Arrestata Amy Winehouse

« Older   Newer »
  Share  
antopes
view post Posted on 26/4/2008, 16:23




Torna nei guai la Miglior Interprete Femminile ai Brit Awards 2007 e vincitrice di cinque Grammy quest’anno. La Metropolitan Police indaga su informazioni secondo le quali, Amy Winehouse, che l’estate scorsa ha dovuto annullare la sua tournèe in America e in Gran Bretagna a causa dei suoi eccessi di droga e alcol, avrebbe aggredito due uomini dopo una notte brava a Camden, quartiere conosciuto per la vita notturna della capitale britannica e dove Amy ha casa.

Un uomo di 38 anni ha dichiarato alla polizia di Kentish Town di essere stato aggredito dall’interprete di «Back to Black» su Chalk Farm Road, a Camden, alle prime ore di mercoledì. Poi avrebbe assestato un pugno in faccia a una seconda persona, secondo il tabloid «Mirror». La polizia londinese non ha confermato direttamente l’arresto della cantante, ma ha comunque riferito che una donna di 24 anni è stata trattenuta con l’accusa di aggressione.

Secondo Sky News, Winehouse sarebbe stata buttata fuori da un locale la notte scorsa. I dipendenti del bar «Made in Brazil» di Camden sostengono inoltre di aver visto la diva del soul-jazz britannico assumere delle droghe con un amico nel bagno. Un portavoce dell’artista ha precisato, prima dell’arresto, che la cantante sarebbe stata interrogata su «un presunto incidente a Camden avvenuto alle prime ore del 23 aprile».

Ad agosto scorso, Amy è stata ricoverata in una clinica di riabilitazione, una «Rehab» (che dà anche il titolo a uno dei suoi più famosi singoli), dopo un cocktail di droghe e alcol. È un giorno doppiamente funesto per Winehouse: mentre lei è stata arrestata, il marito, Blake Fielder Civil, è apparso oggi nel tribunale di Snaresbrook, nord-est di Londra. Si trova in prigione da novembre con l’accusa di aver ostacolato il corso della giustizia dopo una lite in un pub.
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 27/4/2008, 00:25




bah... ke essere, nn l'ho mai ascoltata ma mi sta sulle balls dalla prima volta ke l'ho vista...
 
Top
Fede#91
view post Posted on 27/4/2008, 12:29




non so chi sia... è questa? O.O
 
Top
antopes
view post Posted on 28/4/2008, 18:11




Si...
 
Top
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 28/4/2008, 20:04




che caso disperato questa qua.. non mi piace nemmeno come canta..
queste persone, definite "star" o VIP (che per me sta per Very Idiot Person) che fanno una vita così ai limiti non mi fanno ne caldo ne freddo.. solo pena.. che per farsi notare e avere fama da "artisti dannati" infrangono pure la legge.. bah se non fai una comparsata in tv o sul giornale non sei nessuno..
 
Top
Fede#91
view post Posted on 28/4/2008, 20:39




e io che proprio non vorrei essere nessuno... bah.
 
Top
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 28/4/2008, 21:26




io vorrei essere qualcuno.. ma non vorrei essere ricordata per cavolate grosse come questa amy!
 
Top
abcdef
view post Posted on 28/4/2008, 22:25




però britney spears merita di più perchè sculetta meglio
 
Top
Krayt
view post Posted on 28/4/2008, 23:28




banlità/gossip/scoop/gossip/banalità/gossip/scoop/gossip........... <_<
 
Top
kami`
view post Posted on 6/5/2008, 15:15




YOU FAIL!

Adesso chiamiamola pure Amy WHINEhouse.
 
Top
9 replies since 26/4/2008, 16:23   77 views
  Share