La paura..., Qual'è il vostro incubo peggiore???

« Older   Newer »
  Share  
Mazzimazzi
view post Posted on 2/4/2007, 20:26




Ok allora posso proclamare a tutto il mondo che per queste tipo di cose ho paura, e la forza di superarla non so dove trovarla, dato che sono piccola, di carattere non tanto combattivo, debole abiutato dai miei genitori inconsapevoli a non affrontare del tutto le paure del mondo e non a conoscenza di qualche tecnica di arte marziale......
 
Top
abcdef
view post Posted on 2/4/2007, 22:34




anche semplicemente imparare a dare qualche pugno può aiutarti per credere più in te stessa e avere fiducia nelle tue capacità.
E spesso basta avere la consapevolezza di dover superare una determinata paura x poterla dominare..
 
Top
Bolla007
view post Posted on 3/4/2007, 13:10




Grande awi...siamo pinamente d'accordo!!!!
 
Top
Mazzimazzi
view post Posted on 3/4/2007, 13:32




Mh...ok...grazie...
 
Top
Max 90
view post Posted on 5/4/2007, 13:47




CITAZIONE (Bolla007 @ 2/4/2007, 21:04)
su questo ti sbagli...anche i maschi possono essere violentati, sebbene solo in età molto infantile....
si è logico avere paura, queste paure sono naturali e utili.....cito ciò che rocky dice ad un suo allievo nel 5° film...."la paura è il nostro migliore amico, se la sai controllare, ti scalda e nel momento in cui ne hai bisogno riesci a colpire con la stessa forza devastante di un vulcano, ma stai attento, perchè se arrivi al punto che è lei che ti controlla allora ti scotti e puoi arrivare a bruciare come in un rogo dalle tue paure!!!"
Il punto è tutto qui...la paura è uno stato di guardia alta, è il cervello che ci dice "sta attento, che quella cosa può farti del male", "fai attenzione che così ti puoi far male"!!!!
Ma guai, perche se poi la paura diventa terrore allora siamo finiti!!Perche il cervello viene messo knok down e nn capiamo più niente!!!!
Quindi, in sintesi, paura si se ci fa alsare la guardia e ci fa crescere, ma nn dobbiamo far sfociare la paura in terrore perchè altrimenti siamo come una mosca in un mare di sciroppo, andiamo a fondo!!!!

C hai ragione cm sempre quoto tantissimo!!!!!
 
Top
Fede#91
view post Posted on 25/4/2007, 14:26




da poco ho scoperto di avere paura dei miei isitinti omicidi... eheh XD!! cmq ho paura anche di venire a sapere la verità... .. .. tante volte sarebbe meglio nn saperla...
 
Top
annna
view post Posted on 25/4/2007, 17:22




concordo pienamente con Fede...non sapere le cose, a volte, è molto meglio...ma saperle aiuta a crescere! bah...che dilemmma!!!
 
Top
fagu90
view post Posted on 25/4/2007, 17:25




meglio rimanere curiosi a vita o sapere la verità in tutti i suoi brutti aspetti?
io ho paura a volte di sapere la verità, ma nn saperla a volte mi fa stare altrettanto male
 
Top
annna
view post Posted on 25/4/2007, 18:11




e già...e già!!!
 
Top
Fede#91
view post Posted on 25/4/2007, 19:35




infatti ... è 1 dilemma... è meglio saperla... ma questo fa paura... mannaggia...
 
Top
Max 90
view post Posted on 26/4/2007, 19:51




CITAZIONE (Fede#91 @ 25/4/2007, 15:26)
da poco ho scoperto di avere paura dei miei isitinti omicidi... eheh XD!! cmq ho paura anche di venire a sapere la verità... .. .. tante volte sarebbe meglio nn saperla...

sec me x certi versi l ignoranza è n bene(tipo a scola k se nn c fosse c sarebbero n sacco de seghe de meno)xò alla fine vivere soccombendo a ki sa nn m va proprio............
 
Top
_Costa_
view post Posted on 13/5/2007, 22:45




Verità, sempre e con tutte le sue conseguenze. perchè? perchè sì, non certo perchè renda felici.
 
Top
Max 90
view post Posted on 14/5/2007, 20:08




è si alla fine c hai anke ragione........me sà........
 
Top
BimbaBella
view post Posted on 2/6/2007, 13:45




io nn ho paura di rimanere sola.. perchè a scuola praticamente lo sono... non ho paura del sangue perchè quando stavo male ho fatto kosì tnti prelievi che dopo un pò mi dava pure gusto a farmi cavà il sangue---
come tt le donne c'ho paura dei maniaci, della violenza in generale.... ho una fottuta paura per gli okki delle bambole........e della gente falsa.. quella di cui credevi di fidarti e in un momento sbagliato ti accorgi che nn è la persona che credevi che fosse--------
 
Top
*BillinaJoe*
view post Posted on 24/7/2007, 20:49




CITAZIONE
Verità, sempre e con tutte le sue conseguenze. perchè? perchè sì, non certo perchè renda felici.

........quoto!!!!!....ank se x la maggior parte delle volte ho una paura matta.....la verià è sempre mejo saperla...ank se ha conseguenze dolorose..........e poi ho ank una paura matta dej'insetti...sn skfosi dai!! :wacko: :sick: :woot: :D
 
Top
208 replies since 9/3/2007, 19:35   1079 views
  Share