A chi piace Veronica Mars???, fan di veronica fatevi sentire!

« Older   Newer »
  Share  
...Crazy Child<--
icon10  view post Posted on 23/10/2007, 12:52




io adoro veronica mars ... bhe niente da dire ... chi altro condivide la mia passione scriva qualkosa ... e cerchiamo di mettere piu file e immagini su veronica possibli .... nn per forza mha va be .... :woot: W VERONICA MARS :woot: ( x chi nn lo ha ancora visto dal lunedi al venerdi ore 15.00 - 16.00 è un'ora spesa bene assicuro! :lol: )
va bhe zao a tutti! :D










 
Top
annna
view post Posted on 6/11/2007, 16:50




giusto perchè non ha ancora risposto nessuno...dico che a volte mi capita di guardarlo e mi piace anche perchè in genere mi piacciono i gialli e le storie d'investigazione...ma la cosa negativa di Veronica Mars è l'orario...in genere in quell'arco di tempo non riesco a restare sveglia e faccio il mio pisolino pomeridiano!!!
 
Top
abcdef
view post Posted on 6/11/2007, 23:53




devo ammettere che anche io lo guardo dato che, nonostante sia solitamente contrario alle classiche americanate, mi faccio trasportare dalla trama tanto avvincente quanto paradossale (sempre di americanata si parla).
Un'altra piccola pecca che rende il telefilm commerciale è la mitizzazione fin troppo eccessiva dei personaggi, in particolare della protagonista (questa cosa l'ho notata ad esempio anche in dottor house).
L'intento ovviamente è quello di trarre profitto dalla vendita dell'immagine di personaggi non tanto perfetti, che li renderebbe fin troppo surreali (il tranello sta tutto lì), quanto interessanti ed affascinanti.
Dietro a tutto questo comunque sia ci sono riflessioni etiche che portano lo spettatore medio (quello che guarda uomini e donne quotidianamente per inenderci) a usare un po' la testa
 
Top
=°fag°=
view post Posted on 7/11/2007, 14:24




da lunedi prossimo veronica mars in prima serata alle 21.00 su italia 1 con la tanto attesa terza e ultima stagione!
vedremo veronica mars al college, il primo caso ke sarà portato avanti per parekkie puntate sarà il giallo delle studentesse stuprate e rapate a zero...
avremo un nuovo personaggio, un compagno di college di veronica, interpretato da chris lowell, cioè quel ragazzo ke fa il centralinista della clinica nell'anteprima di private practice(puntate 23-24 della terza stagione di grey's)...
io ho visto qualche puntata in inglese della terza stagione...pero ho smesso non volendomi rovinare l'anteprima italiana!
 
Top
=°fag°=
view post Posted on 8/11/2007, 15:16




news: è stato spostata alle 15:00 non sarà alle 21.00 purtroppo
 
Top
annna
view post Posted on 8/11/2007, 20:17




ecco allora a quell'ora dormo e nn la vedrò spesso...
 
Top
=°fag°=
view post Posted on 8/11/2007, 20:26




io spero di ricordarmi...durerà 3 settimane xke sn 16 episodi in tutto...
 
Top
=°fag°=
view post Posted on 18/12/2007, 13:17




E la terza serie, se l'avete vista, è finita lasciando in sospeso molti misteri!
Non ci sarà una quarta stagione, ma si è pensato di fare un film per concludere la serie come si deve...
Firmate la petizione per il film, date anke voi una mano ai fan italiani di vm!

http://www.petitiononline.com/vmmovie/petition-sign.html

 
Top
°°Sernak°°
view post Posted on 19/12/2007, 21:07




VERONICA MARS... e semplicemente il mio idolo...e un esempio da imitare


w VERONICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
8 replies since 23/10/2007, 12:52   102 views
  Share