Non avevo bevuto, ho guidato, ma..., purtroppo ero l'unica!

« Older   Newer »
  Share  
J-M66
view post Posted on 16/7/2007, 15:50




Bè sicuramente il padre di quella ragazza lo vorrebbe sotto un metro di terra, sarebbe giusto chi lo sa?
ma io credo che più d tutto dovremmo chiederci perchè quell'uomo era ubriaco e poi ragionare..quello che ha fatto è stuoidi, da incosciente e veramente qualcosa di sbagliato, perchè ci rimettono gli altri e non se stessi il più delle volte, ma dovremmo sapere il perchè lui era ridotto così..
 
Top
*BillinaJoe*
view post Posted on 17/7/2007, 21:15




Bè come MINIMO gl'avrei tolto la patente x sempre....ma purtroppo qste faccende vengono subito dimenticate e agl'autori di qste faccende nn viene fatto mai nulla....purtroppo gli unici k ci rimettono e k nn dimenticheranno mai sn i parenti delle vittime, i qali nn vedranno mai giustizia fatta x qste tragedie...
 
Top
J-M66
view post Posted on 18/7/2007, 12:02




esatto..è sempre così. Forse ammanettano gli extracomunitari, per il solito metro di giudizio, italiani santi, stranieri diavoli, ma anche così non si risolve molto.
 
Top
SiGh..:'(
view post Posted on 31/8/2007, 18:29




a parte tutte le sviolinate sui ragazzi che guidano ubriachi (condivisibili questo è ovvio).. volevo un attimo riportare quanto letto su un sento un po' di tempo fa a proposito di questa email-tormentone:

"Siamo seri. Una ragazza morente che detta un messaggio alla mamma a un giornalista che casualmente passa di lì? I medici che dicono ad alta voce "questa ragazza non ce la farà"? Una ragazza ferita a morte che si mette a declamare frasi ad effetto con tanto di punto esclamativo? Suvvia, questi sono dialoghi da telenovela, che sminuiscono la vera tragedia dei tanti morti sulle strade d'Italia e del mondo.
L'appello non contiene alcuna indicazione utile a verificarlo. Non dice né luogo, né data, né nomi delle persone ipoteticamente coinvolte. In queste condizioni, c'è ben poco su cui indagare. Non ho alcuna notizia di un giornalista a cui sia capitato un episodio del genere e che ora sia impegnato in una campagna contro l'ubriachezza al volante. Tutto quello che posso dire è che sulla base della totale implausibilità strappalacrime delle frasi attribuite alla ragazza, è praticamente certo che sia una bufala, nel senso che la situazione descritta è un parto della fantasia. Dico "praticamente certo" soltanto per scrupolo, perché formalmente non posso dimostrare il contrario, ma credo che ci siamo capiti.
Vera o falsa, la storia potrebbe avere comunque un valore sociale: il messaggio di non bere quando si guida è comunque socialmente utile. E' da vedere se però il messaggio, confezionato in questa maniera talmente straziante da diventare patetica, verrà recepito o invece ignorato perché stucchevole. Ho tanto l'impressione che chi è così cretino da guidare dopo aver bevuto si ritenga infallibile al volante e quindi quest'appello finisca per non essere ascoltato proprio da chi dovrebbe prestargli attenzione"

se qualcuno già aveva detto che era una farsa chiedo scusa ma non ho letto tutti i post di questo thread! :)

*°-ElyThePresident-°*.. complimenti per il video! haahahah


Sciaoooz
 
Top
Faguzzz
view post Posted on 1/9/2007, 10:29




L'intento di questo messaggio, di questa storia forse vera o forse inventata, era proprio di lanciare un valore sociale ai giovani...poi ognuno è libero di prenderlo in considerazione o meno
 
Top
Sir-Langdon
view post Posted on 8/9/2007, 01:18




una semplice cosa sarà bello quanto ve pare ma:

1) non è vero non è un articolo di giornale
2) è vero quello che dice ma fino ad un certo punto.....

ma non per questo giustifico certi comportamenti idioti
 
Top
21 replies since 11/7/2007, 23:42   159 views
  Share