METAL!, parliamo un po del metal

« Older   Newer »
  Share  
LordSupernova
view post Posted on 23/7/2007, 22:59




Anche britney spears è conosciuta a livello internazionale. :-)
Cazzo vuol dire?

 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 24/7/2007, 00:17




questa è pesa...
 
Top
TheBosss
view post Posted on 25/7/2007, 22:21




CITAZIONE (J-M66 @ 20/7/2007, 19:29)
i System sono molto più che interessanti. Avete mai letto qualche testo?
Anche se non son metal...

io ho tutta la discografia e ogni canzone so quasi tutta la traduzione

Danno molto da pensare...
 
Top
J-M66
view post Posted on 26/7/2007, 17:01




direi di si..^^
Quindi conoscerai anche Chop Suey!...il testo mi da davvero da pensare.....
 
Top
LordSupernova
view post Posted on 26/7/2007, 21:54




CITAZIONE (J-M66 @ 26/7/2007, 22:39)
Allora se l'hai ascoltata e anche abbastanza di perchè non ti piace, così che funziona un forum, non so se nessuno t l'abbia mai svelato grande genio. Mi tocca fa anche il baby sitter ai figli piccoli e senza un minimo di cranio, che roba.
poi rimani pure forse arrivi al premio dlle 1000 figure di merda in un solo post, sei vicino, poi tanto ridi, ma forse non ti sei accorto che l'unica cosa su cui ridere sei te..^^...
che pena che mi fai...

Genere terribilmente ripetitivo, mieloso, barocco, dalle tematiche ridicole.
Tecnica fine a se stessa, ricerca musicale prossima allo zero.
Poi ovvio, sono gusti, se ascoltato in parte può piacere, sicuramente, ma io qua sto flammando e quindi generalizzo.
Non è tutta merda, anzi. Semplicemente il pauerone medio è smosso da una certa arroganza nel definirsi ascoltatore di 'vera' musica.



 
Top
J-M66
view post Posted on 26/7/2007, 22:18




L'hai presa da wikipedia?..^^quasi che ci sta..
cmq se pensi che ascolto solo power ti sbagli e come al solito giudichi prima di conoscere, che è un grosso errore(poi io sono l'arrogante?guardati prma allo specchio), poi all'interno della power ci sono vari sotto generi e ti porterei quello della sinphony power metal, scusala. E poi non credo proprio ce sia ripetitivo come genere, i testi prima leggili va..poi mi sai dire se le tematiche son brutte..sopratutto della sinphony e della epic metal..
 
Top
LordSupernova
view post Posted on 26/7/2007, 22:27




CITAZIONE (J-M66 @ 26/7/2007, 23:18)
L'hai presa da wikipedia?..^^quasi che ci sta..
cmq se pensi che ascolto solo power ti sbagli e come al solito giudichi prima di conoscere, che è un grosso errore(poi io sono l'arrogante?guardati prma allo specchio), poi all'interno della power ci sono vari sotto generi e ti porterei quello della sinphony power metal, scusala. E poi non credo proprio ce sia ripetitivo come genere, i testi prima leggili va..poi mi sai dire se le tematiche son brutte..sopratutto della sinphony e della epic metal..

Genio, non credo che Wikipedia sia così di parte, ne che scriva così male.
Le tematiche dell'epic metal cristo! The true sword fo the steel of the dragonfly!

Chissa cosa ascolti di altro.
 
Top
J-M66
view post Posted on 26/7/2007, 22:30




bè genio wikipedia è fatto dagli utenti per cui può essere molto di parte..
Cmq grande uomo signore che conosce tutto e tutti, hai mai ascoltato wish I had an Angel? hai mai letto il testo?per favore risparmiati altre figure di merda, fallo per te
 
Top
LordSupernova
view post Posted on 26/7/2007, 22:34




CITAZIONE (J-M66 @ 26/7/2007, 23:30)
bè genio wikipedia è fatto dagli utenti per cui può essere molto di parte..
Cmq grande uomo signore che conosce tutto e tutti, hai mai ascoltato wish I had an Angel? hai mai letto il testo?per favore risparmiati altre figure di merda, fallo per te

Sì, capirai i Nightwish, mo che hanno cambiato cantante veramente adieu.
Beh, il testo non mi sembra nulla di trascendentale. *_*
 
Top
J-M66
view post Posted on 26/7/2007, 22:38




bè il testo è molto bello, ma evidentemente certe cose non ti toccano..sono gusti e sta alla ensibilità di ognuno.
Sinceramete ancora non ho ascoltato l'altra cantante, ma non me ne hanno parlato bene..peccato..
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 27/7/2007, 10:05




CITAZIONE
Genere terribilmente ripetitivo, mieloso, barocco, dalle tematiche ridicole.
Tecnica fine a se stessa, ricerca musicale prossima allo zero.
Non è tutta merda, anzi. Semplicemente il pauerone medio è smosso da una certa arroganza nel definirsi ascoltatore di 'vera' musica.

Pur essendo un ascoltatore (seppur non proprio assiduo) di power, un po' gli do ragione... l'opinione è cmq strettamente personale
 
Top
J-M66
view post Posted on 27/7/2007, 11:11




Ma. Certamente uno non è che deve ascoltare solo power. neanche io ascolto solo quello. Però ci sono gruppi e canzoni molto, molto belle e interessanti, soprattutto nella sinphony power metal, dove la voce lirica della cantante è incredibile se affiancata da un buon chitarrista e in generale un buon gruppo..non trovi Franz?..^^
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 27/7/2007, 11:18




in effetti ultimamente ascolto i nightwish xkè me piace parekkio la voce di tarja messa immezzo a un gruppo di quel genere... neanke io ho ascoltato la nuova singer cmq
 
Top
J-M66
view post Posted on 27/7/2007, 11:22




sono curioso di ascoltarla, davvero. Solo che mi han detto che , giustamente fino a un certo punto, la hanno cercata simile, di voce, all'altra. il ce forse è un errore. Perchè è peggio della precedente, ma simile, per cui il tutto stona rispetto a prima. Se la cercavano con qualche sfumatura diversa magari ottenevano di più..
mq i Nightwish ono veramente belli. Ti consiglio sleeping sun e se hai il mulo scaricat teh end of an Era, il live che hannof atto tmpo fa. Molto molto bello..
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 27/7/2007, 13:13




preferisco i pezzi + tirati, x ora le mie preferite sono nemo e wishmaster
 
Top
123 replies since 2/5/2007, 18:28   1113 views
  Share