informazione

« Older   Newer »
  Share  
The Anonymous...
view post Posted on 6/10/2008, 20:22




ehm.. per caso sapete con precisione quanto costano 1 kg di caramelle alla mania e alla sweet sweet way???


thanks
 
Top
Chenee
view post Posted on 6/10/2008, 21:49




no non ne ho idea.....ma poi vaglielo a chiedere, considera che tutte le mattine ce una signora che fa lasalita di scuola nostra con i capelli rossi...bhè quella è la prorpietaria
 
Top
The Anonymous...
view post Posted on 6/10/2008, 21:52




no, ma mi serviva perchè dovevo fare un calcolo...

e non è che vado a perugia per sapere quanto costa al chilo la roba e poi esco e torno a casa XD

quindi se qualcuno lo sapesse lo scriva :D

Edited by The Anonymous... - 6/10/2008, 23:04
 
Top
Chenee
view post Posted on 6/10/2008, 21:59




guarda non ho idea....cmq guarda le immagini che ho messo in tag e scrivi che ne pensi
 
Top
Anny_91
view post Posted on 7/10/2008, 17:57




ehm....nn lo so XD
 
Top
ClaPG
view post Posted on 7/10/2008, 20:05




ma tu cosa fai tutto il giorno?
 
Top
The Anonymous...
view post Posted on 7/10/2008, 20:09




io?


niente!
 
Top
The Anonymous...
view post Posted on 7/10/2008, 20:33




cmq se vi viene in mente di oggetti di piccole dimensioni/costo elencatemele tutte che devo fare una cosa..

ad esempio possono essere le caramelle alla sweet, ma volendo anche dei dadi da gioco, oppure delle penne, matite ecc... ecc però devono essere delle cose che ce ne siano tante disponibili, ad esempio lo scotch non penso vada bene perchè non credo che quello che li vende abbia cosi tanti rotoli da farmici consumare all'incirca 100 euro

insomma mi serve qualcosa che al pezzo costi sotto un euro e che ce ne siano a grandi quantità disponibili.. e che possibilmente ogni pezzo nn occupi molto spazio.. come ad esempio può farlo un quotidiano...
serve la cosa più strana... per ora sono le caramelle alla sweet ma anche una fornitura a vita di temperini da bragiola... nn sò.. mò vediamo anche in base alle nuove proposte che vi verranno a voi XD


p.s.

non fatemi domande.. asd
 
Top
7 replies since 6/10/2008, 20:22   98 views
  Share