che cosa mi dite di....PINO SCOTTO???, un mito o un imbecille???

« Older   Newer »
  Share  
M!ngu
view post Posted on 13/8/2008, 08:42




Salve a tutti ragazzi, nonostante l'anno scolastico sia ormai terminato da quasi 2 mesi vorrei postare una nuova discussione visto che ormai il reparto musica è abbastanza desolato.
Cmq....
In questi mesi di nullafacenza dopo gli esami ho visto spesso il programma DATABASE in onda su rock tv (canale 718 sky) in cui il presentatore Pino Scotto sfoggia il suo "repertorio" lingustico per paralre dell'Italia, del mondo e della musica in generale...Pino è anche un musicista forse più noto a voi altri e vorrei sapere cosa sapete di lui e magari anche cosa ne pensate, io una mezza idea me la sono fatta, ma vorrei sentire la voce di qualcuno piu esperto di me in questo ambito.
A presto!!!
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 13/8/2008, 12:17




E' un mito e un imbecille allo stesso tempo... bulo no?
 
Top
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 13/8/2008, 12:50




UN imbecille senza dubbio..
Da del "frocio" al cantante dei tokio hotel .. ma senti da che pulpito viene la predica ASD (non è una difesa a favore dei tochio!!)
Guardatevi i video su youtube e date un'occhiata qui
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 13/8/2008, 17:13




Resta sempre un mito e un imbecille allo stesso tempo. Comunque quel "Bill" (siamo sicur che è un nome solo da maschi?) non fa nulla per non sembrare frocio...
Comunque i Fire Trails c'hanno qualche pezzo che teccia sisi.
 
Top
M!ngu
view post Posted on 13/8/2008, 23:11




Ci sono certi video su youtube di Pino stupendi, specie quelli su rihanna tokio hotel e quant'altro,hahahaha..... cmq mi ridà molto all'immagine di Ozzy!!!
 
Top
Fede#91
view post Posted on 13/8/2008, 23:45




CITAZIONE (<<<Franz>>> @ 13/8/2008, 13:17)
E' un mito e un imbecille allo stesso tempo... bulo no?

assolutamente quoto
[fa bene ad inveire contro i Tokio Motel]
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 14/8/2008, 09:59




Va beh si sa che vuole imitare Ozzy...
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 14/8/2008, 21:29




Pino è un mito comunque perchè è veramente finito dallo schifo che ci circonda e prova in tutti i modi a farlo capire eheh, la sua faccia è proprio il ritratto della tristeszza a volte. Poi è un imbecille perchè esagera sempre e si crede stoc***o ma va beh...
 
Top
piso_effe
view post Posted on 19/9/2008, 14:54




non c'è niente da fare freghi.. è un grande...
VAI PINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOimage
 
Top
nton
view post Posted on 6/11/2008, 23:14




mah L'Ozzy Osbourne all'italiana, ah farà una data anche a Pg all'Urban a Sant'Andrea delle Fratte guardate in giro per sapere meglio la data...
 
Top
Giombo94
view post Posted on 6/11/2008, 23:21




Pino un mitoooooooooo
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 7/11/2008, 00:12




cavolo poi sia con i Vanadium che con i Fire trails gli da giù... son buli
 
Top
Pato186_The_best
view post Posted on 13/11/2008, 22:42




Pino è e resterà sempre il migliore... avete notato che ha una cetra somiglianza con Ozzy Osbourne??
 
Top
12 replies since 13/8/2008, 08:42   176 views
  Share