La paura..., Qual'è il vostro incubo peggiore???

« Older   Newer »
  Share  
*_*Alf*_*
view post Posted on 12/9/2007, 21:05




Non sarò molto originale nel dire nè + nè - cose che avete già detto: per esempio mi spaventa di rimanere solo per l' eternità :o: :o: ma soprattutto mi fanno paura i lontanissimi esami di maturità ...E pensare che sono ancora in 1°... -_- ...Ma ad ogni cosa il suo tempo...
 
Top
=°fag°=
view post Posted on 12/9/2007, 21:49




io in primo nn ne avevo paura...pensavo ke ancora c'era tempo per pensarci...(gioco di parole)
adesso invece comincio a temerli molto molto molto
 
Top
savio_93
view post Posted on 13/9/2007, 15:48




sarò scemo ma ho paura di fare il sottopassaggio della stazione di sera da solo...e poi quelle grate di ferro sulla strada dove vedi di sotto...c'ho sempre il timore ke se ce passo io casco de sotto
 
Top
*_*Alf*_*
view post Posted on 13/9/2007, 16:24




A ciascuno le sue paure... comunque dopo il giro di stamattina ho più paura dei drogati ( la vista di tutte quelle siringhe mi fa impressione ) :o:
 
Top
=°fag°=
view post Posted on 13/9/2007, 16:29




non ti preoccupare ke di mattina nn li trovi...
 
Top
*_*Alf*_*
view post Posted on 13/9/2007, 16:50




La mattina no ma la sera quando torno a casa tardi ho sempre paura di incontrare qualce ubriacone... Gia che sono in tema... ho paura di non avere paura di niente anche se avere paura di non avere paura di niente è una paura quindi non dovrei avere paura di non avere paura quindi non avrei paura di niente.... mI GiRa La TeStA aIuTo... :huh: :huh: :huh:
 
Top
=°fag°=
view post Posted on 13/9/2007, 17:00




la paura serve a diventare piu forti
 
Top
Krayt
view post Posted on 13/9/2007, 19:37




ho paura che quest'anno (l'unico anno in cui è indispensabile non prendere debiti) io qualche debito me lo becco, così l'anno prossimo... image
 
Top
*BillinaJoe*
view post Posted on 14/9/2007, 18:57




..ho paura....nn riesco ancora a capire bene di cosa ma ho paura....
 
Top
kami`
view post Posted on 14/9/2007, 19:08




CITAZIONE (Krayt @ 10/3/2007, 00:27)
......
....in realtà la mia vera paura è di svegliarmi un giorno tra 20 anni, e trovarmi uno sfigato, magari senza lavoro, senza moglie ne fidanzata, mantenuto ancora dai miei, magari con una laurea che non mi serve a una ceppa, solo come un cane (tipo diverso di solitudine), depresso e alcolizzato..... oddio sarebbe una vita che non meriterebbe di essere vissuta! .... se mi accadesse penso seriamente che mi suiciderei!

Se è quella la tua strada percorrila, ma vale la pena vivere una vita di merda che non vivere un cazzo; anche il peggior barbone ha degli obbiettivi nella vita.

La paura è da deboli, ti conduce alle scelte sbagliate, ti conduce alla solitudine e alla fine all'odio.
La solitudine? L'eccessiva compagnia è ciò che porta paure; non sarete sempre in compagnia, e quando vi troverete soli...avrete paura.
I comportamenti di una persona variano di giorno in giorno, temere il loro allontanamento è da stupidi. Torneranno dopo aver trovato la risposta alla domanda che li assillava e che passava avanti al considerarvi. Se non tornano significa che non vi meritavano.
Paura di non vivere la propria vita e le proprie scelte...aver paura di queste cose non farà altro che condurvi a queste stesse. Se hai paura delle tue scelte non ne sarai mai convinto/a e finirai per considerarle sbagliate...e finirai per non viverti la tua vita.
L'iedea di essere odiati è superflua, se pensi che qualcuno ti odia significa che non capisce un cazzo di te e quindi non vale la pena che ti ami.
Perdere gli amici è relativamente preoccupante; se se ne sono andati da te significa che, come sopra, non ti capivano e non ti accetavano per come eri, che senso ha continuare a far finta di essere amici? In ogni modo qualcuno che la pensa come te e che ti accetta per quello che sei c'è sempre, quindi è una preoccupazione inutile.
Sapere la verità al giorno d'oggi è una manna dal cielo, quindi anche se dovesse essere una verità dolorosa bisogna affrontarla con il sorriso....anche con qualche lacrimuccia dai ^^
La paura della gente falsa è superflua, visto che la gente falsa prima o poi si renderà conto ed avrà paura di se stessa...

La paura più lecita è quella del fagu dei compiti in classe o le interrogazioni ._.
LOL :woot:
 
Top
Krayt
view post Posted on 14/9/2007, 22:49




Come mai questa riesumazione?? ...nemmeno mi ricordavo di averlo postato!! ^_^
CITAZIONE
La paura è da deboli, ti conduce alle scelte sbagliate, ti conduce alla solitudine e alla fine all'odio.

...questa è una frase da maestro yoda, complimenti!!! :lol:
 
Top
*_*Alf*_*
view post Posted on 16/9/2007, 20:49




A proposito di yoda... la paura non conduce al lato oscuro vero??? altrimenti sarei peggio del più malvagio dei malvagi :ph34r:
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 16/9/2007, 22:55




La paura conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio alla sofferenza... donca al lato oscuro sisi...
Non c'è emozione, c'è pace.
Non c'è ignoranza, c'è conoscenza.
Non c'è inquietudine, c'è serenità.
Non c'è morte, c'è la Forza...

lol quanto sò tonno... con knights of the old republic sto codice m'aveva rincojonito... me lo so dovuta imparà a memoria x forza
 
Top
=°fag°=
view post Posted on 17/9/2007, 12:56




E cosa c'è di mejo x vincere la Paura?
LA FILOSOFIA
ke, come quadrifarmaco, liber l'uomo da
-la paura degli DEI
-la paura della MORTE
-la paura del DOLORE
-la paura di non riuscire a raggiungere la FELICITA'

La paura è un sentimento che se entra nella nostra mente la fa ammalare, la blocca.

Non abbiate paura di Dio, perchè si trova in una dimensione metafisica di cui noi umani non possiamo avere esperienza: onorate e cercate di imitare Dio!

Non abbiate paura della morte: morendo perderete i sensi e la percezione del mondo, quindi non riuscirete nemmeno a rendervene conto!

Non abbiate paura del dolore, può essere acuto o prolungato nel tempo: l'unico rimedio al dolore è la sua accettazione e sopportazione!

Non abbiate paura di non riuscire a raggiungere la felicità, perchè è alla nostra portata: tralasciate i vostri desideri irrealizzabili e pensate piuttosto a conseguire i vostri obiettivi piu facili e raggiungibili!
La felicità è l'obiettivo più importante dell'uomo!



IO NON HO PIU' PAURA OGGI, DOPO AVER STUDIATO LA LEZIONE SULL'EPICUREISMO!

:rolleyes: :lol: :B): <_< -_- :unsure: :( :wacko: :alienff: :sick: :sick: :sick:
 
Top
kami`
view post Posted on 17/9/2007, 13:14




fatto sta che finchè non l'ho scritto io non l'ha scritto nessuno...

e comuqnue le lezioni non si imparano in un film dal maestro yoda, le lezioni si imparano vivendo.
 
Top
208 replies since 9/3/2007, 19:35   1079 views
  Share