Raccontando il 2008, Tutto quello che ci è successo quest'anno

« Older   Newer »
  Share  
*C.*
view post Posted on 28/12/2008, 20:04




E siamo di nuovo giunti alla fine di un anno, il 2008!
Facciamo un po' un resoconto di tutto quello che è successo quest'anno, di bello e di brutto!
Un anno da ricordare o da dimenticare?
Beh di spunti ne abbiamo abbastanza! Diamoci da fare e buon 2009 a tutti!
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 28/12/2008, 20:35




il 2008 è stato un anno orrendo, un vero schifo, lo cancellerò quasi tutto dalla mia vita.
 
Top
Grifone19
view post Posted on 28/12/2008, 21:13




innanzi tutto volgo una critica a francesco ricordandogli che dopo la tempesta viene l'arcobaleno, e così è stato anche per te...

detto ciò, il 2008 è stato un anno tra luci e ombre, sotto innumerevoli punti di vista, quanto più sotto il punto di vista sportivo, che mi ha regalato diverse emozioni e che mi fa vivere da due mesi in uno stato, quanto più psichico che fisico, davvero difficile. questo anche in altri aspetti senza dubbio, esperienze, delusioni, ma sono convinto che ogni attimo, ogni periodo fino ad ogni anno della nostra vita non sia da rimpiangere ne da scartare, perchè ci porta ad essere quello che siamo tutt'ora, e nel bene o nel male c'è da essere fieri di noi stessi. indi per cui avanti con un nuovo anno, con la speranza che ciò che ho appreso in quest'ultimo anno mi serva d'esperienza per questo a venire!
 
Top
Anny_91
view post Posted on 28/12/2008, 21:53




Grifone è stato molto filosofico...e, con la consapevolezza che tutto accade x 1 motivo ben definito e che siamo il frutto delle esperienze vissute, x quanto mi riguarda, prima finisce questo 2008 meglio è...diciamo semplicemente che si spera in un 2009 migliore :D
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 28/12/2008, 22:52




c'è un movimento popolare negli stati uniti, "cancelliamo il 2008" o una cosa del genere, mi unisco a loro
 
Top
Grifone19
view post Posted on 28/12/2008, 23:53




si ma se cancellassimo il 2008... dovremmo rifare l'esame di stato, e sinceramente.... NO GRAZIE
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 29/12/2008, 12:48




eheh vero
 
Top
*C.*
view post Posted on 29/12/2008, 19:29




beh è stato un anno piuttosto intenso,nel bene e nel male, ne sono successe di tutti i colori...
la scuola è andata bene, le amicizie si sono un po' rinfrescate con nuovi arrivi che proprio ci volevano, ho avuto le mie prime esperienze lavorative, ho passato delle splendide vacanze volte al ca**eggio piu totale... certo sotto alcuni aspetti poteva andare un po' meglio però non ho nulla da rimpiangere, sono contento cosi dell'anno passato...
sicuramente l'anno trascorsò sarà stato molto meglio di quello ke deve venire, il 2009 non si prospetta un bell'anno per un infinità di motivi...ma kissa ve ne parlerò al prossimo bilancio di fine anno!!!!
 
Top
7 replies since 28/12/2008, 20:04   78 views
  Share