Disaster movie

« Older   Newer »
  Share  
Fede1491
view post Posted on 12/10/2008, 18:38




Sono rimasto sconcertato dal nuovo film parodico uscito proprio ieri nelle sale cinematografiche. Premetto che so benissimo che questo genere di film non hanno senso e che molti li trovano stupidi...ne sono convinto anche io! Comunque credo che se si vuole passare una piacevole serata tra amici possono risultare anche divertenti. La stupidità di questo nuovo film però mi ha fatto ricredere: oltre a non avere senso, fatto sul quale si potrebbe anche passare sopra, non fa neanche ridere. I personaggi dei film presi in giro compaiono per un tempo complessivo di 60 secondi a testa (se non meno) e poi spariscono. L'intera trama sembra un collage, peraltro riuscito male, di diversi film come 10000 AC, Iron Man, Hulk, Sex and the City, Kung Fu Panda, ecc. Un susseguirsi di immagini legate tra loro senza un minimo di filo logico. Anche le battute, teoricamente divertenti, risultano scontate e sciocche... A confronto gli “Scary Movie” sono signori film. Insomma il peggior film parodico che abbia mai visto in vita mia! Un vero Disaster!

Edited by Fede1491 - 12/10/2008, 21:37
 
Top
The Anonymous...
view post Posted on 12/10/2008, 18:40




asd.. ma non puoi criticargli questo..

loro te l'avevano detto che il film era un disastro XD!
 
Top
Fede1491
view post Posted on 12/10/2008, 18:42




Dammi retta... è molto peggio di quello che si possa pensare...
 
Top
ClaPG
view post Posted on 12/10/2008, 18:48




scary moovie quello si ke faceva ridere... poi prima epic movie poi disaster movie sn proprio diventati noiosi!
 
Top
Anny_91
view post Posted on 12/10/2008, 20:33




CITAZIONE (The Anonymous... @ 12/10/2008, 19:40)
asd.. ma non puoi criticargli questo..

loro te l'avevano detto che il film era un disastro XD!

ahahah bella battuta, non ci avevo pensato XD comunque, sembra la recensione di 1 critico fede...bravo XD xò non puoi fare errori come "Kong Fu Panda" daiiiiiii XD
 
Top
4 replies since 12/10/2008, 18:38   108 views
  Share