissa tra donne e io specto (GoDo!!!)
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 30/1/2008, 20:08




E' che leggendo le risposte alcune cose mi sono sembrate un pò aggressive. Io penso che, secondo me chi si droga sbaglia. Non penso che centri il provarle o meno, io so solo che quando uno si droga, non solo fa male a deterninate parti del corpo, ma soprattutto al cervello, che lo consuma piano piano. Non solo fisicamente, ma anche psicologicamente. Per me è triste vedere una persona che passa tutte le intere giornate a cercarsi i soldi o il modo di trovarsi la sua droga, che ovviamente diventa una dipendenza. Cambi sia esteriormente che interiormente, diventa la cosa più importante che hai trascurando il resto. Coltiva piano piano la sua distruzione : | provarle? Ma si, perchè non andiamo a provarci la cicuta tanto per?
 
Top
*Mandy*
view post Posted on 30/1/2008, 20:36




io credo che comunque l'uso di droghe sia dovuto alla non capacità di affrontare la realtà da soli. è ovvio che con l'aiuto di una droga che distorge la realtà tutto è più facile: è più facile affrontare dolori o sofferenze, è più facile non preoccuparsi; ma poi si arriva alla necessità di esse anche solo per stare bene con gli amici, per riuscire a ridere, per poter passare una bella serata; e allora davvero ditemi che vita è, che si ha bisogno di qualcosa (che oltretutto può essere dannosa) per vivere.
 
Top
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 30/1/2008, 21:53




Quoto in assoluto i due post sopra il mio!
 
Top
kami`
view post Posted on 30/1/2008, 21:57




Ah...i giovani d'oggi...
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 1/2/2008, 18:42




Significherebbe? : ) <---
 
Top
Fede#91
view post Posted on 2/2/2008, 15:29




è ovvio che ognuno ha la sua opinione, io porto avanti la mia.
sia chiaro comunque che non ho assolutamente trattato male la Bimba.................... se dovesse essere il contrario me lo dica----
 
Top
Anna B
view post Posted on 2/2/2008, 15:50




CITAZIONE (kami` @ 30/1/2008, 21:57)
Ah...i giovani d'oggi...

Per favore,basta co ste frasi nostalgiche ke nn si capisce manco a cosa sono riferite!Hai la tua opinione?Dilla!siamo qui x confrontarci eh...
 
Top
Fede#91
view post Posted on 16/5/2008, 14:17




ho paura di finire l'anno scolastico. O_O"
 
Top
208 replies since 9/3/2007, 19:35   1079 views
  Share