Le nuove VELINE, Federica e Costanza

« Older   Newer »
  Share  
ClaPG
view post Posted on 19/9/2008, 21:24




Federica Nargi e Costanza Caracciolo, le vincitrici della finale di Veline, che avuto ascolti da record toccando i picchi del 37% di share!!!
image
vi piacciono? hanno entrambe 18 anni...la nostra età, ki l'avrebbe mai detto
tra le finaliste c'erano ragazze anke piu carine, alla fine sono state scelte loro dalla giuria, e non sono male devo dire!
 
Top
The Anonymous...
view post Posted on 20/9/2008, 09:25




si.. ma cmq nn c'è niente da fa...

so ormai parecchie generazioni che lo dico e continuo a dirlo anche con questa..

le veline more so sempre più gnocche..

la canalis.. la palmas, la satta.. questa di qui.. ecc..
 
Top
Fede1491
view post Posted on 6/10/2008, 21:26




Concordo pienamente con te... in particolare la bionda appena eletta non mia piace per niente, non che sia brutta fisicamente intendiamoci, ma di viso c'era di molto meglio alle selezioni..
 
Top
The Anonymous...
view post Posted on 6/10/2008, 21:30




eh.. e perchè la thais allora?? c'aveva un culo da favola e du tette da paura.. ma di faccia nn mi piaceva molto..

la barolo c'ha un dente che nn è in fila co gli altri... XD

la vera proprio nn s'aguardava..

la corvaglia invece era la più carina tra tutte le bionde.. ma peccato che gli è toccata la canalis, e quindi ha perso la sfida anche lei XD
 
Top
Chenee
view post Posted on 6/10/2008, 22:05




Ma vi immaginate ad averle in classe.....da pavvvvvura....mamma mia voi fate tanto i sofisticati ma anche la bionda non è che sia un secchio coi bracci anzi....quindi sotto a chi tocca..
 
Top
The Anonymous...
view post Posted on 6/10/2008, 22:10




ma che centra.. solo che tra veline more e veline bionde nn c'è paragone.. (almeno per le ultime.. le altre da prima della canalis e la corvaglia boh.. nn le ricordo)


cmq guà che faccia da allupato che c'ha greggio su quella foto che ha lasciato il fagu hahah
 
Top
5 replies since 19/9/2008, 21:24   113 views
  Share