Scopriamo il nuovo Ministro dell'Istruzione!, Maria Stella Gelmini

« Older   Newer »
  Share  
kami`
view post Posted on 13/5/2008, 16:56 by: kami`




Si accettano scommesse.
Dopo 5 anni di governo berlusconi, dopo un governo prodi caduto, che per quanto possa essere ritenuto un cattivo governo, un governo caduto è sempre un fatto gravissimo, e dopo una nuova, schiacciante vittoria di berlusconi, quanto ci metteranno gli italiani a capire come mandare avanti l'italia (che nn'è quisto l'verso, disse l'impiccato pi piedi).

Abbiamo tutta gente di 156 anni al governo, che non può portare innovazione ma arretratezza. La scuola ha bosogno di essere rinfrescata, non ci stiamo capendo più un cazzo noi studenti che ogni anno ci cambiano le leggi e aumenta il caro-libri.

E' inutile votare lega "perchè quando esco di casa non mi sento sicuro" (manco a china town perdio). Questa è gente senza testa, che pensa che imbracciando i fucili insieme a bossi si possa fare un'italia migliore (italia un cazzo che la vogliono dividere).
Finchè la gente non vede qualcosa di nuovo in questa politica, si rifugia in voti che non corrispondono assolutamente alla volontà del votante. Non corrispondono ad un ideale o ad una certezza, anzi, proprio all'incertezza. Questi ultimi anni di governo hanno dato agli italiani instabilità, insicurezza, precarietà, confusione.

E i giovani che per sbaglio finiscono in politica sono quelli che si adattano perfettamente alle idee obsolete dei nostri cari politici ultracentenari.

Gesù Cristo è risosrto solo una volta, berlusconi ha battuto il record con due.
Cestiniamola sta gente, erano in politica quando si combattevano le guerre puniche cazzo, leviamoceli dalle palle.
 
Top
3 replies since 12/5/2008, 17:48   269 views
  Share