101 anni e correre la maratona: è il super-nonno!

« Older   Newer »
  Share  
antopes
view post Posted on 19/4/2008, 14:11




SUPERNONNO! - In Gran Bretagna è considerato quasi un Vip. Una vita che sembra un film. L'arzillo nonnetto inglese, 101 anni suonati, non sembra aver proprio voglia di andare in pensione e godersi la sua... "vecchiaia" se cosi possiamo chiamarla.
Già perché Buster Martin, tutto sembra, tranne che un centenario. Lavora da quando aveva 11 anni, corre la maratona e, come se non bastasse, suona in un gruppo rock!
Molti di noi, a questo punto penseranno: chissà che vita equilibrata farà per conservarsi cosi, chissà quale dieta miracolosa. Invece il tenace vecchietto sembra essere fuori dagli schemi anche in questo, beve birra, fuma, e ultimamente è stato anche coinvolto in una rissa!

MIRACOLO DI GENI - Evidentemente in questo caso, siamo di fronte a un miracolo della genetica. Quest'uomo ha sicuramente in se una combinazione tale di geni da permettergli uno stile di vita estremo, e di non sentirlo nonostante l'età.
Magari qualche scienziato lo studierà per capire meglio come faccia ad essere cosi unico, e chissà che un giorno noi tutti potremmo arrivare a quella veneranda età cosi in forma! Stravizi inclusi ovviamente!

NOI PERSONE NORMALI - Non tutti siamo come il nonnetto inglese, perciò non andate in giro a dire che Skuola.net vi incita a fumare, bere, fare risse, ecc.
Scherzi a parte, per quanto lo si possa ammirare, non può essere un esempio da seguire: il fumo e la birra non aiutano ad arrivare a cento anni in buona forma, questo è poco, ma sicuro.
Eccezioni a parte, le persone normali, devono sempre cercare di tenere un certo equilibrio: fare attività fisica costante (anche senza fare la maratona), non fumare, bere con moderazione (sempre e solo quando si può fare senza rischi!).
 
Top
Fede#91
view post Posted on 19/4/2008, 15:08




ammazza O.O
grande il nonno :D
 
Top
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 19/4/2008, 18:49




wow che nonnetto arzillo.. presentatemelo xD
 
Top
2 replies since 19/4/2008, 14:11   95 views
  Share