Amici: vince Marco

« Older   Newer »
  Share  
antopes
view post Posted on 17/4/2008, 20:04




Marco Carta, il cantante ventiduenne di Cagliari, è il vincitore della settima edizione di Amici.

TELEVOTO AL TOP - Ha vinto la finale di ieri sera su Canale 5 battendo al televoto la cantante milanese Roberta. Marco è stato in testa al televoto fin dalla prima puntata di Amici di Maria De Filippi senza mai perdere il primato.

IL PREMIO - Trecentomila euro e una borsa di studio di un anno a New York è il premio per lui. Al ballerino Francesco Mariottini è stato invece assegnato il premio della stampa.
 
Top
ClaPG
view post Posted on 17/4/2008, 20:29




allora lo guardavi pure te

SPOILER (click to view)
visto ke ti dai da fare vuoi diventare moderatore di Attualità e di Generale?
 
Top
Anna B
view post Posted on 17/4/2008, 21:38




che scandalo non dico altro....
 
Top
ClaPG
view post Posted on 18/4/2008, 12:58




si infatti
 
Top
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 18/4/2008, 15:51




è vergognoso... giusto perchè era carino, ha vinto.. c'era roberta che era >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> meglio di lui.. e che dire di pasqualino? che sapeva cantare, recitare e un pò anche ballare.. marco nada.. ma tanto è così.. secondo me alle finali ci deve essere una giuria esterna.. è più imparziale!
 
Top
Fede#91
view post Posted on 18/4/2008, 15:53




CITAZIONE (°°B¡mbÖzZ@°° @ 18/4/2008, 16:51)
è vergognoso... giusto perchè era carino, ha vinto.. c'era roberta che era >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> meglio di lui.. e che dire di pasqualino? che sapeva cantare, recitare e un pò anche ballare.. marco nada.. ma tanto è così.. secondo me alle finali ci deve essere una giuria esterna.. è più imparziale!

ma mi sa che votata il pubblico...
cmq il fatto è che ad amici non vince più il più bravo, oramai vince quello più "televisivo"
 
Top
antopes
view post Posted on 18/4/2008, 20:30




Fagu, te lo faccio sapere al più presto se posso diventare mod di attualità e generale, devo vedere se ho tempo libero nei prossimi mesi!
 
Top
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 18/4/2008, 21:42




CITAZIONE (Fede#91 @ 18/4/2008, 16:53)
il fatto è che ad amici non vince più il più bravo, oramai vince quello più "televisivo"

mi tocca quotarti.. che schifo.. :( :(
 
Top
ClaPG
view post Posted on 18/4/2008, 22:57




ormai il talento nn viene piu premiato...
 
Top
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 19/4/2008, 18:47




infatti.. io abolirei GF, Isola dei famosi.. ma amici non so.. se continua come questa stagione bej penso che se lo tolgono dai palinsesti è meglio.. vi rendete conto che lavaggio del cervello che fa ai ragazzini di 11 e 12 anni?
 
Top
Silvia...!
view post Posted on 21/4/2008, 21:23




Anche secondo me doveva vincere Roberta...se la sarebbe meritata davvero la vittoria... o tutt'al più Pasqualino... ma come si è visto non conta la bravura..
E cmq in una puntata del serale.. anche se solo in una.. Marco è sceso al secondo posto e Roberta salita al primooo!! :D
 
Top
abcdef
view post Posted on 22/4/2008, 21:20




vorrei vedere un cantante veramente talentuoso in quel programma di merda.
Spegnete la tv e andate a sentire in qualche pub gente che suona dal vivo e che si fa un mazzo tanto per ottenere risultati minimi invece di perdere tempo a sentire sti raccomandati che non sono neanche capaci.
Poi ci credo che la gente apprezza i tokio hotel (che tra l'altro non ho mai ascoltato e non ci tengo a farlo)
 
Top
kami`
view post Posted on 26/4/2008, 10:59




Lo scandalo non è sapere che il vincitore è uno che non vi piace, ma sapere che seguite sta roba...
"Supera certe cagate" cit. Marcelus Wallace - Pulp Fiction
 
Top
Fede#91
view post Posted on 26/4/2008, 11:44




CITAZIONE (kami` @ 26/4/2008, 11:59)
Lo scandalo non è sapere che il vincitore è uno che non vi piace, ma sapere che seguite sta roba...
"Supera certe cagate" cit. Marcelus Wallace - Pulp Fiction

dipende da cosa intendi per seguire.
 
Top
13 replies since 17/4/2008, 20:04   109 views
  Share