Il giro dei locali, Alla scoperta di Perugia

« Older   Newer »
  Share  
Fede1491
view post Posted on 7/10/2008, 21:23




Ciao raga, adesso che è stata aperta questa nuova sezione posso ufficialmente inaugurare l'apertura de "IL GIRO DEI LOCALI" ... qui potete parlare di tutti i locali in cui siete stati(pub, pizzerie, ecc.), seguiti da un commento e da un voto personale (da 1 a 10) per poter così far conoscere meglio, alla community del forum, i locali che animano le notti della nostra città...
 
Top
Chenee
view post Posted on 8/10/2008, 16:53




Io comincio con la descrizione del red zone!! A mio parere il locale + bello che abbiamo a perugia e forse in italia....non lo dico solo eprch[ sono un appassionato del genere house ma anche perchè é riconosciuto da tutti il prestigio di questo locale! I commenti che spesso sento che la gente fa sono quelli che al red ce gentaccia e bussi!! Sulla gentaccia posso essere daccordo anche se ci sono andato diverse volte e non mi è mai capitato di finire in mezzo a situazioni spiacevoli mentre per quanto riguarda i bussi devo dire che definire lòa musica del red un busso....bhè....è motlo + che riduttivo infatti a dimostrzione di ciò vi metto il link dei my space di alcuni dj che l'anno scorso hanno suonato al red e credo anzi sono sicuro che vi ricrederete!!!

Cominciamo con Dj Karizma una icona a livello mondiale della musica house http://www.myspace.com/kohesiveproductions
A seguire il mitico dennis ferrer
http://www.myspace.com/dennisferrer

Penso che questi due possano già bastare a dimostrazione del livello della musica....volendo si potrebbero fare altri mille nomi ma non credo vi interrssino + di tanto!!
 
Top
annna
view post Posted on 8/10/2008, 17:26




Errori:

1. eprch[ = perchè (seconda riga)
2. I commenti che spesso sento che la gente fa = i commenti che spesso sento dalla gente (terza riga)
3. ce = c'è (terza riga)
4. daccordo = d'accordo (quarta riga)
5. lòa = la (quinta riga)
6. bhè = beh (quinta riga) Riferimento http://blog.libero.it/capiscedinternet/149...ssonc=327354624
7. motlo = molto (quinta riga)

Scusa la pignoleria. Ci sono errori che sono sicura siano stati commessi a causa della fretta perchè capita anche a me di commetterli, ad es. l'1, il 5 e i 7. Altri errori sono decisamente inguardabili, come il 2 e il 3.
Noto, inoltre, la totale assenza di punteggiatura adeguata: sono praticamente inesistenti le virgole.
Ho puntualizzato tutto ciò per un motivo: nn ho nulla da fare...

P.S. sono sempre disponibile qualora ti servisse un chiarimento riguardo un errore ortografico o grammaticale (tranne nel caso in cui l'errore riguardi il numero di "g" all'interno di una parola: sono per natura geografica insicura riguardo a questo tipo di dubbi).
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 8/10/2008, 19:11




ma che super OT!! comunque caro chenee mi sa che ti avevo inquadrato dall'inizio... per te è finita sisi.

Tornando ai locali: il red è una perdita di tempo e denaro ma purtroppo per la gente ***(leggi "che lo frequenta") è un bel posto dove fanno bella musica.Basta crederci e sarà veramente un bel posto. Se poi vuoi usare la testa noterai che è solo un posto dove una massa di pecoroni va a strusciarsi un po'.
Io è meglio che qui non scrivo perchè per me il lifestyle può benissimo andare a farsi .... Per me un bel locale può essere,toh, lo urban, o, scendendo nel molto piccolo, un accogliente Elfo's Pub.

Edited by <<<Franz>>> - 8/10/2008, 23:59
 
Top
pippob_91
view post Posted on 8/10/2008, 20:39




Ciao fede ti posso dire k senza dubbio il miglior locale è la tana dell'orso...km dimenticare i memorabili sabato sera :D:D:D
andateci raga ne vale la pena ahahahah
 
Top
Fede1491
view post Posted on 8/10/2008, 21:21




Hai ragione Pippo ma prima di dire che è il meglio dovremmo visitarne un po di più che dici?... comunque Franz tu puoi scrivere di qualsiasi locale qua...per "Locali" io intendo anche pub, pizzerie e altro ancora, mica per forza devi parlare di discoteche...
 
Top
annna
view post Posted on 8/10/2008, 22:46




CITAZIONE (Fede1491 @ 8/10/2008, 22:21)
Hai ragione Pippo ma prima di dire che è il meglio dovremmo visitarne un po di più che dici?... comunque Franz tu puoi scrivere di qualsiasi locale qua...per "Locali" io intendo anche pub, pizzerie e altro ancora, mica per forza devi parlare di discoteche...

si dice "il migliore" non "il meglio"
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 8/10/2008, 23:02




Lo so, infatti li ho scritti perchè sapevo di poterlo fare.

Per quanto riguarda la prof., non sono del tutto d'accordo con lei. In effetti in generale si potrebbe dire che è il meglio, ovvero "il meglio che la città può offrire", ma entrambi pensiamo che egli volesse dire il miglior locale, quindi la correzione può essere ritenuta giusta, almeno secondo me... image
 
Top
The Anonymous...
view post Posted on 8/10/2008, 23:12




secondo me va bene anche il meglio..

peruginisticamente parlando
 
Top
annna
view post Posted on 8/10/2008, 23:35




ihih come il bolla che qnd lo correggo si incazza perchè dice che in dialetto è giusto come dice lui...
 
Top
ClaPG
view post Posted on 9/10/2008, 13:08




CITAZIONE (pippob_91 @ 8/10/2008, 21:39)
Ciao fede ti posso dire k senza dubbio il miglior locale è la tana dell'orso...km dimenticare i memorabili sabato sera :D:D:D
andateci raga ne vale la pena ahahahah

ma non vi sembra un po' presto x la tana dell'orso? voglio dire, ci vanno gli universitari, io i liceali li davanti nn ce li ho mai visti!

Cmq sono d'accordo con franz sul red, voto da 1 a 5, 2 per me.

Un bel localino dove andare è il LunaBar, nella stessa via del ristorante Ferrari(traversa del corso). Voto da 1 a 5, 4!

Come discoteca la piu bella di Perugia secondo me è il Gradisca, voto 5!

Il Matrioska nn mi è piaciuto tanto, mettiamo un 3 pero.

Al velvet metto 4 perchè è carino e come musica accettabile.

La discoteca migliore d'italia nn puo essere il red...ce ne sono di molto molto meglio!
Ci siete stati nella riviera romagnola in estate? beh è tutta un'altra cosa!
Ho un bellissimo ricordo della Baia Imperiale...pero non parliamone che è ot qui
 
Top
Fede1491
view post Posted on 9/10/2008, 14:13




Hai ragione Cla, ma che ci interessa... alla fine possiamo spacciarci sempre per universitari :P .. e poi alla tana dell'orso ci si va anche per migliorare il proprio inglese, dato che il 99% della genta là è straniera!
 
Top
abcdef
view post Posted on 9/10/2008, 14:34




Da nonna pina... difronte al tit bit è la nonnina che fa i panini più buoni che ho mai mangiato.
Provate il "magico panino con la cotoletta di nonna pina" e non ve ne pentirete. L'unico inconveniente è che la nonnina per quanto possa sembrare assurdo tiene aperto a degli orari incomprensibili. Per esempio il sabato dalle 2 di notte o una cosa del genere.
 
Top
ClaPG
view post Posted on 9/10/2008, 14:44




è vero, l'inglese lo impari sicuramente visto ke praticamente nn c'è nemmeno un italiano...tranne voi ehehe
 
Top
Chenee
view post Posted on 9/10/2008, 15:33




Grazie per le correzioni....se nessuno me le avesse fatte notere non mi sarei sentito a mio agio!!! Grazie di nuovo
 
Top
54 replies since 7/10/2008, 21:23   644 views
  Share