Arrestata Amy Winehouse

« Older   Newer »
  Share  
antopes
view post Posted on 26/4/2008, 16:23 by: antopes




Torna nei guai la Miglior Interprete Femminile ai Brit Awards 2007 e vincitrice di cinque Grammy quest’anno. La Metropolitan Police indaga su informazioni secondo le quali, Amy Winehouse, che l’estate scorsa ha dovuto annullare la sua tournèe in America e in Gran Bretagna a causa dei suoi eccessi di droga e alcol, avrebbe aggredito due uomini dopo una notte brava a Camden, quartiere conosciuto per la vita notturna della capitale britannica e dove Amy ha casa.

Un uomo di 38 anni ha dichiarato alla polizia di Kentish Town di essere stato aggredito dall’interprete di «Back to Black» su Chalk Farm Road, a Camden, alle prime ore di mercoledì. Poi avrebbe assestato un pugno in faccia a una seconda persona, secondo il tabloid «Mirror». La polizia londinese non ha confermato direttamente l’arresto della cantante, ma ha comunque riferito che una donna di 24 anni è stata trattenuta con l’accusa di aggressione.

Secondo Sky News, Winehouse sarebbe stata buttata fuori da un locale la notte scorsa. I dipendenti del bar «Made in Brazil» di Camden sostengono inoltre di aver visto la diva del soul-jazz britannico assumere delle droghe con un amico nel bagno. Un portavoce dell’artista ha precisato, prima dell’arresto, che la cantante sarebbe stata interrogata su «un presunto incidente a Camden avvenuto alle prime ore del 23 aprile».

Ad agosto scorso, Amy è stata ricoverata in una clinica di riabilitazione, una «Rehab» (che dà anche il titolo a uno dei suoi più famosi singoli), dopo un cocktail di droghe e alcol. È un giorno doppiamente funesto per Winehouse: mentre lei è stata arrestata, il marito, Blake Fielder Civil, è apparso oggi nel tribunale di Snaresbrook, nord-est di Londra. Si trova in prigione da novembre con l’accusa di aver ostacolato il corso della giustizia dopo una lite in un pub.
 
Top
9 replies since 26/4/2008, 16:23   78 views
  Share