Malore di Andreotti a "Questa Domenica", 2 Novembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
ClaPG
view post Posted on 2/11/2008, 20:48




Andreotti, lieve malore in diretta
Durante Questa Domenica della Perego
Lieve malore di Giulio Andreotti durante Questa domenica di Canale 5. Il senatore a vita, durante l'intervista che gli stava facendo Paola Perego, è restato qualche momento con lo sguardo fisso nel vuoto. La Perego gli ha chiesto per due volte che cosa pensasse del futuro dei giovani, e Andreotti non ha risposto, rimanendo in silenzio. La Perego ha allora interrotto la trasmissione e lanciato la pubblicità.


Alla ripresa, Andreotti non era più in studio, ma la Perego lo ha richiamato ''per ricevere il saluto del pubblico, visto che l'interruzione pubblicitaria è avvenuta in modo un po' brusco'': il senatore a vita è rientrato e si è seduto su una sedia mentre il pubblico lo applaudiva. Quindi si è congedato con una battuta: ''Sono contento del fatto che mi avete messo tra due belle ragazze invece che tra due ladroni..''.


fonte: tgcom.it



Per vedere il video clicca sul seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=agGWjaMoSIw
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 2/11/2008, 20:50




Ma pensa di essere Gesù Cristo? comunque mi sa che tra poco bisogna fare un altro senatore a vita che questo l'ha finita...
 
Top
ClaPG
view post Posted on 2/11/2008, 21:06




a proposito di malori, ne ho trovato uno anke di berlusconi
https://www.youtube.com/watch?v=rKmhXZfSrTE&NR=1
 
Top
Anna B
view post Posted on 2/11/2008, 22:49




Scusate ma io sono l'unica st****a a cui fa ridere il video dove se sente male andreotti??Cioè la Perego fa certe facce assurde!
 
Top
ClaPG
view post Posted on 3/11/2008, 10:41




in teoria uno nn dovrebbe ridere x queste cose... xo ti assicuro ke nn sei l'unica ad averci riso...
 
Top
Fede1491
view post Posted on 3/11/2008, 13:23




poraccio Andreotti.. però la perego ha fatto una faccia!! era impossibile non ridere...
 
Top
5 replies since 2/11/2008, 20:48   130 views
  Share