Donazioni!

« Older   Newer »
  Share  
Anna B
view post Posted on 17/1/2009, 15:32




Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questa discussione per farvi un invito un pò particolare...avete mai pensato di andare a donare il sangue??
Purtroppo infatti il nostro ospedale perugino necessita di parecchio sangue..e vi è sempre meno disponibilità...
Per questo in questi ultimi mesi gli inviti ad andare a donare si sono fatti più frequenti. Vi assicuro che non fa per niente male (ve lo dice una discreta lamentosa..!) e che il personale è altamente professionale e cordiale.
Inoltre l'ospedale provvede a farvi un prelievo preliminare e dei test per escludere che la vostra salute sia a rischio..quindi è un procedimento a 0 rischi!
Dai,è veramente una piccola cosa per noi..!!

PS:Anke la colazione che offrono dopo la donazione è ottima!! :D
 
Top
*C.*
view post Posted on 17/1/2009, 18:41




ah ecco dove eri andata stamattina...
cma brava è un'ottima cosa!
io purtroppo ho la pressione bassa e ci starei male, pero nn è escluso che lo farò... però se è come l'analisi del sangue nn fa male...lo senti un po' ke va via il sangue ma nn fa male...
gia ke ci siete quando andate li prendete il tesserino per la donazione degli organi in caso doveste avere qualche incidente e doveste morire(mettiamo le corna)
 
Top
Anna B
view post Posted on 18/1/2009, 20:51




No Cla l'altra mattina ero a un'altra visita,a donare ci si va di prima mattina a stomaco quasi vuoto..!
Cmq puoi provare,ti controllano loro la pressione e ti dicono se sei idoneo..
L'ago è un pò più spesso..ma niente di esagerato insomma...!
 
Top
Giuseppe Bruno
view post Posted on 12/10/2009, 20:26




AD UNA PERSONA A ME MOLTO VICINA ED IMPORTANTE.
Urge donatore di MIDOLLO OSSEO per salvargli letteralmente la vita: questa per lui è l’ultima speranza.

Rivolgersi al Centro Trasfusionale di San Giovanni Rotondo (FG) - Poliambulatorio IV pianoPresso il Dott. Cappucci, 0882 416202 (QUESTO E' IL NUMERO GIUSTO APPENA CORRETTO). E’ per il Sig. Michele NARDELLA – 14/03/1947 – Ematologia.

Non si paga nulla e non si corre nessun rischio personale: basta fare semplicemente un prelievo di sangue per verificare la compatibilità col paziente.
E’ molto difficile trovare un donatore compatibile, quindi vi chiedo di partecipare davvero in massa. Vi prego, fate almeno solo un prelievo e poi si potrà eventualmente decidere. Il potenziale donatore deve però avere un’età compresa tra i 18 e i 40 anni ed un peso superiore ai 50 Kg.

Senza trapianto questa persona ha poche settimane di vita. Aiutatela, vi prego! Per qualsiasi altra informazione ed approfondimento: 328 321 86 69 – Angela NARDELLA.

Grazie.
 
Top
3 replies since 17/1/2009, 15:32   154 views
  Share