Staff Saggiatore, giornalino scolastico

« Older   Newer »
  Share  
Fede1491
view post Posted on 2/9/2008, 18:01




Ciao a tutti... Un proposito per il nuovo anno scolastico potrebbe essere quello di resuscitare il leggendario "Saggiatore" che, per le matricole, è il giornalino dell'istituto ;) . Perchè non approfittiamo, nei pochi giorni rimanenti prima del ritorno a scuola, per informare e cercare di coinvolgere + studenti possibile nell'attività di redazione? Magari coloro che hanno avuto esperienza nelle edizioni degli anni passati potrebbero così far avvicinare possibili interessati al Giornalino.


Ps. Parlo a nome di 3 ragazzi del futuro 4H che vorrebbero entrare a far parte della redazione di quest'anno.
 
Top
ClaPG
view post Posted on 9/9/2008, 17:48




il problema non credo sia lo staff, xke quello c'è sempre stato...il problema è che la provincia non ce lo stampa piu da quanto ho capito, quindi dovrebbe essere stampato direttamente con i nostri soldi... l'anno scorso al comitato si è deciso di destinare parte dei fondi per la stampa... i soldi non so ke fine abbiamo fatto poi, ne dove sia finito il nostro caro vecchio saggiatore, che ormai non rivediamo da qualcosa come 3 anni...xke non lo chiedete agli ex rappresentanti di istituto?
una volta ero ankio uno scrittore del saggiatore, quando facevo il primo, l'unico anno in cui funzionava veramente!
 
Top
Fede1491
view post Posted on 10/9/2008, 19:13




ascolta ma per finanziare il Saggiatore non potremmo trovare degli sponsor e mettere la loro pubblicità sul giornalino?
 
Top
The Anonymous...
view post Posted on 10/9/2008, 19:16




vaiii vi do 50 euro se mettete il logo del mio sito huahuahua
scherzo -.-
 
Top
ClaPG
view post Posted on 10/9/2008, 19:23




certo ke si potrebbe fare, è un ottima idea e credo l'abbiano gia avuta in passato... cmq come ti ho detto l'anno scorso i soldi del comitato sono stati messi...poi personalmente nn so quale sia stato il motivo per il quale non sia andato in stampa...
ogni anno le varie liste promettono il saggiatore, e questi i risultati...andatevi a fidare di quelli ke votate...

cmq di questa cosa se ne riparlerà sicuramente al primo comitato studentesco a fine ottobre, con i nuovi rappresentanti che sicuramente prometteranno l'uscita del saggiatore...ci sarà da fidarsi quest'anno?
ai posteri l'ardua sentenza...
 
Top
Fede1491
view post Posted on 11/9/2008, 18:39




Allora vuol dire che dovremo aspettare ottobre.... speriamo bene!!!
 
Top
5 replies since 2/9/2008, 18:01   84 views
  Share