11 settembre, dove eri?

« Older   Newer »
  Share  
ClaPG
view post Posted on 11/9/2008, 13:14




Oggi mi sono svegliato pensando a 7 anni fa, a quel terribile attentato ke mai dimenticherò...
Quel giorno ero appena tornato a casa dalle vacanze, mancavano pochi giorni all'inizio della scuola media... torno a casa, gioco un po' con il pc, accendo la tv, erano tipo le 2-3 di pomeriggio quando parte l'edizione straordinaria del telegiornale...un aereo si era schiantato su uno dei due grattacieli dell'empire state building... seguo quindi il telegiornale tutto spaventato(avevo 11 anni), dopo una mezzoretta in diretta dal telegiornale si vede lo schianto di un secondo aereo, tanto fumo, la gente che scappava per le strade...la gente che si buttava dalle finestre degli ultimi piani...le torri che crollavano...
e quante vittime...
la paura per il terrorismo era tanta in quel periodo, tanto che l'11 novembre sarei dovuto partire per l'america e nn sn piu partito...

e voi dov'eravate?
 
Top
The Anonymous...
view post Posted on 11/9/2008, 13:44




mmm io stavo guardando la melevisione c'era ancora tonio cartonio.. il mio idolo. dopo macgyver ovviamente XD
 
Top
Proie91
view post Posted on 11/9/2008, 14:01




ero dai miei nonni e mi stavo lamentando xkè non potevo vedere dragonball dato che c'era studio aperto.. avevo 10 anni e nn mi rendevo conto!
 
Top
Fede#91
view post Posted on 11/9/2008, 14:25




io non me lo ricordo mica O_O''
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 11/9/2008, 15:26




Io mi stavo allenando e quando mia sorella è venuta a prendermi dall'allenamento mi ha raccontato l'accaduto. Comunque si parla di World Trade Center, non Empire State Building... Piccola svista fagu...
 
Top
ClaPG
view post Posted on 11/9/2008, 15:53




oddio si, non piccola ma grande svista...
 
Top
abcdef
view post Posted on 11/9/2008, 17:57




io so bulo
 
Top
ClaPG
view post Posted on 11/9/2008, 18:18




si decisamente bulissimo
 
Top
Ph11
view post Posted on 11/9/2008, 19:12




stavo (defecando) nel bagno di casa mia
 
Top
The Anonymous...
view post Posted on 11/9/2008, 19:29




hahahahahhah, non si può neanche cagare in pace XD
 
Top
br0ken
view post Posted on 11/9/2008, 19:50




Io guardavo la melevisione e ad un certo punto interrompono e comincia il TG straordinario...Corro da mia nonna e le dico: "Nonna nonna sono cadute le Twin Towers!!!". E lei: "Ma dove stanno?", io: "In America!", lei: "Ah allora non c'è problema se è successo in America..."... :rolleyes: Beata ignoranza :rolleyes:
 
Top
Anna B
view post Posted on 12/9/2008, 12:54




Ero in vacanza in Sardegna e stavo aspettando mia sorella per andare in piscina quando un'americana dal bungalow accanto si mette a urlare....!Traumatico vel giuro..questa era sconcertatissima...è stata tutto il tempo a piange e a disperarsi..
 
Top
Mr Jack AkA Greed
view post Posted on 12/9/2008, 16:10




CITAZIONE (The Anonymous... @ 11/9/2008, 14:44)
mmm io stavo guardando la melevisione c'era ancora tonio cartonio.. il mio idolo. dopo macgyver ovviamente XD

anche io mi ricordo di guardare la melevisione(TV SPAZZATURA XD)
dopo ho visto che il programma si è interrotto verso le 3 e mezza e non fregandomene molto (a quel tempo) uscii a giocare XD
 
Top
ClaPG
view post Posted on 13/9/2008, 16:04




io mi sto guardando su history(sky) "i 102 minuti che sconvolsero il mondo"
c'è tutta la ricostruzione di quello ke è successo, fatta con i video della gente, senza commenti...
 
Top
°°B¡mbÖzZ@°°
view post Posted on 14/9/2008, 10:14




IN quel momento ero a fare la fila alla usl per una visita medica. Appena uscii c'era una certa confusione per le strade e i miei accesero la radio e fecero uan faccia molto brutta.. A quell'epoca avevo 10 anni e non ne sapevo nulla (beata innocenza... )
 
Top
15 replies since 11/9/2008, 13:14   126 views
  Share