Music LIve From.......

« Older   Newer »
  Share  
M!ngu
view post Posted on 6/1/2008, 10:59




... Si dice sempre che la musica dal vivo sia sempre la migliore...ma come mai non ne abbiamo mai parlato????????????????
Quali sono stati i concerti che vi hanno colpito di più o in qualche modo vi hanno emozionato???(potete parlare anche dei vostri "concerti" in cui voi stessi avete suonato!!!)
 
Top
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 6/1/2008, 11:31




i concerti dal vivo sono bellissimi.. però a meno che nn stai a meno di 20 metri dal palco nn si sente nulla.. con tutta la gente che strilla e "canta".. cmq sono esperienze indimenticabili XDXDDDDDDDDDD
 
Top
kami`
view post Posted on 6/1/2008, 12:00




CITAZIONE (M!ngu @ 6/1/2008, 10:59)
... potete parlare anche dei vostri "concerti" in cui voi stessi avete suonato!!!)

Ah si, mi ricordo quando ho suonato al G3 live @ Tokyo con Steve Vai, Joe Satriani e Jhon Petrucci...bei tempi :rolleyes:
 
Top
Fede#91
view post Posted on 6/1/2008, 14:14




CITAZIONE (kami` @ 6/1/2008, 12:00)
CITAZIONE (M!ngu @ 6/1/2008, 10:59)
... potete parlare anche dei vostri "concerti" in cui voi stessi avete suonato!!!)

Ah si, mi ricordo quando ho suonato al G3 live @ Tokyo con Steve Vai, Joe Satriani e Jhon Petrucci...bei tempi :rolleyes:

image
c'ero anche io image

cmq nn saprei proprio..
 
Top
19ouch83
view post Posted on 13/1/2008, 19:08




Forse la più bella serata con concerto live da quando mi sono appassionato alla musica..
Giovedì 2 agosto 2007, ore 21, al Palazzo della Penna (via Podiani, a Perugia).
Evento promosso dal Comune di Perugia, nell'ambito dell'estate di "Tenera è la notte", e dall'associazione A.Gi.Mus (che di solito fa suonare musica classica).
Sul palco i "The Night Of Guitars" (Giuseppe "Peppino" Dedonato, cioè io.. e Alessio Rugo) con la partecipazione del pianista Alberto Carlini.
E' stata davvero una bella emozione.. A me ed Alessio non era mai capitato di suonare davanti a gente che era lì SOLTANTO PER NOI, per ascoltare la nostra musica.. (di solito accade per la musica classica o gli spettacoli a teatro, niente distrazioni come birra e ragazze,come nei pub dove suoninamo di solito..:) ). E soprattutto.. sulle sedie posizionate nella piazzetta, c'erano 200 persone.. tutte contente di sentirci e soddisfatte di come stavamo suonando. Età media abbastanza elevata (non sorprendente per la musica proposta e il tipo di evento.. e poi,ripeto, non c'era la birra :)).
Pezzi proposti tratti dalla storia del blues e del rock, con eric clapton, chuck berry, jimi hendrix, big bill broonzy, etc..
Peccato che Alessio sia dovuto scappare alle 22:40 perchè doveva suonare col suo gruppo alla sagra di S.Egidio.
 
Top
Vignadrum
view post Posted on 10/3/2008, 21:58




i concerti dei DREAMSHOT spaccano di quello ne sono certo :D
anche i CORONA sisi

http://www.myspace.com/dreamshotmusic
 
Top
piso_effe
view post Posted on 19/9/2008, 15:00




Radiohead 17/06/08 a dir poco geniali.
image
 
Top
ClaPG
view post Posted on 19/9/2008, 18:29




ne sto accumulando parecchi di concerti live...troppo belli
il mio primo concerto nel 2004, raf al turreno...
nell'estate del 2005 avevo vinto i biglietti per il concerto coca-cola [email protected] andato fino a genova per vedermi un concerto ke dimenticherò difficilmente: gemelli diversi, nek e laura pausini...
nel 2006 l'unico concerto diciamo a cui ho assistito è stato quello di giuliano palma &the blue beaters in piazza IV novembre, all'ultima piovosa notte bianca di perugia.
nel 2007 di nuovo concerto coca cola live @mtv, questa volta a rimini per ascoltare l'aura, zero assoluto e ricky martin.
sempre nel 2007 a novembre guardando hitlist italia su mtv vinco i biglietti per il concerto di zucchero a perugia, concerto di cui ho un ricordo bellissimo!
e poi finalmente 2008, mi assumono a umbria jazz dove ho libero accesso a tutti i concerti organizzati:
primo concerto i cluster(che ho conosciuto personalmente alla rosetta dove lavoravo), insieme a mario biondi.
ho poi assistito al concerto di roberta flack, killing me softly nn potete nn conoscerla!
è stata quindi la volta di alicia keys, fantastico davvero, ho conosciuto le 3 ragazze cantanti che l'accompagnano(strafighe anke loro)...
e infine ultimo concerto quello dei REM, dove c'erano tipo 15000 persone al santagiuliana...
e tutti i concerti di umbria jazz ovviamente me li sono visti da davanti!
 
Top
7 replies since 6/1/2008, 10:59   97 views
  Share