Amici, Ki di voi lo guarda quest'anno????

« Older   Newer »
  Share  
Tommy1994
icon8  view post Posted on 8/11/2008, 17:11




We raga ma voi quest'anno lo guardate amici????sinceramente io nn lo ho mai visto + di tnt :P ma quest'anno mi pare tnt noioso nn vi pare???? :( condividiamo le nostre idee!!! :B): e cmq se c'è qualke esperto mi sapreste dire ki è il mejo???? :wacko:
 
Top
ClaPG
view post Posted on 8/11/2008, 17:49




devo dire ke nn è ke lo guardo proprio, pero ogni tanto ci do un'occhio su sky vivo...l'unico talento di quest'anno è una cantante, silvia olari...ke pero in quanto talentuosa nn sembra essere molto amata dal pubblico...bah
 
Top
Tommy1994
view post Posted on 8/11/2008, 17:51




Allora sei come me....ogni tnt ci dò un okkiata xò x nn rimanere indietro mejo essere informato
 
Top
ClaPG
view post Posted on 9/11/2008, 00:51




ormai è prevedibile, dopo il successo di marco carta, ora è primo in classifica sempre un cantante sardo...un altro ke nn si merita niente, valerio mi sembra
 
Top
Tommy1994
view post Posted on 9/11/2008, 10:52




siuramente hai ragione
 
Top
ClaPG
view post Posted on 9/11/2008, 14:46




Che fine ha fatto Chicco Sfondrini???
Vi riporto un articolo che potrebbe spiegare la sua scomparsa improvvisa da Amici.
CITAZIONE
Guardare Amici Live su Sky Vivo può riservare delle grandi soddisfazioni e ve lo consiglio vivamente per farvi un’idea di cosa significhi la mancanza di filtro autorale ai fini di una più corretta percezione delle dinamiche televisive.
Si dà il caso, infatti, che collegandosi in diretta con la scuola più famosa della tv si assista a dei momenti di vero reality, quelli che non vedrete mai nelle strisce quotidiane e in cui i ragazzi, nei primi giorni di scuola, appaiono piuttosto disorientati dall’impatto con le telecamere e dunque poco costruiti.
Poco fa ho assistito a una scena irresistibile.
Nella zona living, durante la pausa pranzo, le ragazze si erano sintonizzate su Uomini e Donne, nonostante uno dei compagni (la cui identità mi è ancora sconosciuta) le avesse prese in giro, dicendo di non guardare programmi così ridicoli.
Ebbene, all’improvviso ha fatto irruzione Chicco Sfondrini, spegnendo la televisione e rimproverando gli alunni della scuola per aver guardato proprio Uomini e Donne:

“Non dovete guardare questi programmi. Guardate piuttosto i telegiornali per capire come va il mondo. Dovete elevarvi”.

A questo punto un concorrente gli ha giustamente ricordato che stava loro intimando di “spegnere Maria”. Il preside ha prontamente replicato:

“Non c’entra. Voi siete la televisione. Noi facciamo la televisione”.

Nonostante il messaggio in codice volesse dire “lasciamo rincretinire il pubblico da casa ma noi e voi preserviamo la nostra moralità”, un grande plauso al fantomatico Cerbero (Daveblog docet) di un talent show in ripresa, che ha avuto il coraggio di dire come stanno le cose a telecamere accese e senza condizionamenti di parte.

 
Top
Tommy1994
view post Posted on 9/11/2008, 15:03




hai ragione....
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 9/11/2008, 17:47




Bravo Chicco, anche se ha un "nome" bruttissimo e non so chi sia...
 
Top
ClaPG
view post Posted on 9/11/2008, 18:55




bravo si... come si fa a guardare U & D?
 
Top
Tommy1994
view post Posted on 10/11/2008, 17:57




asp nn ho capito ke intendi per U&D
 
Top
ClaPG
view post Posted on 10/11/2008, 18:06




uomini e donne...
 
Top
Tommy1994
view post Posted on 10/11/2008, 18:07




ma quella robba è una c*****a assurda...cioè nn x offendere ma nnsi puo guardare...
 
Top
mimmina
view post Posted on 10/11/2008, 21:34




ciao a tt.... io concordo su uomini e donne.... fa veramente schifo...alcuni dicono k nn lo guardano xk "nn è bello mettere i propri sentimenti in mostra in tv"... io la penso in 1 altro modo...e cioè MA QUALI SENTIMENTI!!!!!!!!!!!!!! è tutto costruito, è stupido ed è un insulto all'intelligenza dei telespettatori... su amici... io continuo a guardarlocank se l'anno scorso sn rimasta veramente delusa.... qst anno silvia tifo x adriano, alice e francesco... fagu mi disp ma silvia nn mi piace x niente cm canta!!!
 
Top
ClaPG
view post Posted on 10/11/2008, 21:37




ultimamente si sta rivelando una po' scarsetta...pero è dovuto all'emozione secondo me...all'inizio era la piu forte
 
Top
mimmina
view post Posted on 10/11/2008, 21:50




boh secondo me ci sn altre più brave...tipo pamela o alessandra.... cmq davvero qlcn sa ke fine ha fatto kikko?? la diretta è tt un'altra cosa senza di lui.... :(
 
Top
18 replies since 8/11/2008, 17:11   150 views
  Share