Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
*°-ElyThePresident-°*
view post Posted on 2/4/2008, 18:47




Forse si è capito ke a me piacciono tantissim i tokio hotel......
perchè:
1.Mi piace la loro musica
2.Sono bravi
3.I testi delle loro canzoni sono stupendi

In più mi stanno simpatici per quel poco ke posso sapere...........
a voi piacciono??????
Non incominciate ad insultarli.........se nn vi piacciono dite i mtivi senza parolacce....... cosa ke molti fanno.....
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 2/4/2008, 21:20




no vabè io sn solo senza parole... nn dico nulla tranne ke quando ho visto il tuo avatar e la tua firma mi è cascata la mandibola...
 
Top
ClaPG
view post Posted on 2/4/2008, 23:03




prima di capire ke il cantante fosse un ragazzo c'ho messo un bel po' di tempo...
 
Top
kami`
view post Posted on 3/4/2008, 07:19




Ma non sarebbero malaccio, se non fosse che le loro canzoni vengono ritoccate per essere rese più commerciali. Ormai le case discografiche non lasciano molti spazi. Quella che loro fanno non è la musica che vorrebbero fare.
 
Top
*°-ElyThePresident-°*
view post Posted on 3/4/2008, 14:31




CITAZIONE (kami` @ 3/4/2008, 08:19)
Ma non sarebbero malaccio, se non fosse che le loro canzoni vengono ritoccate per essere rese più commerciali. Ormai le case discografiche non lasciano molti spazi. Quella che loro fanno non è la musica che vorrebbero fare.

e te come fai a saperlo??tel'hanno detto loro??XD



CITAZIONE (<<<Franz>>> @ 2/4/2008, 22:20)
no vabè io sn solo senza parole... nn dico nulla tranne ke quando ho visto il tuo avatar e la tua firma mi è cascata la mandibola...

ahahahahah..... vabè son gusti dai!!!!! lol
 
Top
Fede#91
view post Posted on 3/4/2008, 14:41




BUAHAHAHAH... ele tanto già sai XP
 
Top
*°-ElyThePresident-°*
view post Posted on 3/4/2008, 15:00




Eh si.......
Approfitto x dire Tokio Hotel stupendi!!!!!!!!!!!!!(In tutti i sensi)
 
Top
antopes
view post Posted on 3/4/2008, 16:32




Ke schifo!
 
Top
*°-ElyThePresident-°*
view post Posted on 3/4/2008, 18:56




Però potreste spiegare il motivo per cui non vi piacciono??
 
Top
M!ngu
view post Posted on 3/4/2008, 22:09




10 buoni motivi per non piacere i Tokio Hotel
riassunti in uno solo:

Premettendo che non ho nulla contro di loro perchè sicuramente per fare qst canzoni ci lavora dietro un sacco di gente e quindi portiamo rispetto, ritengo che la loro musica poppeggiante possa piacere solo a ragazzine che sono in grado di ascoltare solo questo genere di musica, poichè gli altri generi di musica sono a loro sconosciuti; inoltre non capite quanto sfruttino tutte le fan.
Cioè dai, tutti i gadget, magliette sciarpe cappelli, poster,giornali che vengono messi in vendita, i finti concerti...
Sono solo un modo per riempire le tasche della casa discografica che li mantiene...
Non so nel resto d'Euoropa quanto successo abbiano, ma ritengo che il loro successo in Italia rappresenti in pieno la nostra società giovanile, ormai viziata e fanciullesca...
Poi suvvia...uno li guarda e che può pensare???:
"...ma chi so questi...???"
Il cantante sembra Loredana Bertè dei tempi d'oro...Uno è pieno de rasta col cappello che sembra un mix tra jamaicano e americano dalla pelle bianca...
Poi toglietemi una curiosità..
Suonano dal vivo o in playback???Non ho mai avuto l'occasione di vederli...e spero che non l'avrò...
Poi dai....Prima ascolto un pezzo rock in 7/4 con scale blues e poi mi sento che la radio passa sta roba...
Bah..
Credo anche che molte siano affascinate dall'aspetto esteriore di questi "musicisti" o anche perchè le amiche fanno pubblicità alle amiche che di conseguenza sono costrette ad ascoltare....
Potrei scrivere un saggio breve a riguardo volendo....


 
Top
Fede#91
view post Posted on 3/4/2008, 22:20




CITAZIONE (M!ngu @ 3/4/2008, 23:09)
Il cantante sembra Loredana Bertè dei tempi d'oro...

 
Top
ClaPG
view post Posted on 3/4/2008, 22:45




esteticamente sn orrendi...
il ritmo di una loro canzone mi piace, xo in generale nn mi piacciono...
solo il fatto ke sn gli idoli di tutte le ragazzine gli fa perdere punti x me
 
Top
Fede#91
view post Posted on 3/4/2008, 22:59




CITAZIONE (ClaPG @ 3/4/2008, 00:03)
prima di capire ke il cantante fosse un ragazzo c'ho messo un bel po' di tempo...

io se devo essere sincera c'ho perso pure una scommessa
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 3/4/2008, 23:29




bah... povera musica... ormai è diventata quasi esclusivamente business. I Tokio ne sn solo una prova, ormai quasi ogni artista è obbligato a produrre musica x la quantità e nn x la qualità :(
 
Top
*°-ElyThePresident-°*
view post Posted on 4/4/2008, 19:49




CITAZIONE (M!ngu @ 3/4/2008, 23:09)
10 buoni motivi per non piacere i Tokio Hotel
riassunti in uno solo:

Premettendo che non ho nulla contro di loro perchè sicuramente per fare qst canzoni ci lavora dietro un sacco di gente e quindi portiamo rispetto, ritengo che la loro musica poppeggiante possa piacere solo a ragazzine che sono in grado di ascoltare solo questo genere di musica, poichè gli altri generi di musica sono a loro sconosciuti; inoltre non capite quanto sfruttino tutte le fan.
Cioè dai, tutti i gadget, magliette sciarpe cappelli, poster,giornali che vengono messi in vendita, i finti concerti...
Sono solo un modo per riempire le tasche della casa discografica che li mantiene...
Non so nel resto d'Euoropa quanto successo abbiano, ma ritengo che il loro successo in Italia rappresenti in pieno la nostra società giovanile, ormai viziata e fanciullesca...
Poi suvvia...uno li guarda e che può pensare???:
"...ma chi so questi...???"
Il cantante sembra Loredana Bertè dei tempi d'oro...Uno è pieno de rasta col cappello che sembra un mix tra jamaicano e americano dalla pelle bianca...
Poi toglietemi una curiosità..
Suonano dal vivo o in playback???Non ho mai avuto l'occasione di vederli...e spero che non l'avrò...
Poi dai....Prima ascolto un pezzo rock in 7/4 con scale blues e poi mi sento che la radio passa sta roba...
Bah..
Credo anche che molte siano affascinate dall'aspetto esteriore di questi "musicisti" o anche perchè le amiche fanno pubblicità alle amiche che di conseguenza sono costrette ad ascoltare....
Potrei scrivere un saggio breve a riguardo volendo....

Allora.......
1.A me piacciono e posso dirti ke io a scolto anche altri generi di musica.....
2.La loro musica sarà anche pop.... ma non del tutto..... certe canzoni sono anche Rock/Punk o Rock/emo
3.C sei stato ai loro concerti??? E allora come puoi dire che sono "finti"??Poi perchè finti?
Chi so questi?Sono un gruppo magari esteticamente diverso dagli altri....ma un gruppo musicale come gi altri.....
4.Cosa c'entra Loredana Bertè!!! Quella è un'esaurita... e se permetti nemmeno gli assomiglia....e in nessun modo
5.Se Tom c'ha i rasta vorrà dire che gli piacciono...cosa c'entra?Lo vedi che giudicate quasi tutti dall'apparenza???
6.Suonano e cantano dal vivo e pure bene (rispetto a tanti altri.....)
7.A me piace la loro musica, la voce di Bill, e i loro testi..........ed è questo quello che conta x me.......
poi se devo essere sincera,sì, mi piacciono anke esteticamente........ma sicuramente non è per questo che ascolto la loro musica o compro i loro cd..........
 
Top
61 replies since 2/4/2008, 18:47   349 views
  Share