Help striscione, Aiutate vi prego...!

« Older   Newer »
  Share  
*_Samanta_*
view post Posted on 28/11/2007, 22:23




Spero nella curiosità di chi visita il forum, che venga a leggere una discussione in SPORT (nonostante ne sia moderatrice so che è decisamente poco frequentata... o meglio me lo immagino)...
Vorrei esporre un problema che io, Annna e Olga (amica) ci troviamo ad affrontare e che spero ci possiate aiutare a risolvere entro domani pomeriggio ( ore 16.00 - ultimatum).
Abbiamo uno striscione di ben 4 metri su cui dobbiamo trovare qualcosa da scrivere per la nostra squadra di basket del cuore (Deruta Basket, che milita in serie C2 regionale)... Ma il problema è che siamo a corto, cortissimo di idee.

AIUTATE TRE POVERE ANIME PIE A RIUSCIRE NEL LORO INTENTO
PORTARE ALLA PARTITA DI SABATO LO STRISCIONE
proponendo cose che potremmo scriverci.



Grazie grazie grazie... e rispondete numerosi e fantasiosi vi prego...



Samanta
 
Top
annna
view post Posted on 28/11/2007, 22:28




sisi rispondete freghi, ce n'è bisogno!!!
 
Top
*Mandy*
view post Posted on 28/11/2007, 23:21




mmmmm... prometto che ci penso.. ma ora nn mi viene in mente nulla..
 
Top
annna
view post Posted on 28/11/2007, 23:32




grazie mandy
 
Top
abcdef
view post Posted on 29/11/2007, 00:12




sputa, sputa sangue a deruta.
deruta hip hip urrà. Olè olè olè olà.
 
Top
Ciosina
view post Posted on 29/11/2007, 14:51




Mannaggia nn mi viene roprio nulla...mi dispiace...nn ho molta fantasia x queste cose purtroppo!
 
Top
*_Samanta_*
view post Posted on 29/11/2007, 14:52




E va beh... grazie cmq per l'interessamento... ^_^
 
Top
*_Samanta_*
view post Posted on 2/12/2007, 17:13




Ieri sera grande match del Deruta con vittoria della nostra amata squadra. Vittoria coronata dallo striscione che alla fine siamo riusciti a fare. Per scegliere la frase c'è voluto un po' ma ecco a voi, per chiudere la discussione, il risultato del nostro lavoro di un pomeriggio, in cui abbiamo domanto un cartellone di 4 metri in una stanza piccina picciò...
(lavoro che ha lasciato segni anche sul nostro corpo, con macchie di vernice sulle mani e sulle unghie e nasi e capelli arancioni...) :lol:

image


cartellone e tifoseria (beh non eravamo solo noi a fare il tifo... spalti riempiti come non mai...)



Edited by *_Samanta_* - 2/12/2007, 17:16
 
Top
annna
view post Posted on 2/12/2007, 17:15




samy grazie per aver tagliato la foto...XD
 
Top
*_Samanta_*
view post Posted on 2/12/2007, 17:26




Beh dovere, no? Ih ih...
 
Top
9 replies since 28/11/2007, 22:23   95 views
  Share