Il Sabato Sera del Perugino, E voi cosa fate?

« Older   Newer »
  Share  
*C.*
view post Posted on 1/1/2009, 20:08




Perugia è una città piccola, le cose da fare non sono poi cosi tante...
Ma quali sono le cose che spesso e raramente vi ritrovate a fare il sabato sera nella nostra città?
Amici, pizza, locali, discoteche, cinema, bowling, o che altro?

Una discussione per raccontare le vostre serate del sabato!
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 1/1/2009, 23:22




ma di solito vado a fare un giro in centro con la mia ragazza... se fa freddo ci rintaniamo all'elfo oppure al cinema
 
Top
Grifone19
view post Posted on 1/1/2009, 23:31




sabato? bè solitamente la cosa inizia al bar del ciccio, punto di incotro e di chiacchere con varia gente di ferro di cavallo, caffè fatto dal vale che ovviamente me lo offre pure e dopo magari una partitina a freccette; poi lo sviluppo può essere molteplice: dai pub, spesso in via settevalli, sporadicamente il bowling, raramente il centro di inverno, d'estate metà più abituale. altrimenti quand'è serata cinema semplice ritrovo o al gherlinda o al borgonovo e poi a fare i biglietti...
tutto però dipende dal mio turno, perchè se ho la partita la domenica oltre la mezza evito di fare per avere più lucidità il giorno seguente.
 
Top
Fede1491
view post Posted on 12/1/2009, 14:40




che domande?! Il sabato sera ormai è scontata (almeno per me) la classica passeggiata in centro with friends... Gelo, neve, tramontana... nulla blocca il nostro desiderio di fare 2 passi :lol: ...
 
Top
3 replies since 1/1/2009, 20:08   399 views
  Share