Back to Galilei

« Older   Newer »
  Share  
Lawrence Zilochius
view post Posted on 22/3/2009, 23:22




Sono un ex-studente del Galilei, da questo martedì torno al liceo in veste di tirocinante di Filosofia della prof Cappella fino alla fine delle lezioni a Giugno.. Dovrei avere il triennio della C che stà al geometri per le lezioni..
Ai tempi (ormai è il terz' anno che ho lasciato il Galilei) smanettavo con la primissima versione del forum galileiano.. Visto che esiste ancora mi sono iscritto così magari lurko un pò e sfrutto qualcuno della c per le comunicazioni alla prof magari :D
Ciao.


 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 22/3/2009, 23:57




fancazzista anche tu come il mitico giacomo che era venuto con il prof.Romano o ultraserio come Lucio che seguiva la prof. Argenti? comunque benvenuto da un altro ex :D

Edited by <<<Franz>>> - 23/3/2009, 16:25
 
Top
Lawrence Zilochius
view post Posted on 23/3/2009, 01:49




Abbastanza fancazzista direi.. Per quanto chi fà filosofia all' uni, la studia con piacere..Tanto io faccio il metodologico e non andrò di certo ad insegnare... Ho scelto il tirocinio al Galilei come ovvia alternativa alle infinite ore di lavoro frustrante in biblioteca -_-...
 
Top
Lawrence Zilochius
view post Posted on 24/3/2009, 20:39




Scusate il doppio post, ma sò passati giorni e ancora nessuno mi ha convalidato l' account.. mi sà che il gruppo "scomparsi" andrebbe messo allo staff..
 
Top
<<<Franz>>>
view post Posted on 24/3/2009, 22:43




quando il nostro caro admin si ricorderà di aver fondato un forum verrai convalidato ;)
 
Top
jean§claude
view post Posted on 26/3/2009, 20:58




ogni tanto me lo ricordo ehehe...purtroppo questo periodo sn impegnatissimo

cmq BENVENUTO!!! mi ricordi lucio effettivamente eheh
fanne buon uso di questo forum...con gli studenti ovviamente!
 
Top
Proie91
view post Posted on 26/3/2009, 21:02




ah ma allora sei tu :D io faccio il 4°C.. e mi sembra di conoscerti!!!
 
Top
Lawrence Zilochius
view post Posted on 26/3/2009, 21:16




Ma si che mi conosci, anche perchè tu ti eri iscritto al Gundam Forum.. E visto che eri anche tu di Perugia ne avevamo parlato.. E' una coincidenza che tu faccia il 4°C.. Sabato mi tocca farvi lezione.. Lol..
 
Top
Proie91
view post Posted on 27/3/2009, 16:00




ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! Adesso mi ricordoooo.. mi sembrava una faccia familiare =)

Bella, dopo ti dò il voto :P
 
Top
Proie91
view post Posted on 28/3/2009, 20:28




Eccomi per il giudizio..

=) Non sei andato affato male.. La lezione è stata interessante ed è dura "tenere" l'attenzione della classe attiva per un'ora intera =P

Ha detto che non vuoi fare l'insegnante, ma non penso che sarebbe una cattiva idea! =)
 
Top
9 replies since 22/3/2009, 23:22   140 views
  Share