TAKEN, Miniserie Di S.Spielberg

« Older   Newer »
  Share  
ClaPG
view post Posted on 5/11/2008, 12:54




image


Taken è un miniserial televisivo di fantascienza trasmesso la prima volta negli Stati Uniti su Sci Fi Channel nel 2002. In Italia invece è stato trasmesso la prima volta da Italia 1 nel 2004. Prodotto dalla DreamWorks Television, casa di produzione televisiva di Steven Spielberg. Ha vinto l'Emmy come migliore miniserie.


CITAZIONE
Trama
Taken racconta la storia, che si svolge nell'arco di cinque decadi e quattro generazioni, di tre famiglie, i Keys, i Crawford, ed i Clarke. Il veterano della seconda guerra mondiale Russel Keys è perseguitato da incubi sul rapimento subito dagli alieni durante la guerra; l'incidente di Roswell trasforma Owen Crawford da un ambizioso capitano dell'aeronautica in un malvagio cospiratore del governo ombra; Sally Clarke, insoddisfatta del suo matrimonio, viene messa incinta da un visitatore alieno.

Domani mi arriva il cofanetto, che finalmente mi sn deciso a ordinare...costa 70 euro...sn riuscito a trovarlo a 50 da Studio Emme... erano anni che volevo prenderlo.
Ne vale la pena, anche se non siete fanatici di serie tv come me...
Solo il fatto che è prodotto da Steven Spielberg è una garanzia...
Tra le altre cose, la bambina protagonista è la stessa della Guerra dei Mondi, film recente dello stesso Spielberg

Giudizio da 1 a 5: 5, una delle migliori serie di tutti i tempi
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 5/11/2008, 13:50




"insoddisfatta del suo matrimonio, viene messa incinta da un visitatore alieno."

MA COSA...?!?!?!?
 
Top
ClaPG
view post Posted on 5/11/2008, 14:09




è una serie fantascientifica vorrei ricordarti...tutto è possibile

anzi, la serie è incentrata proprio sul rapporto con gli extraterrestri...
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 5/11/2008, 19:33




mmm ok, la volevo vedere ma non ho mai avuto occasione...
 
Top
ClaPG
view post Posted on 7/11/2008, 19:17




arrivato ieri, mi sn gia visto 3 episodi(da 1h20 ciascuno)... devo dire fantastico! soprattutto x come è costruito, ogni episodio ricopre un'arco temporale di uno o due anni, da una puntata all'altra c'è un salto di qualche anno...
esempio: prima puntata 1946-48
seconda '57-58
terza '62
e progressivamente arriva fino al presente, vedendo i personaggi crescere, morire e nascere
 
Top
ClaPG
view post Posted on 10/11/2008, 13:44




non è possibile, proprio ora ke l'ho comprato, dopo 5 anni lo rifanno vedere in tv...

l'appuntamento è ogni domenica alle 23.30 su italia1 a partire da domenica 16 novembre
 
Top
5 replies since 5/11/2008, 12:54   86 views
  Share